Fan art by Nozomi

« Older   Newer »
  Share  
**Stellina Babù**
view post Posted on 13/6/2008, 09:07




che belle le tue fan art nozo!!!!! sei bravissima
anke io ieri ne ho fatta una, nn appena capisco come si usa lo scanner ve la posto ^^
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 13/6/2008, 11:20




Non vedo l'ora di vederle stellina!!!! *.*
 
Top
NaKaCChaN
view post Posted on 17/6/2008, 19:10




nozo è un genio in grafica in disegno e sa fare pure le fiction!ci manca solo ke s arecitare cantare cucinare cucire e stiamo posto invece io so fae solo una cs BN cantare è la mia passione xò sn un pokino stonata......ma cn le canzoni inglesi vado molto meglio ke cn aqll italiane riesc omemorizzare megli ole parole starno eh???nn dovrei imparare prima qll in italiano??????
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 18/6/2008, 09:08




Vero naka!! Cmq per le "doti" che hai elencato te...per cantare so cantare, per recitare so recitare ma....ehm...cucinare...cucire??? Io???? Ahahahaha *scompisciamento* L'ultima volta che ho preso in mano un mestolo ho fatto spaghetti per quattro persone (ed ero solo io a mangiare), per giunta salatissimi (immangiabili)....e vabbè...non vi dico nel cucito...ma marty ne sa qualcosa di che disastri sono capace a fare ^^"""""" Proprio non ci riesco ma...sto andando OT...cmq...

Ho fatto un disegnando (ovviamente copiato) cercando di pensare tutto a qualcosa di astratto, eprciò di staccare la mia mente dalla mio corpo e perciò ecco una piccola mia concenzione di astratto:

Purtroppo non si vede bene...perchè l'ho fatto chiarissimo e quindi ho dovuto sistemare un po' luci e contrasto con psp X...uff...vabbè!
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 18/6/2008, 09:14




Ma ke billuuuuuuuu... peccato che e' kiaro, ma si vede lo stesso ke e' belliximoooooooooo

COMPLIMENTI NOZOOOOOOO
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 18/6/2008, 09:31




si ma è tutto sfuocato...uffa.... image
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 18/6/2008, 09:42




X la promozione ti fai regalare uno scanner XD
 
Top
NaKaCChaN
view post Posted on 18/6/2008, 13:42




CITAZIONE (~ Sayu•} @ 18/6/2008, 10:08)
Vero naka!! Cmq per le "doti" che hai elencato te...per cantare so cantare, per recitare so recitare ma....ehm...cucinare...cucire??? Io???? Ahahahaha *scompisciamento* L'ultima volta che ho preso in mano un mestolo ho fatto spaghetti per quattro persone (ed ero solo io a mangiare), per giunta salatissimi (immangiabili)....e vabbè...non vi dico nel cucito...ma marty ne sa qualcosa di che disastri sono capace a fare ^^"""""" Proprio non ci riesco ma...sto andando OT...cmq...

Ho fatto un disegnando (ovviamente copiato) cercando di pensare tutto a qualcosa di astratto, eprciò di staccare la mia mente dalla mio corpo e perciò ecco una piccola mia concenzione di astratto:

Purtroppo non si vede bene...perchè l'ho fatto chiarissimo e quindi ho dovuto sistemare un po' luci e contrasto con psp X...uff...vabbè!

io invece sn una sorta di tt fare........so cucinaredecentemente epo iqnd ero piccola nadavo dalle suore a ricamare qnd me la cavo anke liXDXD
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 18/6/2008, 17:41




Complimenti...
 
Top
~ Naomi•}
view post Posted on 18/6/2008, 18:03




nozo ma è bellissimo!! lo adoro davvero!!
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 19/6/2008, 11:39




Grazie Funny!! ^^""""
Ecco qui...utena-chibi!!!

Spero vi piaccia...c'ho messo un'ora e mezza ieri sera per finirlo! Devo ancora capirlo che mi conviene farli piccoli i disegni invece che grandi tutto un foglio! *mi ass*
Ma sono cocciuta!! ^^"""
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 19/6/2008, 12:00




No Nozo, e' vero quelli piccoli sn + brevi da completare, ma prpr xke si perde tanto sudore x fare quelli grandi e' 1 gioia infinita vederli finalmente ultimati.

Per me e' cosi poi nn so x te ^^
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 21/6/2008, 13:51




Vero Lory, hai ragione...con quelli grandi c'è più soddisfazione! Ed ecco un altro disegnetto:
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 21/6/2008, 18:22




Te la cavi benissimo anche solo con le ombre *_* bellittimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <---ma come parlo---<<
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
icon6  view post Posted on 21/6/2008, 19:14




CITAZIONE ((¯`·._.•cat-girl•._.·´¯) @ 21/6/2008, 19:22)
bellittimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <---ma come parlo---<<

Allora anke io contagio!! ^^"""
 
Top
92 replies since 12/6/2008, 16:58   628 views
  Share