Not FUR me., per endervi attenti.

« Older   Newer »
  Share  
Lady~Zoro
view post Posted on 28/12/2008, 23:40




ho trovato...diventiamo sidache della nostra città e rivoluzioniamo il mondo!!!!! *capogio*
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 23:53
Avatar

Pretty Cure Splash Star
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:
OFFLINE


sarebbe bello ç_________________ç
mi sento inutile..
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 29/12/2008, 11:17




Sta notte non ho dormito per quel cavolo di video. Ma sono fiera di averlo visto, almeno so bene ora che cosa accade. Comunque... sta notte il sogno mi ha portato consiglio (per quel poco che ho dormito). Ho sognato che facevo una raccolta di firme nella mia città affinché ci fosse la pena di morte per chiunque squoia vivi gli animali. Forse è esagerato per il fatto che non verrebbe comunque accettata, ma avete presente la pubblicità su mtv "Tocca a Noi"? Potremmo presentare anche noi una legge nel tema Ambiente sul fatto di queste torture, che cosa ne pensate?
 
Top
» H a c h i
view post Posted on 29/12/2008, 14:29




CITAZIONE (Lady~Zoro @ 29/12/2008, 11:17)
Sta notte non ho dormito per quel cavolo di video. Ma sono fiera di averlo visto, almeno so bene ora che cosa accade. Comunque... sta notte il sogno mi ha portato consiglio (per quel poco che ho dormito). Ho sognato che facevo una raccolta di firme nella mia città affinché ci fosse la pena di morte per chiunque squoia vivi gli animali. Forse è esagerato per il fatto che non verrebbe comunque accettata, ma avete presente la pubblicità su mtv "Tocca a Noi"? Potremmo presentare anche noi una legge nel tema Ambiente sul fatto di queste torture, che cosa ne pensate?

geniale mi sa che dovremmo informarci!
 
Top
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 29/12/2008, 15:59




Io credo ke tt debbano essere a conoscenza di questa crudele realta'.

Come ho gia' detto a Vicky.. nn e' vero ke gli animali nn possono difendersi anzi.. stt alcuni punti di vista saprebbero difendersi benissimo.. anke dalle pallottole.Il problema e' che loro non sarebbero mai capaci di uccidere un essere umano o un animale sl x il gusto di farlo..xke' un animale uccide x 2 ragioni:
1-x mangiare
2-x difendersi.
Altrimenti nn attakka. Anche gli squali di cui noi abbiamo tanta paura attaccano l'uomo sl x difendersi.Gli animali ci temono,xke gli animali sanno che il vero pericolo siamo noi..noi esseri umani.

Sn d'accordo con Add fino ad 1 certo punto.. xke poi esistono persone cm noi ke cercano di mettere la parola fine a queste torture,ed anke se nn sappiamo bn cm iniziare credo ke gia' il fatto ke ci pensiamo.. che cerkiamo una soluzione sia una vittoria,xke i giovani kiudono gli okki,x nn vedere queste realta' ke purtroppo esistono.

Io ho sempre amato gli animali.. e desidero sl nn vederli soffrire ed essere di aiuto x loro;inftt ho sempre sognato diventare veterinaria,sperando ke un giorno possa riuscirci.

Foketta.. nemmeno io riesco a vedere il video xke gia mi conosco.. dp nn so ke succede..sl leggendo i commenti.. mi si e' kiuso lo stomaco..

 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 29/12/2008, 19:27




hai perfettamente ragione Lory-senpai. Perfettamente...
 
Top
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 29/12/2008, 20:46




Dimmi una volta ke nn 6 stata d'accordo cn me.. -.-'
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 23:18
Avatar

Pretty Cure Splash Star
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:
OFFLINE


CITAZIONE
Sn d'accordo con Add fino ad 1 certo punto.. xke poi esistono persone cm noi ke cercano di mettere la parola fine a queste torture,ed anke se nn sappiamo bn cm iniziare credo ke gia' il fatto ke ci pensiamo.. che cerkiamo una soluzione sia una vittoria,xke i giovani kiudono gli okki,x nn vedere queste realta' ke purtroppo esistono.

