Il finale più triste, L'anime con il finale più triste che avete visto

« Older   Newer »
  Share  
honoka 98
icon12  view post Posted on 27/2/2011, 10:58




CITAZIONE († Ershett † @ 19/2/2011, 12:22) 
il finale più triste??? pretty cure prima serie quando si vede quel tizio che assomiglia a Kiria(non ho ancora capito se è lui o no) e non si ricorda più di Honoka!

si quel ragazzo era proprio Kiria reincarnato in un bambino
 
Top
Zœro
view post Posted on 7/3/2011, 22:28




Ora posso aggiungere il mio finale più triste.
Code Geass R2 *muore* Ogni volta che rivedo quella puntata piango dall'inizio alla fine. Non ho mai pianto così tanto per un anime. Mai *dispera* Aaaaah, non fatemi ripesare a quella fine.. Cavoli.. sentire Nunnally che piange in quella maniera è straziante e poi... be' guardatevi tutto l'anime e capirete...
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 29/3/2011, 19:31




Um.. Un finale triste per me che sono molto discontinua nel guardare gli anime e anche nel leggere è difficile da trovare.. Per l'anime direi shiki ( anche se non è proprio un finale) e red garden, per i manga direi the record of fallen vampire u.u
 
Top
videl93X
view post Posted on 31/3/2011, 16:48




Posso aggiornare il nuovo anime che più mi ha messo tristezza... il più improbabile forse: Toradora! perché non è finito con la coppia che speravo io... dopo averlo visto non sapevo che mi avrebbero aspettato ben 3 mesi di coma psicologico xD non sono pià riuscita a vedere niente che avesse triangoli amorosi di mezzo, e tutt'ora diffido quando vedo che ci sono più possibilità di accoppamento ò_ò
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 7/5/2011, 20:59




L'unico finale che mi ha fatto piangere è stata l'ultima parte del film "Pokèmon:mew contro mewtwo"(fa parte integrale della serie,anche se non sembra)!!!T.T
Ash che muore per tutti i pokèmon !!!!!pikachu,misty,e gli altri con le lacrime...mewtwo e mew che si guardano come:"Io non centro!U.u"e"Stato tu sei!"
Posso sembrare infantile ma ho pianto!!! menomale che ash s'è resuscitato,o altrimenti mi veniva la crisi
 
Top
`CuRe_ÐaRk´. «
view post Posted on 8/5/2011, 10:21




Code Geass R2 quotatissimo XD e kuroshitsuji la prima serie...anche la seconda va .-. E NANA! E VAMPIRE KNIGHT! ok sono una frignona basta >_> *in un angolino
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 8/5/2011, 20:41




Questo topic è una fabbrica di spoiler u.u e dire che io non ho detto nulla dei finali se no finiva il mondo per la delusione dell'umanità u.u
 
Top
`CuRe_ÐaRk´. «
view post Posted on 8/5/2011, 21:07




Io non ho detto nulla di spoilerante u_u *si lava le mani (?)
 
Top
22 replies since 3/11/2007, 23:23   333 views
  Share