Un nuovo inizio, ottavo capitolo

« Older   Newer »
  Share  
**RoSsAnA **
view post Posted on 15/3/2008, 15:27




SPOILER (click to view)
xkè non ci godiamo capodanno in pace?
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 15/3/2008, 23:46




Usaki e Miky ci lasciarono nella nostra stanza mentre loro si avviarono verso la loro. Appoggiai Coco sul letto: era troppo pesante per me, però, o almeno nella forma umana. Lui si distese e chiuse gli occhi. Mi feci per alzare e andare nel mio letto che mi prese un polso e mi riporò seduta sul suo. Non gli chiesi niente e rimasi lì a tenergli una mano, come se fosse un bambino piccolo che si deve addormentare. Era così bello quando riposava. Il respiro di Coco si fece sempre più pesante e ormai le mie palpebre mi pesavano troppo. Non so che cosa mi prese ma decisi di stendermi in parte e lui, e di mettermi tra le sue braccia. Lui mi prese tra le sue e chiusi gli occhi anche io.
Un nuovo inizio così è magnifico... il mio cuore stava battendo a mille, come minimo.
Coco: "Che...buon profumo..." ci fu un attimo di silenzio, poi Coco mi spiegò: "...I capelli..."
"G-grazie.." stavo quasi per ridere, stava cercando in tutti i modi di farmi un complimento.
Coco: "Riesci a dormire con questo abito addosso?"
"S-sta t-tranquillo..."
Coco: "E sei c-comoda c-così?"
"S-si, si, c-certo..."
Se questa poteva chiamarsi conversazione, era una di quelle più imbarazzanti.
Coco: "Io ti ho...t-ti ho...c-com..."
Tra le sue braccia mi girai verso di lui, per cercare di capire che cosa voleva dirmi, ma lui diventò tutto rosso. "Coco?"
Si mise a massaggiarmi dolcemente la schiena e mi sussurrò all'orecchio che mi aveva comprato un piccolo regalo.
Coco: "Però te lo do domani, perchè ora n-non riesco nemmeno ad alzarmi...e se devo dire la verità...n-non è che lo v-vo...v-voglia neanche..."
Divenni viola, ma lui continuava ad accarezzarmi, sistemai la mia testa sul suo braccio e riuscii ad addormentarmi. Non vedevo l'ora che arrivasse il giorno dopo.
SPOILER (click to view)
forse ho esagerato??? ;)
 
Top
**RoSsAnA **
view post Posted on 16/3/2008, 22:33




SPOILER (click to view)
no....

tokio
"Andiamo a prendere un pò di chamagne...."
nik:ok....
e si incamminarono verso il tavolo dove c'erano le cose da bere quando (casualmente)all'improvviso partì un lento e allora nik chiese:vuoi ballare?
"v-va bene"
e presero a ballare.Lei con le braccia intorno al suo collo e lui con le sue sulla vita....
SPOILER (click to view)
vi ridò la parola!
 
Top
Candy Noel
view post Posted on 18/3/2008, 19:38




"ragazze ho l'impressione ke capodanno lo passeremo in pace!!!forza andfiamo a divertirci!!!!!!!!!li ci sn belle bancarelle cn dei gioki molto divertenti!!!guardate ì c'è la signorina akane!!!!!!!!!!!andiamo da leii!!!"
Tutte:siiiiiiiii
Na:si!tako yaki arrivoooooooooooooooooooo
 
