Amicizie, nono capitolo

« Older   Newer »
  Share  
Y u m e™
view post Posted on 4/7/2008, 12:05




Regina: "Dotsuku è ancora in vita, è vero, ma si è riaddormentato e ci vorranno anni e anni prima che si risvegli. QUando questo accadrà, voi pretty cure non ci sarete più, ci saranno nuove pretty cure, che devono ancora nascere. Per questo non avrebbe senso lasciarvi i vostri poteri. Posso evitare una cosa però. Se voi lo desiderate, non vi cancellerò in alcun modo la memoria, ma solo così soffrirete."
"Perchè dovremmo dimenticarci di tutto quello che abbiamo passato? Con tutto il rispetto, vostra altezza, ma non mi sembra giusto!"
Hikari: "Abbiamo lottato e rischiato la nostra vita per voi e per riportarvi in vita!"
Alexis: "Abbiamo messo tutto in secondo piano, per svolgere il nostro ruolo di protettrici del giardino della luce e del giardino dell'arcobaleno!"
Usaki: "Noi non vogliamo dimenticare!"
Urara: "Non riesco nemmeno a pensare di vivere senza ricordare quello che tutte noi abbiamo passato...insieme ai nostri piccoli amici."
Regina: "E così sia! Vi toglierò i poteri da pretty cure, ma nella memoria rimarrà tutto integro così com'è ora!"
Spuntò dal cielo una gigantesca farfalla.
Regina: "Salite su quella pretty cure, vi riporterà a casa!"
Natts: "Urara!"
Coco: "Nozomi!"
I due corsero da noi, vicino alla farfalla gigante. Coco mi prese le mani e Natts fece altrettanto con Urara.
Natts: "è stato bello conoscervi..."
Coco: "...e amarvi..."
Natts: "Io non avrei mai immaginato di provare una cosa simile per delle...terrestri..."
Coco: "Volevo dirti Nozomi, che mi sono innamorato di te dalla prima volta che ti ho vista. Appena ti ho guardata negli occhi avevo capito che..."
"...che ti avrei portato così tanta sofferenza?"
 
Top
NaKaCChaN
view post Posted on 4/7/2008, 14:07




la farfalla ci portò a casa appena tornammo ci ritrovammo nel giardin odella casa di karen subito provammo a trasfdormarci ma era inutile era finita era finita x sempre ero molto triste....mi squillò il cellulare
"pronto?o mamma ciao!!!!!!come va???tutto ok????a me tutto bene"
Mamma:ehy ehy piano piano dev odirti una cosa......
"spara"
Mamma:fra 3 giorni devi tornare a liverpool
*liverpool???no no no non voglio!!!!*
attaccai
Nozo.heren cosa c'è???hay girati!!!"
nozomi mi mise le mani sulle spalle e mi girò avevo le lacrime agli okki non riuscii a trattenremi cominciai a piangere e cadd ia terra con le amni sul viso..........
Alex:cosa è successo!!!!
"devo....devo....dev otornare a a a liverpool!!!!!!!!!io no nvoglio nadare via|"
Uarra:fra quanto tempo devi andare via????
"3 giorni"
KareN:coooooooooooooooooooooooooooooooooooosa????????''stai skerzando vero????
"no...devo tornare a casa mi dispiace ragazze addio......"
Saki.no!!!scusa e tu e le altre ci avete detto ke non dobbiamo arrenderc ial minimo ostacolo e tu ke fai??'ti arrendi????adesso tu kiami tua maamma e le dici ke rimani qui punto e basta
"s-si....grz saki^^"
 
Top
Very The Strange
view post Posted on 4/7/2008, 14:12




"se non te a senti, lo faccio io!!!!"
Heren: "No, non preoccuparti!!"
Heren prese il telefono si allontanò un po' a parlò con sua madre.
Chissà cosa succederà... ora non siamo + pretty cure, ma cosa ci succederà... e se heren fosse costretta ad andarsene? sarebbe la fine per le pretty cure veramente...
Mai: Saki, non pensarci...andrà tutto bene..rimarremo amiche per sempre!!^^
guardai Mai r sorrisi
Hai ragione!!!!
Heren tornò da noi...
Alex: "Allora, cosa ti ha detto tua madre?"
 
Top
NaKaCChaN
view post Posted on 5/7/2008, 10:14




*adessol e faccio crepare hihi* feci una faccia molto triste e abbassai lo sguard oqnd saki mi mise la mano sotto al mento x alzarmi la faccia cominciai a ridere e slaatare rimanevo!!!!!!
Saki:ke bell orimaniiiiiiiii
"si!!!!!!!!!!!!mia mamma ha detto ke posso tornare a casa quando voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Nozo.ke bello!!!!!dobbiamo festeggiare!!!!!!!!!
 
