| |
| Foketta.. uccidimi e magari non rinascero' cn questa dannata curiosita'.. eppoi.. io ce l ho a morte cn la signorina sopra che mi fa passare le notti in bianco!!! 
Intervistatore: Allora.. da dove nasce il nome? Tutte: Eeeeeeh *guardano Vicky* Vicky:*ovviamente mentre morde un panino*Eh?! Che volete? Intervistatore: Allora...come mai questo nome cosi.. esplicito? Lotury: Tutta colpa di Sasori..ma secondo lei e' di pelle o i legno? Vicky: Povero Deidy-kun Marty: >_> Ale: il problema e' che il dubbio c'e' ancora.. Intervistatore: O____________O Tutte: Ohyeah!!! ___________________________________________________________________________________________ «A Pure Wisdom?» La mia ombra svanirà nell'oscurita. I sentimenti sbiaditi sono lontani. Probabilmente sto cercando un miraggio. Il futuro è molto distante. CITAZIONE uahuahuhauah.. ehm, si. LOTURYYYYY ti scarabokkio la firma :yeah: waaa me è tantu felishe.. spero ke nn ti tolgano internet xkè se no ki manderò al manicomio? ki mi sopporterà? con ki riderò??!?! O_o bhooooooo.. quindi.. ti scrivo un commentino così tu ti ricorderai di me e di quanto mi hai rovinata.. ghgh...noo nn è colpa tua... è tutto il forum O_o vabbè ora vado se no la tua firma mi uccide ciauuuuuuu tvt[...]tttb CITAZIONE *ghigno* Be', come da te richiesto...ecco che mi intrometto per la seconda volta! Muah! Ti amo, senpai! <3 Ti preeegoooo non chiamarmi solo una volta! Io voglio sentire la tua vocina per sempre! *mi ass* ficnhé morte non ci separi, anzi...visto che tu sai cosa, anche dopo morte! xDD Ti voglio un mondo di bene Lory e per il momento che sta passando...stai tranquilla, vedrai che tornerà tutto alla normalità e non ti sentirai più in questo modo! Ti sono vicina, davvero! E anche se alle volte parlo sempre e solo di me, sappi che è perché voglio che tu sappia tutto quello che mi passa per la testa, cosicché tu possa consocermi ancora meglio! Ti voglio bene! <3 Tua scoiattolina non razzista del nord! CITAZIONE Aaaaaaaaaargh! Near! *implode* |
| | |