Tra il bene e il male, settimo capitolo

« Older   Newer »
  Share  
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 3/11/2007, 19:03




SPOILER (click to view)
eccomi, sono tornata! e ora continuo!!!


Andammo subito ad aiutare le altre.
"Ma perchè sono più forti del solito?"
Heren: "Non sono mai stati così?"
"Mai! Di solito venivano sconfitti in poco tempo, a parte qualche vo, quando venivano ad attaccarci in gruppo"
Komachi: "PRETTY CURE MINT PROTECTION!"
Usaki: "VENTO PUNGENTE!"
Heren: "A me quel tipo sembra taaanto determinato, più che forte"
"Forse hai ragione..."
Ci ributtammo nella mischia. Con calci e pug cercammo di sconfiggere il nemico, poi Nagisa e Honoka decisero di usare il loro ultime asso nella manica.
Honoka: "Ti prego di portare la speranza davanti ai nostri"
Nagisa: "E di portare la speranza nelle nostre mani. Ti prego ascoltaci....GRAN FULMINE NERO!"
Honoka: "GRAN FULMINE BIANCO! QUESTA è LA FORZA BENEFICA DELLE PRETTY CURE!"
Nagisa: "PER COMBATTERE LE FORZE DELLE TENEBRE!"
Nagisa e Honoka: "DOPPIO VORTICE DELLE PRETTY CURE!!"
 
Top
beby angel
view post Posted on 3/11/2007, 19:44




SPOILER (click to view)
ciao ci sn anche io!continuo un pò!

i mostri sparirono dopo quell'attaco e tutte eravame stremate e sorprese
io:punto della situazione:i mostri sn più forti,noi li battiamo per un soffio....va tutto benissimo...
disso con tono sarcastico
...inoltre non ho ancora trovato la mia gemma...stupendo..
nozomi:miluna...hai ragione...ora c'è da scoprire come mai sn così forti!
è questo il difficile...
nagisa:ora che ne dite di andare da qualche parte per riposarci?andiamo al Tako caffè,là saremmo + tranquille!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 3/11/2007, 20:11




Arrivammo al tako cafè tutte stravolte.
Per fortuna Coco e Natts coi loro poteri ci rimisero un po' insesto, ma come sempre i loro poteri ci sollevavano solo un po', per non essere stanche da non reggerci in piedi.
Akane: "Ehi, ragazze! Sembra che abbiate appena visto un fantasma!"
Rin: "In effetti..."
Nagisa: "Triple porzione di tako yaki per me!"
Hikari: "Akane, tu aiuto?"
Akane: "No, no traquilla, stai con le tue amiche, sembra che ne abbiano bisogno..."
Ci prendemmo i tre tavolini e li sistemammo uno attaccato all'altro. Ormai eravamo un gruppo numeroso e un tavolino non ci bastava più. Coco e Natts erano nella loro forma originaria, per non dare nell'occhio. La signorina Akane ci portò i tako yaki e iniziammo tutte ad abbufarci. Io ogni tanto davo qualche pezzetto anche a coco che era nascosto nel mio zaino.
Karen: "Mi sa che dobbiamo fare un'altra riunione speciale"
Komachi: "Secondo me non serve. I nostri nemici sono diventati più forti e determinati, pronti a raggiungere il loro obbiettivo. Su questo non c'è dubbio, giusto?"
"Giusto...ma che cosa vuoi dire? Spiegati meglio..."
Komachi: "Quello che mi interessa è quel bambino:il ragazzino con lo sguuardo vuoto"
"L'hai notato anche tu allora..."
All'improvviso Mipple e Lulun spuntarono fuori dai rispettivi contenitori.
Mipple: "è la vita di dotsuku, mipple!"
Usaki: "Si, l'ha detto oggi quello strano tipo, ma un bambino così piccolo, mi fa quasi pena"
"Anche a me, tantissimo!"
Lulun: "Quel bambino è nato per servire il male, lulun!"
Mipple: "Dovrete riportare in vita al più presto la vita della regina, mipple!"
Lulun: "Prima che Dotsuku si risvegli, lulun!"
Guardammo tutte Hikari, che abbasso lo sguardo. Nagisa si alzò, si stiracchio, schiarì la voce e finalmente parlò: "Che fretta c'è?"
Mipple e Lulun: "NAGISA!"
Nagisa: "Noi vogliamo stare con Hikari, che fretta c'è? Fino a quando Dotsuku non si risveglia che freta abbiamo. E da quello che ho capito Dotsuku può risvegliarsi solo con tutte le nostre gemme, quindi a noi basta solo difenderci..."
Mipple: "No, Nagisa, mepple!"
 
