Amicizie, nono capitolo

« Older   Newer »
  Share  
NaKaCChaN
view post Posted on 4/4/2008, 14:21




SPOILER (click to view)
foss bell!!!! TRADUZIONE sarebbe bello!
tesora te nn 6 cn noi....almeno credo...................
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 4/4/2008, 20:50




SPOILER (click to view)
aggiunta traduzione, chi continua???
 
Top
NaKaCChaN
view post Posted on 7/4/2008, 12:57




SPOILER (click to view)
0 idee
 
Top
°-Sakura-°
view post Posted on 7/4/2008, 19:35




SPOILER (click to view)
ecco je :D



Then .. we recommended some beautiful place to be able to do schopping? Us a little noticed clothes ( Trad:Allora .. ci consigliate qualche bel posto dove potere fare schopping? Siamo un pò accorti di vestiti)
Dylan: For boys know a great place .. you begin?
Coco e miky si guardarono confusi..
haha secondo mè hanno capito solo "ragaxxi"
Dylan ha detto ke per i ragazzi conosce un bel posto..incominciamo da voi?
Coco: x mè...
Guardai dylan e ci feci l'occhiolino
Ok weee (trad : ok andiamo)

In cammino..

Dylan:How long! .. We own six failure (Trad:quanto tempo!.. ci sei proprio mancata)
e mi abbracciò
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 9/4/2008, 15:30




Vidi in parte a me Miky che strinse i pugni e lanciava degli sguardi "assassini" verso Dylan.
Camminai più in fretta per raggiungere Usaki che era in parte a me.
"Ehm, sorry..." dissi, sorridendo a Dylan. Presi un braccio di Usaki e la spinsi nel primo cespuglio che trovai, poi la raggiunsi anch'io.
Usaki: "Ma c-cosa stai facendo? S-sei impazzita?"
"Non fare la spiritosa, secondo me non dovresti stare così tanto appiccicata a quel tizio"
Usaki: "Quel tizio?"
"Dylan, intendo!"
Usaki: "E perchè, scusa? è da così tanto tempo che non vedo né lui, ne gli altri!"
"Ma non ti sei accorta di niente?"
Usaki rimase in silenzio a pensare, poi scosse la testa e io sospirai.
Usaki: "Perchè? Che s-succede?"
"Miky...Miky è gelosissimo. è già tanto che non sia già saltato addosso a Dylan, io ovviamente non ho niente contro di lui, ma a Miky rode il suo e il tuo comportamento..."
Usaki: "Il mio comportamento? Sono miei amici, niente di più, ma sono sempre i miei carissimi amici dell'America che non vedo per tutto l'anno, questa è un'occasione importante per me. Non so quando e se ripotrò rivederli, perciò io faccio come voglio e se a Miky non va bene...be', dovrà farsela passare, questa gelosia!" Usaki uscì dal cespuglio faticosamente, si sistemò la gonnellina che indossava e ritornò affianco a Dylan e a Klara, dietro di loro Miky, Coco, Stephen e Cristina. Subito dopo gli raggiunsi. E iniziai a parlare con Coco, cercando di far capire a Miky che tra Usaki e Dylan c'era solo una profonda amicizia.
"Coco, è vero che Dylan e gli altri sono degli amici importanti per Usaki?"
Coco non rispose e iniziò a guardarmi storto, gli diedi una gomitata e sperai che capisse.
Coco: "Ehm..f-forse...s-si..? N-no?"
Lo guardai storto.
Coco: "N-no..."
Lo guardai malissimo.
Coco: "S-si? Si, si, ceeerto! Sono degli amici importantissimi per UsakI!"
"Certo, anche perchè non li può vedere per tutto l'anno e chissà se potrà mai passare dei pomeriggi come una volta in loro compagnia, perciò non mi sorprende affatto se ora preferisce stare con loro che chiacchierare con noi..."
Coco: "Ehm...s-si..."
"Giusto?"
Coco: "G-giusto, giusto!..c-credo.."
Intanto eravamo arrivati ad un negozio. Alzammo la testa e....era gigantesco! Ero più grande del centro commerciale nel quale io e Usaki avevamo comprato i vestiti per il ballo di fine anno!
 
Top
NaKaCChaN
view post Posted on 17/4/2008, 12:06




"uffaaaaaaaaaaaaaaaaa...fra poki giorni c'è il ball odi fine anno ed io nn ancora il vestito!!!ke rabbiaaaaaaaaaaa!!!!!"
clinclon
"o hanno suonato ki sarà????probabilmente è il postino..."
Postino:salve casa ukachi??
"si^^"
P:questo pacco è per la signorina heren è in casa???
"sn io"
P:bn...allora questo è x lei,può mettre una firma qui???anke qui..grazie!
"prego^^kissà ke c'è dentro...."
salii in camera
"AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!ke bello!!!!!!!!!!!!!!wow!!!!!!!!!è magnifco!!!è un abito dalla gran bretagna!!!!!mamy ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!wow....ke bello..................^^lo provo subito!!"
mi provai l'abito...mi stava da favolaaaaaaaaaaaaaapoi nella scatola trovai un bigliettino.......l'abito nn veniva dalla gran bretagna ma da quel ragazzo ke incontrai all'aereoporto......."me lo manda....cm si kiama?????ah!!!!Giuseppe!!!!!mi pare ke italiano ed napoletano!!!wow kissà li le pizze cm sn buoneì^^orea lo kiamo!!"
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 17/4/2008, 12:49




SPOILER (click to view)
un bel napoletano, eh? ;) ti ricordo che capodannp è già passato ^_____^ "


