Tra il bene e il male, settimo capitolo

« Older   Newer »
  Share  
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 3/11/2007, 11:12




"Allora?"
Alexis si riprese piano piano.
Ale: "Allora cosa?"
"Come stai..."
Ale: "B-bene, credo..."
Si avvicinarono anche Urara, Hikari e Nagisa. Le altre erano dovute tornare a casa. Ormai era sera e presto saremmo tornate anche noi.
Ale: "Che cosa ci fate tutte qui?"
Urara: "Dovresti riposarti, Alexis. Sei troppo stressata"
Ale: "E che cosa ne sapete voi?"
Nagisa: "Siamo tue amiche, Ale. Lo capisci? E lo siamo TUTTE. Credevo che questo tu lo sapessi già e ora dimmi una cosa, Alexis. Vuoi ancora essere nostre amiche? Vuoi ancora essere una pretty cure insieme a noi?"
"Nagisa ma cosa...che co..."
Nagisa: "Ssh! Voglio che mi risponda! Allora?"
 
Top
alexis yumehara
view post Posted on 3/11/2007, 11:14




io sono vostra amika e anke pretty cure ma se vi dicessi quello ke penso....forse....
nozo:posso?
si
nozo:nn ha dimentikato jo!e nn ci riesce!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 3/11/2007, 11:21




Le altre stettero zitte e si guardarono l'un l'altra.
Hikari: "Perchè non ce l'hai detto Ale?"
"Mia sorella non se la sentiva, o almeno credo" la guardai per cercare uno sguardo d'intesa: "E Comunque, Jo è il principe del male. è il figlio di Dotsuku!"
Nagisa: "Ma non è un problema, anche Honoka si trova nella stessa situazione"
"Ma Honoka è un conto, Ale un altro!"
Urara: "Non è vero, ho capito quello che vuol dire Nagisa. Honoka è innamorata di Kiriya. Kiriya è un nostro nemico. Alexis è innamorata di Jo. Jo è un nostro nemico. Non c'entra niente che Jo sia il principe e Kiriya un semplice guerriero, perchè entrambi sono nostri nemici"
"Si, ma..."
Urara: "Dico bene, Ale?"
 
Top
alexis yumehara
view post Posted on 3/11/2007, 11:25




bhe io....si!ma credo ke io e honoka siamo molto a riskio!
nagi:questo è sikuro!
hikari:+ ke sikuro!
nozomi:pensavo!vi rikordate kosa successe ad alexis quando dozuku....?
tutte:si!
nozo:credo ke ale intenda quello!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 3/11/2007, 11:31




L'infermiara entrò improvvisamente nella stanza.
Infermiera: "La ragazzina sta bene, ha avuto solo un calo di zuccheri. Dovrebbe mangiare un po' di più e prendere queste pastigliette, una al giorno dovrebbe bastare"
"Che cosa sarebbero?"
Infermiera: "Delle compresse di zucchero e sali minerali"
"Ah, ok, grazie mille signorina"
Urara e Nagisa aiutarono Alexis ad alzarsi.
Alexis: "Tranquille, sto bene, sto bene"
Ci separammo tutte quante e ritornammo a casa. Io mi buttai stravolta a letto. Coco mi venne in parte nella sua forma originale.
Coco: "Come va, coco?"
"Male, non so più come comportarmi..."
Coco mi guardò di sbiego.
"Non so più come comportarmi con Alexis, se solo tutto questo non fosse accaduto. Perchè non possiamo essere delle ragazzine come tutte le altre? Noi ci dobbiamo preoccupare del mondo, del giardino della luce, mentre gli altri di scuola, famiglia, lavoro. Se solo non fossimo pretty cure..."
Coco: "...noi non ci saremmo mai incontrati, coco!"
Me lo presi imbraccio e mi addormentai.
 
Top
°...NoEl-ChAn...°
view post Posted on 3/11/2007, 15:33




SPOILER (click to view)
sn Heren

Ero appena tornata in città...........................ero dipseratamente in cerca,di alexis la mia compagna di college.
"Accidenti,la stazione è stracolma.....uffa......quando arrivo al campus!sempre se ci sia....................."
stavo camminando quando................" :blink: ahi!!!!!!!!!!e questo cosa cavolo è???????ci mancava solo questa caduta........è un cellulare,ke bello,c'è anke il portaccellulare!!wow!!!lo tengo con me"
-stai bn??-
"secondo te??????sn sul pavimento,e nn credo d'avre l'aria di una persona ke sta bn!"
alzai gli okki: :mepple: *quanto è bono!!!!!!!*
"scusami nn volevo essere così scontrrosa................"
-nn fa nulla........................devi andare al college??............Heren?-
"come conosci il mio nome????"
-ce l'hai scritto sul portacellulare^^"-
*ke figura,davvero c'è scritto?wow.......*"già scusami,il mio nome è Heren,piacere di conoscerti"
-piacere mio,io mi kiamo Shiari,piacere!se vupoi ti accompagno^_- -
* :mepple: :mepple: :mepple: *
"con piacere!!!!!!*
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 3/11/2007, 15:39




