Tutte Le Cose Più Sceme Che Dei Prof Dicono, Tutti i strafalcioni o le frasi prive di significato compiuto che i prof hanno detto in classe

« Older   Newer »
  Share  
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 7/3/2008, 19:10




Giusto per aggiornare un po'... vi ricordate del prof che parlo' dell'ODORATO DI UN CANE???Bene oggi se ne uscito, sempre durante l'interrogazione di geometria,che la VELOVOCIVITA'con cui la mia amica aveva svolto il problema era impressionante (velovocivita=velocita' O.o)!!!Poi ha detto che lui OGNI PAROLA CHE NON CONOSCEse la scrive sul suo dizionario personale...ecco chi scrive i dizionari di lingua italiana...dulcis in fundo (wa che latinista che sono hihihi) chiede alla mia amica se vuole come voto 6.5
 
Top
°_-Violetta-_°
view post Posted on 7/3/2008, 20:14




....mamma!!!

invece la mia prof di scienzer è penosa... fa battute BAMBE e poi le spiega anke!!
esempio:
<<ma tu nn lavori neanke se viene Naomi Campbell?>>
*Ora tt la guardiamo strano e prendiamo i cellulari x kiamari lo psicologo, ma ekko la mitika DeplaMangiafiori ke spiega la battuta:
<<ahahahah... ehi ragazzi di quella pubblicità di quello sul pullman, "ma nn scendi?" "neanke se viene Naomi Campbell!" poi viene Naomi Campbell e lui scende!! Capito??>>
*Tutti i miei compagni ridendo a forza e sikkome io nn stavo ridendo me l'ha rispiegata 2 o 3 volte!!

mamma mia...^^''
 
Top
Candy Noel
view post Posted on 7/3/2008, 20:19




la mia prof di storia a tutti ci kiama"tesoro,luce dei miei okki,amore........."
bleaaaaaaaaaaaaaaaa
quella è foruri!!xò è simpa^^
 
Top
°_-Violetta-_°
view post Posted on 7/3/2008, 21:00




km qll di storia ke si prende smpr konfidenza "vale, miki, carletta etc..."
 
Top
VERIVERONICA
view post Posted on 7/3/2008, 22:07




oddio!!!! invece la nostra prof d italiano e storia o ti chiama con nome cognome 2° nome e tutto il resto o ti da 1 soprannome!!! (una mia amica la kiamava girina, 1 mio amiko riccardino e poi lalla, jessy....)

cmq la nostra prof d tedesco ha detto ke x fare gli esercizi di tedesco dobbiamo avere il dizionario di italiano, l'atlante geografico e l'atlante storico di fianco... -___-'' ma a ke cavolo servono se faccio tedesco!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
**RoSsAnA **
view post Posted on 8/3/2008, 14:16




la nostra prof di mat(da notare che è 1.40)ci chiama tutti "signori" e poi pretende di essere chiamata "signorina"...cose dell'altro geo!
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 8/3/2008, 18:52




HiHiHi AHAHAHAH nn la smetto + di ridere...
 
Top
**RoSsAnA **
view post Posted on 11/3/2008, 19:28




poi inoltre c'è il prof di inglese che è un continuo battibecco con la vice ppreside...e così perdiamo tempo...il prof di francese si dimentica che dobbiamo fare la verifica(altro punto a nostro favore!)
il prof di lettere è la fotocopia di mr.Bean....ah la prof di mate fino al 18 non c'è ed è venuto un prof che è tutto il suo contrario...nel senso:lei è alta come un tappo,lui supera la lavagna,lei non spiega,lui si,lei è antipatica e brutta...lui il suo esatto contrario....
 
Top
°_-Violetta-_°
view post Posted on 11/3/2008, 21:00




... GG qll kretina dll prof ha kiesto:
- Ke cos'è una retta??
-Una linea ke nn ha ne origine nè fine...
-NO!! LA RETTA NN è UNA LINEA!

allora me lo spieghi ke cavolo è???????
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 11/3/2008, 21:19




Questa che sto per scrivere e' una papera sulla nostra classe xD!!!
Ecco cosa e' successo nell'ora di epica:
La prof interroga la mia vicina di banco su Penelope, moglie di Ulisse.La mia amica si confonde con la moglie di Ettore e dice che Penelope si risposa...la prof fa una delle sue risate malefiche e dice:<< Ah, davvero e cn chi???>>La mia amica, che aveva capito che si era sbagliata,fa scena muta...intanto la mia compagna di classe seduta dietro di me, pensando che la prof avesse chiesto con chi si risposa Enea, risponde:<<si risposa con Lavinia!!!>> Io a ridere come una pazza...non so se avete studiato epica ma se lo avete fatto di sicuro anche voi nella mia situazione avreste riso tantiximo...
 
Top
Iperione il Nero
view post Posted on 11/3/2008, 21:26




non è il fatto di fare epica :lool: questa è cultura generale,tutti capiscono la battuta
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 11/3/2008, 21:41




XD XD con Lavinia!!! Penelope che si sposa con Lavinia??? XD :lol:
che scompisciamento!!!
Ma anche da noi ne succedono di tutti i colori, ma il prof di latino sta diminuendo con i suo avverbi che finiscono in "mente"...perchè dopo un po' erano davvero pesanti!! Missà che qualcuno è andato ad avvisarlo..ma..a, sì!! ahahha l'altro giorno...il prof (sempre di latino) stava spiegando la lezione, si gira verso la lavagna e vedi il lato destro della classe che si mette a ridere. Dopo un po' il prof passa in mezzo alla classe, e i ragazzi seduti nei banchi di mezzo iniziano a ridere e il prof che continua a dire: "che avete da ridere?" poi si gira dall'altra parte e finalmente posso ridere anche io!! il prof aveva la cerniera dei pantaloni aperta!!! A fine lezione un mio compagno di classe è pure andato ad avvisarlo e il prof che gli ha risposto: "Grazie per avermi avvisato.." si, ma se prima rideva che stava per morire!!! XD XD
e il prof d'italiano continua a fare le sue battute penose -_____- che ve le risparmio che sono da suicidio!!!
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 14/3/2008, 19:22




Dai dinne una...
Comunque la nostra prof di italiano vuole ke noi conosciamo tutte le strade di Napoli...poi oggi le vado a chiedere dove si trovi via Kagoshima e lei non lo sapeva -.-'... (la via esiste davvero si trova al Vomero se qualcuno e' mai stato a Napoli probabilmente ha capito di che zona si tratta...)
 
Top
**RoSsAnA **
view post Posted on 15/3/2008, 19:42




lon detto e lo confermo:cose dell'altro geo!
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 15/3/2008, 22:33




io sono stata una volta sola a Napoli..ma mi disp..non mi ricordo niente xDD *memoria a breve termine*
Una battutta scema del prof di ita?? mmh...vediamo..ah, sì! Stavamo parlando di alcuni tragici greci (Eschino, Euripide, Sofocle) e allora il prof ci dice: "Per ricordarli potete imparare questa barzelletta: "Eschino, eschino che qui si sofloche. Per le scale! Ma sono euripide...." silenzio di tomba in classe e il prof continua: "Non vi fa ridere?" silenzio di tomba e dopo un po' abbiamo risposto a coro: "..ehm..no!" xDD
 
Top
40 replies since 29/1/2008, 19:41   351 views
  Share