Che classe/scuola frequenterete quest'anno???

« Older   Newer »
  Share  
Lady~Zoro
view post Posted on 26/11/2008, 20:08




non vedo l'ora che finisca quest'anno di m***a... perché fa veramente schifo. Non sono mai andata così male a scuola. Una volta ero la piccola genietta della casa. La saputellina e ora sono l'esatto contrario. Lory, credo che la nostra sfida l'abbia già vinta tu. Io ormai faccio pena, letteralmente pena. E poi col Grimmi non riesco ad andare avanti. E' da uccidersi. Non ce la faccio proprio...
 
Top
videl93X
view post Posted on 10/7/2009, 19:37




io andrò in 3° liceo!
 
Top
» F a n t a }
view post Posted on 17/7/2009, 12:38




Io prima superiore,desu^^
Iniziamo al 9 mi pare e per tre giorni andiamo dalle 9 alle 13 mi pare perchè ci fanno conoscere la scuola,la classe,i compagni..però cavolo!Ci fanno entrare prima,desu!=_____=
 
Top
~» H a c h i
view post Posted on 17/7/2009, 18:56




Ahh.. inizierò il liceo... aiuto.
xD
Mi sento come quando iniziai il ginnasio T_T
 
Top
~Lotury•
view post Posted on 17/7/2009, 20:01




O______________O ecco xke nn capivo.. *me baka*

Io 3 anno di liceo
SPOILER (click to view)
Filosofia
 
Top
Naka996
view post Posted on 2/8/2009, 18:35




io la terza media naka-chan è sempre la più piccola XD non voglio fare gli esamiiiiiiiiiiiii
 
Top
~Jowy•
view post Posted on 6/8/2009, 21:55




CITAZIONE (Naka996 @ 2/8/2009, 19:35)
io la terza media naka-chan è sempre la più piccola XD non voglio fare gli esamiiiiiiiiiiiii

Dici? Anch'io vado un Terza U_U
E nemmeno io voglio fare gli Esami >.<
Anche se quelli dell'anno scorso ci hanno assicurato che i Prof hanno suggerito loro tutto X°D
E ce lo ha assicurato anche il nostro Prof di Mate x°D
Vabbè...c'è qomunque Scream...

Primo giorno di sQuola?
Me il 14/09....
 
Top
~Lotury•
view post Posted on 7/8/2009, 22:22




Anche x me e Foketta ^^ solo che noi andremo ad un altro 3 anno, quello delle superiori XD
 
Top
~» H a c h i
view post Posted on 7/8/2009, 22:48




*paura*
 
Top
~Lotury•
view post Posted on 8/8/2009, 12:12




E lo dici a me.. O____________O ho una paura.. ma non pensiamociiiiiiii
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 3/9/2009, 18:18




E lo dite pure a me? Però sono felice. Finalmente non ho più quello di italiano.. sapete bene che per un periodo non riuscivo più a guardarlo in faccia. Non credo di aver odiato mai nessuno così tanto quanto lui. Ma tanto ora l'ho rimosso dalla mia mente, mi sono ricordata di lui solo leggendo questo topic xD Quest'anno terza liceo! E Lotù e Ale, sapete bene la promessa che ci siamo fatte, vediamo di mantenerla ;) Io della terza ho tanta paura del nuovo prof.. non ho idea di quale sarà.. spero solo sia bravo --- ma vabbé. Quest'anno dovrò badare anke al fratellino della marta che viene nella mia stessa scuola, e la sua classe è sotto la mia xD Cmq sia, so che quest'anno sarà l'anno del liceo più bello della mia vita (la prospettiva estremamente positiva sta tutta nel diario [pieno zeppo di yaoi e one piece]) Muaahahaha BUONA FORTUNA A TUTTE, RAGAZZE!
 
Top
55 replies since 29/8/2008, 18:34   378 views
  Share