SPOILER (click to view)
cavoli un entrata in scena spttacolare!! )


La mattina mi alzai di fretta, come sempre naturalmente e insieme ad Alexis corsi verso la scuola.
"Ah, quato sia tardi!" Coco era infilanto dentro il mio zaino, si sarebbe trasformato poco prima della scuola. Appena arrivate la campanella suonò. Dovevamo ancora fare tutte le scale!! All'improvviso Alexis si fermò di colpo.
"A-ale? Ale tutto a posto?"
Alexis: "Oddio! Heren!" Una ragazzina davanti a noi si girò, era accompagnata da un bel ragazzo. Quella che doveva essere Heren saltò addosso a mia sorella e caddero entrambe a terra.
Heren: "Non ci posso credere! Ti ho trovata finalmente!!"
Alexis: "Heren! Quanto tempo!!"
"Heren?? "
Le guardai cercando una quualsiasi spiegazione. Loro intanto scoppiarono a ridere. Al gruppo si aggiunse anche quel ragazzo che poco prima era al fianco di Heren.
?? "Scusate, io ora devo andare in classe. Heren ci si vede dopo, ok?"
 
Top
°...NoEl-ChAn...°
view post Posted on 3/11/2007, 15:46




SPOILER (click to view)
grazie,il ragzzo misterios si kiama Shiari(l'ho preso dalle MM è il fida di hanon)

"Amica mia!!!"
ci rialzammo
Ale:"in quale clasa sei capitata??"
"sn nella................................................................"-mossi il dito indice su e giù e poi dissi:"trovata,sn nella B"
Ale:"Evviva!!!!!!sei nella mia stessa classe!!!!!!"
"Alexis ki è lei??"
Ale:é mia sorella,si kiama Nozomi.Dimenticavo è la mia sorella maggiore
"piacere di conoscerti Nozomi,scusa ma ora dobbiamo andare"
entrammo in classe
"buongiorno scusate il ritardo........................em...................nn trovavo la classe"*speriamo ke se la beva*
Prof:va bn torna a sedere,vai a sederti accanto ad Alexis
guardai Alexis con una faccia così-----------> :lol:
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 3/11/2007, 15:52




Tornai in classe, il ragazzo di prima entrava nella classe dove c'erano Karen, Komachi e Usaki.
Quando io e coco (ormai trasformato nella forma umana) entrmmo in classe la prof ci sgridò, come già mi ero immaginata. Con la coda tra le gambe andammo a seederci nei nostri posti.
Urara: "Oggi siete più tardi del solito, come mai?" mi chiese a bassa voce dal banco imparte al mio.
"Abbiamo incontrato qui a scuola una compagna di college di Alexis, forse si è trasferita qui, non ho cap.."
Prof: "Yumehara!"
"Sigh! Mi scusi prof"
Prof: "Siccome a voglia di chiacchierare venga fuori alla lavagna a mostrarmi me va risolta questa espressione e poi mi calcoli il valore assoluto sulla potenza!! Subito!!"
 
Top
°...NoEl-ChAn...°
view post Posted on 3/11/2007, 16:14




dalla nostra classe si sentivano le urladella prof. della sorella di alexis.............
Prof:Heren,alla lavagna
"subito."guardai ale------> :cry:
Prof:risolvi tutte le equazioni di questa pagina
"sì"-riuscii x miracolo-
all'uscita mi cadde quella specie di cellulare e ale lo raccolse,quando però lo guardò bn fece una faccia strana,mi afferò e mi portò nn so dove sotto un enorme albero dietro la scuola e mi kiese:"dove lo hai trovato?ki te lo ha dato?"
"nn lo so,l'ho trovato in stazione.............."-alexis aprì il "cellulare"(nn ke sia un vellulare tanto normale)spuntò un coso strano.-
"AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke diavolo è quel coso!!!"
Ale:"6 una delle pretty cure^^"
"pretty ke???"
comparve una luce accecante
"eh????"
mi ero trasformata,però poi tornai soubito normale
alexis mi raccontò tutto,fin dal principio,allora capii quel era il mio compito....................
SPOILER (click to view)
dovrebbe essrre + o meno così: Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 3/11/2007, 16:36




SPOILER (click to view)
ok! quandpo ne sei sicura posta l'imy su heren ukachi :D

Quando uscimmo da scuola, io con un bel 4 sul libretto, trovammo Alexis e Heren impegnate in un discorso che sembravaeramente importante. Mi avvicinai a loro due, accompagna da coco, nagisa, honoka, hikari, urara e rin.
Rin: "Che succede? Ah, piacere, tu devi essere Heren!"
Heren: "C.certo, voi siete, Rin, Urara, Honoka, Hikari, Nagisa e la sorella di Alexis!"
Alexis: "Ragazze, vi presento la nuova pretty cure!"
Ci guardammo tutte scoppiammo a ridere e subito tornammo serie.
"Che cosa???"
Urara: "Eh?"
Hikari: "Davvero?"
Heren: "Si, l'ho scoperto soltanto ora, mi ha spiegato tutto Alexis e...." Mentre spiegava tutto da a alla z arrivarono anche Komachi, Karen, Usaki e Miluna.
Komachi: "Salve, indoviate un po'? Ho preso 10 in matematica!"
"Heren è una pretty cure"
Komachi: "Eh?"
Miluna: "Heren? E chi è?"
 