Top
~ Excël ~
view post Posted on 21/3/2008, 09:55




arrivarono correndo le ragazze
ciao, anche voi qui, eh? forza che tra pochissimi minuti l'anno finisce!
Komachi: ma sei qui a lavorare?
Nagisa: dovresti divertirti anke tu con noi, signorina akane!
ma per me è un divertimento questo..e...offre la casa: prendete tutti i tako yaki o i pretty yaki che preferite!
Heren: gentilissima come sempre, signorina akane
dopo quello che avete fatto per me questo è il minimo...
non avessi mai detto di prendere i tako yaki che nagisa e rin si buttarono sui tako yaki e li mangiarono praticamente tutti
Rin: credo di essere sazia ora...
disse buttandosi senza alcun ritegno su una sedia di uno dei tavolini che avevo messo in mezzo a tutte le altre bancarelle. mi misi a guardarle una a una. nagisa, honoka, hikari, rin, urara, komachi, karen, alexis, heren...ne mancava qualcuna?
ma ragazze...dove sono le altre?
Honoka: Miluna è con il suo..."presunto" ragazzo! stanno bevendo un po' di champagne insieme, da quel che abbiamo capito
Alexis: mia sorella è con coco a new york...
Karen: con mia cugina e miky, a casa di mia zia!
ma se usaki e miky sono fidanzati..perchè nozomi e suo cugino vanno a fare i terzi incomodi?
Alexis e Karen iniziarono a ridere in modo strano e guardavano le altre
Hikari: be'...ehm...akane vuoi una mano?
ehm...si certo!
 
Top
Candy Noel
view post Posted on 21/3/2008, 13:49




SPOILER (click to view)
excel mi permetto i ricordarti ke nessuno sa dell'esistenza delle pretty cure^^"
 
Top
~ Excël ~
view post Posted on 21/3/2008, 15:38




SPOILER (click to view)
si lo so..perchè che ho scritto che non va???
 
Top
°-Sakura-°
view post Posted on 22/3/2008, 18:50




SPOILER (click to view)
a mè sembra niente.. :O
cmq..grande nozoooooo ;)


Entrammo nella camera di miky
dove si buttò nel letto
Miky: è stato un capodanno magnifico
Già.. i giochi d'artificio poi!..era stupendi..
Miky: mai quanto i tuoi occhi..
G..grazie ^_^
ci fù un attimo di silenzio.
Ok... forse è meglio ke torni in camera..
andai x girarmi e..
Miky: non te ne andare.. rimani un altro pò con mè...vedi? ci sono ankora i giochi d'artificio.. guarda la finestra!
sono..bellissimi..
Miky:mettiti quà..accanto a mè....
Mi distesi accanto a lui..
mi prese la mano e me la strinse mentre
guardavamo quei meravigliosi
giochi d'artificio dalla finestra a muratura...

questo è stato il capodanno migliore della mia vita!

 
Top
Candy Noel
view post Posted on 23/3/2008, 17:49




SPOILER (click to view)
hai detto pretty yaki ^^" e quello proviene da pretty cure.................................................cmq..............ehy!!!facciamo un nuovo capitolo!!!
 
Top
°-Sakura-°
view post Posted on 23/3/2008, 17:51




SPOILER (click to view)
ma ke c'entra pretty xkè vuol dire non mi ricordo cosa.. xD.. e lo ha inventato nozo credo il nome "pretty yaky".. e cmq.. si dai nozoooooooooooooooooo hihi
 
Top
**RoSsAnA **
view post Posted on 23/3/2008, 21:29




SPOILER (click to view)
si cmq facciamo un nuovo capitolo...
 
Top
Candy Noel
view post Posted on 24/3/2008, 21:16




SPOILER (click to view)
scusate he......... nn avevo capito bn..............ç___ç
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 25/3/2008, 20:43




SPOILER (click to view)
pretty yaki lo avevo invventato io..e excel l'ha usato in modo giusto...non ha fatto niente di male...
riguardo il nuovo capitolo d'accordo, ma ragazze non usate troppi spoiler, se non avete idea non postate, perchè si appesantisce inutilmente il forum e pagine di gdr per niente... ^___^ Finisco il capodanno e chiudo...per il titolo mi verrà in mente qualcosina


Mi svegliai di soprassalto. Che ore erano??? Solo dopo poco mi accorsi che ero abbracciata ancora a Coco. Dalle fessure alle persiane c'erano degli spiragli di luce fioca. è già mattina? Mi sembra di aver dormito così poco.... Sentivo il respiro di Coco tra i miei capelli e non riuscii a resistere, mi girai verso di lui e gli diedi un leggero bacio. Mi sembrava un sogno...Io e lui, insieme.... Tutto sembrava andare per il verso giusto e un nuovo anno con lui lo desideravo da tanto tempo.
"Ti voglio bene, Coco...."
 
Top
297 replies since 7/12/2007, 19:28   1351 views
  Share