Top
Y u m e™
view post Posted on 6/7/2008, 10:03




Programmammo per quella serata un mega-pigiama party a casa di Karen: era l'unica che poteva tenerci tutte quante in un solo luogo, vista la villa che aveva. Ci divertimmo come matte. Ridemmo, scherzammo e sembrava quasi che ci fossimo dimenticate di tutto quello che era capitato poco prima e giorni prima, il fatto di essere state delle pretty cure.
Hikari: "Ragazze..." interrompè all'improvviso.
Miluna: "Si, Hikari?"
Hikari: "Ecco...anche se tutto questo è finito, noi rimarremmo comunque amiche, vero? Amiche per sempre, non è così? Io sono sola oltre a voi e alla signorina Akane e non so come farei altrimenti..."
Tutte ci avvicinammo a Hikari e l'abbracciammo.
Honoka: "Certo Hikari! Per sempre insieme, nessuna abbandonerà mai l'altra!"
All'improvviso tutte quante avemmo una fitta alla testa e ci separammo da Hikari. Mi sembrava quasi di avere un vuoto nella mente.
Karen: "Scusa Hikari, ma a cosa ti riferivi con dopo tutto questo? Intendevi che la scuola era finita?"
Hikari: "Ehm, credo di sì!"
Scoppiammo a ridere.
Mai: "Finalmente è finito tutto e potrò riniziare a disegnare, guardate cosa ho fatto? Non so come io abbia potuto fare una cosa simile, ma ho fatto un disegno per ognuna di noi!"
Mai ci mostrò i disegni, tutti uguali. Eravamo noi vestite in un modo strano. Io avevo i capelli lunghi, con un vestitino con una farfalla sul petto, era un vestito rosa molto carino, con degli stivali e uno strano braccialetto al polso e con in braccio uno strano pupazzo bianco.
Nagisa: "Wow! Non per essere vanitosa, ma io non sono venuta per niente male!"
Rin e Saki diederò una pacca sulla testa a Nagisa e noi scoppiammo a ridere.
"Eppure, mi sembra come se avessimo già vissuto qualcosa di simile a ciò che è ritratto in questa scena..."
SPOILER (click to view)
Ragazze ho fatto che la regina in verità ci ha cancellato la memoria senza avvisarci. Quindi, come avrete già capito...è arrivato il momento di concludere definitivamente. Scrivete una possibile fine per il vostro personaggio...qualsiasi cosa voi preferiate...poi con tutto il permesso vorrei scrivere io l'ultimo post ^^"""""""""""""
 
Top
NaKaCChaN
view post Posted on 6/7/2008, 12:41




SPOILER (click to view)
nozo io non h oidee faccio ke heren se ne va a casa xkè la nonna non sta bene bho..
 
Top
Y u m e™
view post Posted on 7/7/2008, 10:53




SPOILER (click to view)
non so naka, come preferisci....! ^^"""
 
Top
NaKaCChaN
view post Posted on 7/7/2008, 13:29




da quando il nostro incarico di prett ycure la vita era noiosa e li non c'era niente da fare
"aaaaaaaa uffa!non ce la faccio +!!i otornao a casa!!!!!lascio u nmessaggi oad alex non iruscirei a drglielo i nfaccia rimarei qui....io me ne vado"
preparai le valigie e scrissi il bigliett oke diceva carissime amike mi dispiace v idevo lasciare non prendetevela se vi lascio in questo modo senza nemmeno salutarvi non ho la forza x dirvelo faccia a faccia so già ke non riuscirei a partire.....addio....
 
Top
Y u m e™
view post Posted on 7/7/2008, 19:01




SPOILER (click to view)
Con permesso termino il gdr ^^"""

Vidi entrare Alex a casa di corsa, con un biglietto in mano.
Alexis: "Nooooooooooozooooomiii!"
Si fermò discatto proprio davanti a me, porgendomi il biglietto.
"Che cos'è?"
Alexis: "Heren...se ne va!"
Lessi tutto quasi di colpo e feci un sorriso malinconico. Accarezzai la testa di mia sorella. Era cresciuta tanto e anche io e le altre. Era già passato un anno in fretta.
Alexis: "Ma che fai? Non sei triste?"
"Certo che lo sono, Ale. Ma stai tranquilla noi e lei non ci separeremo mai. Non sarà di certo la lontananza a dividerci, no?"
Alexis: "Giusto! Bisogna essere ottimiste nella vita!"
"Stavo per uscire con Urara per andare a mangiare un gelato fuori, vieni anche tu con noi?"
Alexis. "Siiii!"
Uscimmo di casa e ci dirigemmo verso la casa di Urara. Sembrava tutto così sereno. All'improvviso vidi una farfalla rosa passarmi davanti e un'immagine di un ragazzo mi si disegnò nella testa. Mi fermai di colpo.
Alexis: "Tutto bene, Nozomi?"
"Si, si. Vai avanti ti raggiungo!"
Lei si incamminò mentre io mi sedetti su una panchina lì vicino. Mi ritornò quell'immagine nella mente.
"Co...c-coco..." mi tappai la bocca. "Coco? Che cos'è? O...chi è?"
Mi alzai dalla panchina e mi misi a fissare il cielo. Sembrava quasi che le nuvole volessero farmi ricordare qualcosa, o qualcuno. All'improvviso altre immagini si sovrapposero nella mente. C'ero io, insieme a quel ragazzo. Riuscii a vedere diversi momenti insieme a lui.
"M-ma che cosa mi sta succedendo? Coco! Come ho fatto a dimenticarlo? Sembra tutto così strano...Vorrei ricordare di più. Perchè ci siamo separati? Che cos'è successo..." Continuai a fissare le nuvole che correvano spinte dal vento.
"L'amore non può essere cancellato da nessuna magia, nemmeno da quella più forte...Rimarrai per sempre nel mio cuore, Coco. E continuerò a sperare: di incontrarti di nuovo e in un futuro migliore."
Corsi subito a casa di Urara, dove trovai anche mia sorella.
Urara: "Nozomi, ma tu ti ricordi di un certo Napoleone?"
"Napoleone, non mi dice niente, perchè?"
Urara: "Be', no niente."
E insieme, mano nella mano, ci dirigemmo al tako cafè. Niente ci avrebbe separato dalle nostre amicizie e dai nostri sogni. Per sempre, insieme.
 
Top
233 replies since 25/3/2008, 20:55   1213 views
  Share