* *
Per fortuna che ci sono persone come noi,che queste cose le vedono.
Sanno che sistono.!!!

Lady ~ quel video é tremendo,vederlo é costato una grande fatica anche a me^ ^ ;ma come te,dopo averlo visto,mi sono sentita meglio,perché ho avuto la conferma di cio' che temevo.

(=
 
Top
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 12/1/2009, 23:41




Piacere di conoscerti Add.. e cmq anke se ci sn persone che sanno di questa crudele realta'.. dobbiamo continuare a parlarne, xke' un giorno questo skifo possa cambiare.
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 17:46
Avatar

Pretty Cure Splash Star
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:
OFFLINE


Concordo con te Lotury,piacere mio * *

*LA ADDY saltellaa*
Sono sicura,che capiranno tutti,dello schifo che si compie per un capo d'abbigliamento,immettibile.
 
Top
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 13/1/2009, 22:12




Prpr gg io e la mia prof di ita (si xke' sn l'unica in classe a dire le mie opinioni) abbiamo parlato di quanto sia sbagliato dare la caccia agli animali.

Cmq Add.. io sn la persona dalla quale,insieme ad Ale e secondo Lady, dovresti stare alla larga ^^
 
Top
» H a c h i
view post Posted on 13/1/2009, 22:30




CITAZIONE
Cmq Add.. io sn la persona dalla quale,insieme ad Ale e secondo Lady, dovresti stare alla larga ^

sssè..>_>


comunque, un paio di giorni fa, girando per la mia città ha visto una signora con un cappotto tutto fatto di pelliccia... stavo per vomitare, davvero...
 
Top
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 13/1/2009, 23:09




Povera Foketta.. image
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 15:46
Avatar

Pretty Cure Splash Star
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:
OFFLINE


Ah sei tuu,dunque xD


Io continuo a vaedere pelliccie ovunque.
Caz*o che schifo.
Ormai,mi fanno ribrezzo tutte queste vechciette.
L'altro day,per esempio mentre aspettavo il bus,difianco a me,c'era una ragazza con la sua amica,che avevasullo zaino la scritta:
Meat & FUR is Murder!
io sulla borsa,ho scritto:Dress to kill NOT kill to dress,e ci siamo messe a parlare,poi ad un tratto passa una donna con un cane,dal pelo lucidissimo,e la signora aveva una palliccia,e teneva il cane con amore...ma il colletto della pelliccia,sembrava fatto della stessa identica "pelle" del suo amato cucciolo..
che ipocrisia.

ok,fine.
dovevo div^rvelo..mi fanno schifo le persone che hanno animali e hanno la pelliccia. v.v
 
Top
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 18/1/2009, 17:47




Concordo..

Invece questo e' successo stamattina, durante la messa..

Cm sempre arriviamo cn 10 minuti di ritardo.. e cosi io e mia madre nn troviamo i posti..

Io mi guardo 1 po' in torno e vedo l'80% delle persone indossare una pelliccia.. allora mi sono posta una domanda: tutte quelle persone, erano sedute in chiesa..e la chiesa si sa.. e' la casa di Dio, ovvero colui che ha creato noi e gli animali. Ma come si fa ad entrare in chiesa indossando la pelle di una di quelle creature??? Cioe'.. anche io avevo il colletto in pelliccia.. ma sintetica!!! Secondo me dovrebbero vietare alle persone di entrare in chiesa con le pellicce.. cioe' e' uno schifo!!!

E pensare ke una di quelle stava vicino a me.. xo' dp 1 po' mi sono spostata.. xke' mi stavano venendo certi pensieri x la mente..
 
Top
85 replies since 26/12/2008, 19:58   443 views
  Share