Buon giorno forum!
O meglio.. buona sera forum!
Come avrete ben potuto notare... sono sparita nel nulla come se niente fosse. In verità non è "come se niente fosse". Purtroppo la scuola mi occupa molto tempo e non ho mai tempo quindi per me stessa e per voi e mi dispiace tantissimo perché sapete quanto io tenga a voi e al forum, certo che lo sapete! Ecco bene, sono qui per spiegare i motivi delle mie assenze che purtroppo non credo riuscirò a colmare fino alla fine di quest'anno scolastico.
Vi spiego tutto dal principio...
Prima di tutto avevo fatto una promessa alla Lotù e alla Ale, dicendo loro che mi sarei impegnata al massimo quest'anno. Mi sto impegnando eppure non credo sia abbastanza. I prof dicono che tutta la classe si sta impegnando solo al 20 % mentre noi sosteniamo di dare il massimo. Si vede che non abbiamo capito molto... e per questo be', ho già preso dei votacci che preferirei non citare.
Oltre a questa promessa si aggiunge il fatto che tra tre anni andrò a Roma all'università. Farò medicina e se voglio entrare in quella scuola dovrò, oltre superare l'esame di ammissione, presentarmi con dietro alle spalle il trienno con una media non inferiore ad 8. E la vedo male. Per ora di 8 ho solo latino, tutto il resto o 6 o 7. E qui mi cade tutto...
Ma non è finita!
A Dicembre partirò per l'America, starò via un mese e perderò due settimane di scuola se non di più. E questo mi scombussola tutto quanto! Appena tornata, infatti, dovrò pensare a recuperare il tempo perduto e letteralmente massacrarmi di studio. In matematica e fisica non vado più bene come un tempo e non capisco nemmeno il perché.
Queste sono le tre cause per cui sono sempre assente, senza aggiungere scherma e Baka (già, ho pure il ragazzo ora, appiccicoso di suo, tra l'aaltro!). Non ho tempo per lui, non ho tempo per me, e non ho tempo per voi.
Non l'ho mai desiderato, ma vorrei che le giornate durasserò di più.
E per scrivere tutto questo ci ho messo 10 minuti! Spero di non avervi annoiato.
Purtroppo non sarò presente ancora per molto, ma ci tenevo a dirvi che vi voglio comunque bene, che non mi sono dimenticata di voi e che ogni giorno (e non scherzo) penso ad ognuno di voi, singolarmente. (Quindi dovrei usare il femminile ma...dettagli xD)
Spero che a voi la vita vada bene, continuate ad essere felici e peace on you!
A presto, ragazze!
E ricordate sempre... PERVERT DOMINA! <3

Share The World
ONE PIECE
Ano oozora ni todoku made
I believe hitotsu no ashi tae hey hey
come on let's go everybody oh we share the music
come on let's go baby baby oh we share the one dream
come on let's go everybody oh we share the good times
come on let's go baby baby oh we share the one world
kurayami mayoikomi tesaguri de nazotoki
ikisaki miezuni tachidomaru toki
umm you and me yes kimochi wakachiau sekai ni
Michibiki I feel the beat arukidashi teku oh yeah
share the music itsudatte
share the one dream shinjiatte
share the good times te wo tsunaide
share the one world now
ano oozora ni todoku made nandodemo boku wa yukunda
imakoso koete yukou I believe hitotsu no ashi tae yeah yeah…
oikakete oiwarete mebiusu no wan no ue
chikadzuki maemuki ne share shi taiyo style
hajimaru hirogaru souzou ijou kono flavor
karadajuu I feel so good jiyuu ni nareru oh yeah
share the music tookutatte
share the one dream tsutaeatte
share the good times souwaratte
share the one world now
mienai kabe no mukougawa ni matteiru kimi ga itanda
mousugu ni todoku kara I believe hitotsu no sekai e yeah yeah…
come on let's go baby baby oh we share the one dream
come on let's go everybody oh we share the good times
ano oozora ni todoku made nandodemo boku wa yukunda
imakoso koeteyukou I believe hitotsu no ashi tae yeah yeah..
mienai kabe no mukougawa ni matteiru kimi ga itanda
mousugu ni todokukara I believe hitotsu no sekai e yeah yeah…
come on let's go baby baby oh we share the one worldPC | •No•Nami• | SY | ♥ | Lady
Il dolore dei miei compagni, è il mio dolore. - Zoro