Top
beby angel
view post Posted on 3/11/2007, 22:06




"a proposito,io non so proprio come fare a trovare la mia:io essendo la cure dell'amore è ancora + difficile..."
nagisa:non è che ti devi innamorare
io che stavo mangiando per poco non mi strozzai
"che cosa?mi dovrei innamorare?be pensandoci bene non sarebbe una cattiva idea..."dissi pensierosa
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 3/11/2007, 22:13




Usaki: "A questo punto vorrei essere io al tuo posto"
Innamorare? Be', non guardare il mio coco, miluna...ma, ma che cosa sto dicendo? Sono ancora gelosa? Mi rivenne in mente tutto quello passato con coco nella serra. Quando ero convinta che lui si fosse affezionata a Miluna. Mi scrollai quel pensiero di dosso e tornai sorridente come sempre.
"Allora dobbiamo trovarti un principe azzurro Miluna!"
Rin: "Odio fare queste cose, dai ragazze, siamo pretty cure non bambine che vano in cerca del fidanzato"
Karen si alzò accompagnata da Komachi e si diresse verso Rin puntandogli un dito contro e le disse: "Prova a pensarci bene, lei essendo la cure dell'amore per prendere e trovare la propria gemma deve fare qualcosa che abbia a che fare con l'amore!"
Komachi: "E cosa c'è di meglio di una storia d'amore?"
Rin le guardò di sbiego e noi scoppiammo a ridere, non preoccupandoci più di tutti i timori che avevamo.....
Akane: "Vi porto ancora qualcosa ragazze?"
Nagisa: "Per me ancora due tako yaki!!"
Tutte: "NAGISAAAA!!"
 
Top
beby angel
view post Posted on 3/11/2007, 22:34




io:ma non ti sazi mai?
nozo:già sei come un pozzo senza fondo!
e scoppiammo tutte a ridere
Honoka:va be dato che hai ordinato un'altra porzione...
io:mangiamo anche noi!
SPOILER (click to view)
il principe azzurro ho deciso:lo incontro a scuola.
sarà un nuovo studente chiamato....ops non sò il nome!mi verra in mente un nomeXXXXXDDDDD
 
Top
*_Hanon-Chan_*
view post Posted on 3/11/2007, 23:12




"Buono...buono!!! Un altro Tako Iaki!!"
Rin:"Urara ti ha attaccato la "Nagisanite"!!!"
Nagisa:"La Nagisa che?"
Usaki:"La Nagisanite, induce a mangiare più del dovuto, come te"
Nagisa:"Grrrr"
Rin e Usaki corsero via rincorse da Nagisa
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 4/11/2007, 10:56




Io e Miluna ci stavamo sbudellando dalle risate distendendoci completamente su uno dei tre tavolini del tako cafè.
Honoka: "Su, su ragazze, ricomponetevi!" E si mise a ridere anche lei. Le altre si trattenevano a forza.
Karen: "Ma stavo pensando..."
Tutte: "Siiii?"
Intanto Nagisa, Rin e Usaki continuavano a rincorrersi.
Karen: "La signorina Akane è sempre qui, da sola, non ha nessun aiutante a parte te, Hikari, ma tu sei sempre o con noi oppure a scuola"
Hikari: "Si, in effetti non sono molto d'aiutoper mia cugina"
Karen: "E mi chiedevo, quindi, come fa a gestire il tako cafè da sola?"
Alexis: "Potremmo aiutarla nel fine settimana!"
"Ah, io sono già troppo impegnata nel recuperare tutti i votacci delle verifiche in classe!"
Karen e Alexis: "Sfaticata!"
Komachi: "Allora potremmo chiedere alla signorina Akane se vuole una mano al tako cafè!"
Heren: "Buon idea!"
Komachi e Heren si alzaono, accompagnate anche da mia sorella e iniziarono a parlare con la signorina Akane.
Akane: "Ragazze!" si mise a ridacchiare: "Non serve... Tranquille io sono più che felice come lavoro ora! Mi piace cucinare tako yaki e gestire il tako cafè! Voi siete impegnate nelle vostre piccole faccende!"
Hikari: "Ma noi ci offriamo volontarie, Akane!"
Miluna: "Pronte a lavorare al tuo fianco!"
Akane: "Non credo che Nagisa e Nozomi si offrano tanto lontarie..."
Io divenni rossa come un pomodoro!
 