Top
°...NoEl-ChAn...°
view post Posted on 3/11/2007, 16:48




"Heren sn io!wow!!anke tu hai preso 10 in matematica!"
Komachi:"Wow!una pretty cure ke prende 10 in matematica oltre me!WOW!"
all'improvviso il cielo si oscurò,le altre raggazze caddero al suolo,le altre pretty cureimprovvismente divenatrono serie.
tutte insieme gridarono delle frasi,ed io senza volerlo dissi:"Argenteo splendore!A me!"
di colpo ci trasformammo,nn ci credevo,comparvero un coso tutto blu ke diceva"ZAKENNA ZAKENNA"e uno talmente brutto ke faceva vomitare letteralmente però!!!
d'un tratto le altre partirono all'attacco,io ero rimasta li implata,poi le mie gambe fecero tutto da sole ed iniziai a combattere,la lotta era estenuante.
Cure lemonade gridò:Pretty Cure Lemonade Flash!
Cure dream e le altre fecero idem
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 3/11/2007, 16:58




SPOILER (click to view)
mi racco: tu prima di poter lanciare un attacco come il nostro devi cercare la tua gemma...la potrai trovare in un momento di coraggio o qualcosa del genere, anche miluna deve ancora trovarla :D


"Volete smetterla di infastidirci?"
?? "Ci servono le vostre gemme per far rinascere a pieni potere il nostro signore!"
Gli tirai un calcio in piena pancia, ma lui abilmente riuscì a schivarlo e mi lanciò al suolo.
Usaki: "Cure Dream!"
"T-tutto a posto, tranquilla..."
Rin: "PRETTY CURE ROUGE FIRE!"
Karen: "PRETTY CURE AQUA SPLASH!"
Alexis: "MELODIA IMPETUOSA!"
Komachi: "CURE MINT ATTACCO!"
Mi lanciai di nuovo contro il mostro scagliando pugli e calci, Nagisa mi aiutava e faceva altrattanto.
"E già che ci sai, chi è quel bambino?"
?? "State parlando della vita di dozuku?"
Mi fermai a mezz'aria e mi lasciai cadere a terra. Nagisa continuava a lottare contro quel mostro, Hikari e Honoka si aggiunsero a lei, le altre erano impegnate con lo zachenna. la vita di dotsuku... pensai allora non esiste solo la vita della regina, quel bambino sarà destinato a scomparire, non ci posso credere... mi venne quasi da piangere un bambino così piccolo All'improvviso mi trovai in aria. Lo zachenna mi aveva colpito e io non me ne ero nemmeno accorta. Komachi e Miluna mi presero proprio mentre stavo cadendo.
Miluna: "Dream, che cos'hai?"
"Quel bambino...è la vita di dotsuku..."
Komachi: "Lo immaginavo, ma perchè sei così allora?"
Miluna: "Sembri preoccupata per lui..."
 
Top
°...NoEl-ChAn...°
view post Posted on 3/11/2007, 18:15




"dream!!!komachi torna a combattere mi occupo io di lei,d'altronde io nn vi posso aiutare senza i poterisviluppati al massimo"
Komachi:Va bn,rifugiatevi,e quando dream starà meglio venite a darci una mano"
komachi con sol balzo tornò a combattere io mi rifugiai nel ripostiglio con dream
"dream,dream,stai bn?rispondimi ti prego,dream......"
Dream:"mi rimbomba la testa..........................."
"dream cerca di riprenderti"
DReam"dove sn le altre!"
dream si alzò di scatto
"sn lì fuori,quando ti setirai meglio andreamo ad aiutarle"
fuori si sentivano delle urla strazianti,le pretty cure stavano avendo la peggio.poco dopo dream si riprese del tutto e andammo a combattere
"menomale ke ha fatto judo e karate,almeno potrò difendermi e nn sarò d'impiccio!mostriciattolo fatti avanti!"
lo rimpilzai di calci pugni e sberle,quando luminus disse:LUMINAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
il nemico si indebolì,ma quella era solo l'inizio,ci aspettava una lunga battaglia..........
SPOILER (click to view)
ok nozomi
segui le avventure delle pretty cure!!!scopri come finirà la battaglia nel prossimo episodio!(Sigla)XD
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 3/11/2007, 18:39




SPOILER (click to view)
pretty cure ah pretty cure.... (<--dovrebbe essere la sigla)
passa una giornata e....
pretty cure ah, rpetty cure ah, dai pretty cure, pretty cure aaaaah! (<-- sempre la sigla)

però continuo doma perchè ora io devo proprio andare...
 
Top
257 replies since 1/11/2007, 22:20   1073 views
  Share