Fan Club del Disegno

« Older   Newer »
  Share  
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 17/6/2008, 17:40




Immagina quando il mio prof entro' in classe e mi disse sta cosa...
Io cosi'... cosa sta dicendo??? 0.0
 
Top
~ Naomi•}
view post Posted on 17/6/2008, 18:15




già infatti image
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 17/6/2008, 18:38




^^ spero solo che i miei consigli poxano aiutarvi,e spero di nn aver deluso nexuno...
 
Top
~ Naomi•}
view post Posted on 17/6/2008, 21:46




deluso? è xkè mai??
 
Top
~ Sayu•}
view post Posted on 17/6/2008, 22:22




Mi piace il concetto d'astratto e ora vi confido alcune sensazioni, ma plx non ridere ^^""""
Quando lory mi ha detto: "Prova a pensare a una cosa astratta" mi sono messa lì, davanti al disegno già pronto di deidara e ho fissato la mano, come se fossero tante linee colorate messe insieme. non ho pensato a nulla al di fuori del colore. Pensavo la mano come a una piccola chiazza da ritrarre su un foglio bianco. Pensando la mano auna semplice macchia tutto diventa più semplice...di sicuro è più semplice ritrarre una macchia di colore che la forma di una mano, no? Appena ho tracciato le prime righe, la mia testa si è svuotata. C'era solo il soggetto da ritrarre, ma non la mano, eprchè non stavo pensando a una mano...stavo pensando a una figura senza forma...strano, ma vero, pensavo proprio questo...ed era bella la sensazione...sentivo un vuoto allo stomaco e sembrava quasi di volare. Non sto esagerando...deve essere il disegno che mi fa questo effetto..no...deve essere l'astratto che mi fa questo effetto....idea!! Domani provo a disegnare qualcosa di astratto!!!
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 18/6/2008, 08:17




Su queste cose c'e' poco da ridere credimi.

E' vero ti piace l'astratto, forse proprio perche' nn ha forma ed e' sempre qualcosa di nuovo.

Nozo, ti consiglio di coltivare questa tua passione e nn ascoltare chi ti dice che l'arte astratta nn vale nnt, dopotutto anche l'amore e l'amicizia sono concetti astratti, ma sono sentimenti ke ti riempiono il cuore e ti fanno sentire felice, ti fanno star bene con tt il mondo, ed io nn credo ke nn valgano nnt.

Quindi Nozo, continua x la tua strada e forse un giorno potro' assistere ad una tua mostra, lo spero tanto ^^.

Complimentissimi Nozo, sn fierissima di te.
 
Top
~ Sayu•}
view post Posted on 18/6/2008, 14:37




sigh sigh...me commossa... :cry: continueràò per la mia strada!!! E disegnerò astratto!!!! Muah muah muah....


:^.^:
 
Top
Very The Strange
view post Posted on 18/6/2008, 14:45




io amo disegnare, è una passione che ho scoperto 4 anni fa e da allora non posso farne a meno... se non fosse per la scuola lo farei molto più speso!!!!
Quando ho una matita in mano mi posso sfogare e disegno tutto ciò che mi viene in mente... credo che sia così anche per voi... l'unica cosa è che non sono bravissima... soprattutto se non ho immagini da cui prendere spunto... sono una frana!!!!!!!
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 18/6/2008, 15:25




Si lo stesso vale per me...^^ benvenuta nel cluv Very
 
Top
Very The Strange
view post Posted on 18/6/2008, 15:26




grazie^^
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 18/6/2008, 15:42




Prego ^^
 
Top
~ Sayu•}
view post Posted on 18/6/2008, 21:59




Benvenuta nel club very. Amo disegnare e amo sentire le emozioni degli altri nel proprio disegno! Lory ne sa qualcosa ;)
Una sensazione stupenda *.* Indescrivibile...sembra di essere un'altra persona.
 
Top
Very The Strange
view post Posted on 18/6/2008, 22:02




sono d'accordo con te... è una delle cose + belle e rilassanti disegnare!!!!! ti puoi anche sfogare!!!! che si può volere di + dalla vita??????
 
Top
~ Sayu•}
view post Posted on 18/6/2008, 22:05




Un lucano!!! xDD
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 19/6/2008, 09:21




No grazie, lo odio

Cmq ritornando al disegno Nozo, te 6 l'unica ke riesce a leggere i disegni, io nn ci riesco... o forse si ma sl cn quelli del mio artista preferito, dalla prima volta ke ho visto i suoi dipinti me ne sn innamorata
 
Top
60 replies since 13/6/2008, 11:52   342 views
  Share