Top
beby angel
view post Posted on 4/11/2007, 13:12




"dai Akane tanto non abbiamo niente che se ci mettiamo di impegno non possiamo finire"
nagisa:miluna ma scusa tu come vai a scuola?
"abbastanza bene,soprattutto in matematica e..."
nagisa mi guardo come se avesse appena visto un fantasma
N:"cosa!tu vai bene in matematica?non ci credo!è la seconda(oltre Honoka) tra di noi che va bene!!"
"andreste bene anche voi se vi metteste di impegno!"
Nozomi:è questo il difficile!
 
Top
°...NoEl-ChAn...°
view post Posted on 4/11/2007, 14:20




"Nagisa guarda ke anke io sn un genio soprattutto in matematica!!!"
N:T_T uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
le rafazze stavano kiakkierando allegramente,io mi allontanai............................................ero in camera,mi stesi sul letto e mi addormentai.......
#aiuto!aiuto aiutateci!!!!!!
zakenna!
le gemmme saranno mie!!AH!AH!AH!ci sn riuscito..........
ha rubato le gemme delle pretty cure,io ero lì e nn ho fatto nulla x aiutarle..........no no ora il destino della Terra è segnato,e tutto x colpa mia!!!!NOOOOOOOOOOOOOOO!
#
"AH!"ero tutta sudata."ke incubo!!!!no,non voglio ke alle mie amike succeda quello ke ho sognato...........devo trovare la gemma,ma io sn la cure delle splendore
SPOILER (click to view)
luce nn mi piaceva come suonava,l'ho modificato
e sarà difficilissimo trovare la gemma,xkè devo trovare............una cosa di cui nn ho idea"scoppiai in lacrime,corsi verso il bosco e mi rifugiai sotto un grande ciliegio............................................................
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 4/11/2007, 14:37




SPOILER (click to view)
si si tranqui! ^^


Tormo tutte quante a casa. E io mi distesi sul letto. Coco si trasformò nella sua forma umana.
Coco: "Sei stanca?"
"Si, oggi abbiamo dovuto combattere più del solito, sono stravolta"
Coco: "Be', pensa quando tutto finirà"
"Tu cosa farai?" Lo uardai dritto negli occhi e lui arrossì: "Quando tutto sarà finito..." divenni rossa anch'io.
Coco: "B-bè...rimarrò qui, credo..."
"E Hikari? Io ho paura per lei"
Coco: "La vita della regina..."
"Già.." Ero distesa a pancia in sù e mi ranicchiai su un lato, verso coco che era seduto sul letto. Mi accarezzò i capelli. Poi con voce dolce mi disse: "Stai tranquilla, vedrai che tutto si risolverà" Si avvicinal mio viso e mi baciò, io divenni ancora più rossa se non addirittura viola! Coco si trasformò nella sua forma originaria e si mise tra le mie braccia e ci addormentammo...
 
Top
°-Sakura-°
view post Posted on 5/11/2007, 12:09




SPOILER (click to view)
SCUSATEEEEE LA MIA ASSENZA QUINDI NOEL E' HEREN!?!?


Io e Karen tornammo a casa e ci sedemmo sull'erba del giardino difronte
al suo laghetto.

Vedevo che karen era pensierosa.
Karen c'è qualcosa ke non va?...karen?6 connessa?
Karen:stavo pensando...amore..amore.. ma intanto io manko
sò cs sia..
Bè ti capisco.. manko io ho mai avuto un ragazzo in tutta la mia vita..
Karen:davvero?tu?ma non farmi ridere..
Guarda che dico sul serio..
Karen:bè ke infanzia deprimente mi dispiace..io non ho mai
capito cosè l'amore..e mi chiedo se mai lo capirò..
Wow...penso lo stesso io .. ma non ti preoccupare prima o poi
lo troveremo..
Karen:già ........ speriamo
e si mise a guardare le nuvole..

poveretta quanto la capisco.. spero anke io da tanto tempo di avere un ragazzo.. sto incominciando a perdere speranze..ke bel cielo che c'è oggi..ke buon odore di ciliegi

Karen:usaki posso chiederti una cosa'?
Certo dimmi pure.
Karen:ma il tuo compleanno non è il 7 ?
Si..emm..oddio è fra 3 giorni il setteeeee non ci avevo pensatoo
Karen:ehe.. allora ke vuoi fare?
io..nn sò..
Karen:ke ne dici di una bella festa a casa nostra?
Si..sarebbe un ideA...grazie^^

 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 5/11/2007, 16:07




SPOILER (click to view)
ma il 7....nn è il tuo complex, giusto???