Entrammo nel centro commerciale, ma Dylan, Stephen, Miky e Coco decisero di rimanere fuore ad aspettare noi "femminucce", così ci aveva detto Miky. In quella giornata era presuntuoso e ovviamente si sapeva il perchè, ma doveva proprio prendersela anche con le altre? Cristina, a braccetto con Usaki, si buttò su un manichino che era vestito con un bell'abito primaverile.
"Ma come mai mettono già questi vestiti se siamo in pieno inverno?"
Usaki: "Qui è sempre così, Nozomi..." disse Usaki iniziando a girare intorno al manichino per osservarlo meglio. Klara mi prese per mano e mi strattonò fino a un reparto di scarpe.
Klara: "Look here! Do you like that?"
"What?"
Klare: "Those!"
Indicò un paio di stivalini neri con dei lacci rosa. Erano stupendi, ma di sicuro non li avrei mai portati, erano troppo vistosi. Klara si sedette su una poltroncina e chiamò una commessa e le chiese se poteva portarle il suo numero di quel paio di stivaletti. Quando se li provò sembrava al settimo cielo.
Klara: "How am I?"
"Ehm..N-nice..."
Klara: "Neither else?"
"So..Pretty!"
Klara: "Thank you"
"You're w-welcome..."
Si, le stavano benissimo, ma costavano anche una cifra. Non so se era intenzionata a comprarli, ma li mise al loro posto comunque.
Klara: "C'mon!"
Mi prese di nuovo la mano e mi strattonò fino ad un reparto animali. C'erano coniglietti, criceti, uccelli e piccoli gattini e cagnolini. Klara guardava imbambolata un uccellino arancione, forse era un cocorita, da quel poco che mi intendevo.
"Do you like this?" Le chiesi.
Klara: "Yeah...It's beautiful, isn't it?"
"Yes...very nice..."
Klara: "I buy it!" esclamò quasi urlando.
"Whaaat? Are you matt?"
Klara: "I am not. Why?"
"No, nothing...b-but...ehm..."
Non ascoltò nient'altro che andò dal commesso che gli diede una piccola gabbietta con dentro quel tenero uccellino arancione. Klara, subito dopo averlo comprato, iniziò a fischiettare e l'uccellino la imitò. Continuarono così fino alla fine della giornata.
 
Top
NaKaCChaN
view post Posted on 17/4/2008, 14:05




SPOILER (click to view)
no iodico il ballo di fine anno scolastico^^"ci siamo frainteseeheheh
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 17/4/2008, 17:03




SPOILER (click to view)
oooooops! ^^" scussa!!! xDD
 
Top
NaKaCChaN
view post Posted on 20/4/2008, 11:13




SPOILER (click to view)
ki continua?
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 20/4/2008, 14:41




SPOILER (click to view)
io come vedete nn posso.... forza ragazze!!
 
Top
NaKaCChaN
view post Posted on 20/4/2008, 15:50




SPOILER (click to view)
e xkè????
 
Top
°-Sakura-°
view post Posted on 22/4/2008, 12:13




SPOILER (click to view)
( nn può xkè è l'ultima ad aver scritto ^.^")ta dha! ecc0mi xD


W000w ..try as you see is!!
Cristina : I do not think strà well ..
Shh zitta and try it! ( nn sò come si dice "zitta" in inglese xD)
e la spinsi dentro il camerino con il vestito in mano.
mentre se lo provava io giravo un pò fra i vestiti..
ora ke ci penso.. fra un pò c'è il ballo di fine anno.. e ancora non ho un vestito.. mh.. quello di capodanno .. è troppo eccessivo ^.^". mhmh..vediamo se ne trovo uno carino..
Cristina : ehiiiii usaki come here!
*_____* you are a splendor
Cristina : Say? mè seems to me face to the sides fat
-.-" But by you is great! And then with the physical you .. I had no doubts hihi..
Cristina: eheh if you say ...Buy it!
si t0lse il vestito e corse alla cassa.
Cristina : ok..perfect..
poi si rivolse a mè
Cristina:you need something? Know that .. For a festival?
Well .. actually I need a dress for the dance of the end of the year .. that will .. mask ^. ^ "
Cristina: mask?!O_O W00000000000000000w .. Know the right department :D follow
mi prese x mano e mi porto in un reparto tutto strano ma..
FANTASTICO!
Cristina : Mhm .. then .. dressed as a vampire .. no .. dress .. mhm no angel .. i can .. No ...
si fermò un secondo e..
Cristina:THIS!
Prese un vestitino bianco con i bordini celesti..sembrava proprio quello di cenerentola.. una meraviglia!
W0w .. But .. Wonderful!
Cristina:Sisi ... on race to try!
e mi portò ai camerini
 
Top
NaKaCChaN
view post Posted on 22/4/2008, 15:49




mentre guardavo il biglieto vidi un numero di telefono annotato cn sopra scritto "Peppe"...ccollegai ke peppe era il diminutivo di Giuseppe mi sdraiai sul letto.....stavo pensando divenni tutte rosssaaaaaaa ^//////^
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 27/4/2008, 18:45




Ormai si era fatta sera e io e Klara andammo da Usaki e Cristina. Trovammo Cristina fuori da un camerino.
"Where's Usaki?"
Cristina: "She's trying a dress for festival"
"Festival?"
Cristina: "The party of year's end of school"
"Oddio, giusto!"
Subito dopo Usaki uscì dal camerino con un vestito stile cenerentola. Anche se forse era un po' troppo...da cenerentola era perfetto per la festa della scuola.
Usaki: "How am I?"
Cristina e Klara: "Beautiful!!! Waaa"
"Sei stupenda, Usaki! Magnifica! é stupendo, meraviglioso, bellissimo quel vestito!!!!"
 
Top
233 replies since 25/3/2008, 20:55   1213 views
  Share