Il mattino dopo...altro giorno di scuola! Arrivati al solito inritardo entrammo in classe tutte difretta...ma ritrovammo una brutta sorpresa.
"No..di nuovo.."
BBBOOOOOOM! "Ma non fanno mai vacanza?" ZACHEEEENNAAAAAAAAAA!!!
Uno zachenna lavagna iniziò ad attaccarci. Io, Urara, Hikari, Honoka, Nagisa, Rin e Coco sentivamo rumori provenire dalle altre aule. Le altre stanno venendo attaccate...anche loro... pensai mentre intanto tutte si trasformarono.
"CURE DREAM METAMORFOSI!" La solita luce rosata mi avvolse e miriadi di farfalle fucsia mi investirono. Cambiai vestiti e pettinatura: ora e pronta per combattere.
Nagisa e Honoka: "DOPPIA AURORA BOREALE!"
Nagisa: "IO SONO CURE BLACK! LA PROTTETRICE DELLA LUCE!"
Honoka: "IO SONO CURE WHITE, LA PREOTTETRICE DELLA LCUE..."
Io, Urara, Rin, Nagisa, Honoka: "SIAMO LE PRETTY CURE!"
Honoka: "SOLDATO DELL'ESERCITO DELLE TENEBRE..."
Nagisa: "TORNATENE SUBITO DA DOVE SEI VENUTO!"
 
Top
beby angel
view post Posted on 5/11/2007, 17:53




io arrivai tardi(come al solito)e visto il putiferio che c'era mi volevo trasformare ma successe qualcosa...la testa mi girava...a un certo punto diventò tutto nero...e svenni..
SPOILER (click to view)
ho scritto poco perchè non mi viene in mente niente!
 
Top
°...NoEl-ChAn...°
view post Posted on 5/11/2007, 18:38




SPOILER (click to view)
°-Sakura-° si sn Heren

dalle aule si sentivano degli strani rumori,entrai nella mia e.......................ZAKENNNA!!!!!!
"oh no..................................!!!!!
Argenteo splendore!"
mi trasformai in cure rem..........ora dovevo vedermela da sola....e senza gemma......
vidi ke zakenna stringeva qualkuno fra le sue mani, era Shiari!subito corsi x cercare di salvarlo dalle grinfie di quel mostro,nn ci riuscivo, anke se davo un' infinità di caòlci e pugni nn ci riuscivo niente:................
iniziai a piangere
"NO,NO!xkè nn ci riesco,nn ci riuscirò mai......mai...mai.....mai...MAI!!!"
devo farmi coraggio,anke se nn ho la gemma ci devo provare,anke a costo della mia stessa vita,se devo morire,nn voglio morire con il rimpianto di nn aver fatto nulla x salvaro.........
"FATTI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!"
All'improvviso una luce argentata mi avvolse,nella mie mani trovai un cure preismatico color argento,era la mia gemma!
"Ora ti faccio vedere io!!!!!
LUCE DEVASTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
lo zakenna sparì,di colpo nake gli altri iniziarono ad indebolirsi,quello zakenna si nutriva di energia umana e la diffondeva agli altri.........le altre pretty cure mandarono all'altro mondo gli zakenna,e tuttto tornò normale.
Shiari cadde sul pavimento,corsi da lui,avevo le lacrime agli okki.......ero felicissima ke stesse bn,ma soprattutto ero felice di aver ritrovato la mia gemma solo grazie al sentiment ke provavo per lui......................amore.......................
SPOILER (click to view)
sn una romanticona!!!!!!!!allora mi sn presa i tasti con lka tastiera,spero di nn avervi annoiate!XD
 
Top
257 replies since 1/11/2007, 22:20   1073 views
  Share