Splinter Cell: Il Credo dell'Assassino

« Older   Newer »
  Share  
TheREDScout
view post Posted on 20/10/2011, 22:05




Ma neanche prendo un arma che Honoka tenta di colpirmi a mitraglia super infuriata per la morte di Kiriya ma alla fine riesce a colpirmi, scaraventandomi via. Aspettando le tre Cures caricai lo SPAS-12 con un nuovo tipo di cartucce: Le cartucce sonore che lanciano un onda d'urto che scaraventa via i nemici. E quando vidi Honoka pronta a darmi un calcio che sicuramente mi avrebbe ammazzato sparo lanciandola via. Fatto questo scappai per seminarle ma venni accerchiato, a questo punto pensai: "Ora che faccio? Se vado avanti rischio di essere preso da Nagisa, se vado a sinistra vengo preso da Hikari e se vado a destra da Honoka... Che faccio?!" Visto che avevo l'M4 con l' M203, caricai il colpo e sparai, dandomi il tempo di fuggire. La fortuna mi ha assisstito ancora una volta: Trovai un cartello arruginito con su scritto in ucraino: Чорнобильської. Riconobbi la scritta: Avevo raggiunto Chernobyl!!!! A questo punto corsi verso la centrale e appena le tre mi videro arrampicarmi verso il Reattore 4, cercarono in tutti i modi di buttarmi giù ma fu inutile e approfitando di una delle crepe del sarcofago che copriva il reattore entrai. A questo punto le tre Cures si fermarono davanti al reattore e vedendo con i loro occhi io che entravo nel posto più pericoloso del mondo si inginocchiarono e iniziarono a pregare dicendo: "Ti prego, esci da li, Capitano... Ti prego". Io invece esplorai il reattore tutto distrutto dissi: "Magnifica desolazione..." e iniziai a passeggiare per il reattore. Poi entrai nella stanza del reattore e vidi il display del calore del reattore: 8000°C. A quanto pare il reattore aveva raggiunto gli 8000° per poi esplodere. Ma durante la mia esplorazione notai delle sirene suonare, tornai indietro per vedere cosa succedeva è mi apparve il disastro: I Chimera stavano per attaccare la Centrale, cosi torno in superficie e presi l'M82 ISA, le Cures ed io ci preparammo per la battaglia, pronti a fermare quei bas**rdi!
 
Top
TheREDScout
view post Posted on 13/11/2011, 15:57




Le navicelle portarono i Chimera verso il parco di Pripyat e loro corsero in massa verso la centrale. Appena la prima fila di truppe superarono il cancello spararono all'impazzata, mentre le Cures gli affrontavano corpo a corpo io sparavo a distanza con l'M82 ISA. Poi durante l'attacco mi sfiorò un colpo di Marksman (il fucile da cecchino Chimera) e pensai: "Wah, che fortuna!" L'assalto diventava sempre più pesante, i Chimera stavano diventando veramente troppi, tanto che anche le Cures si stavano stancando. A questo punto, andai giù dal reattore e presi due Bullseye (manco fossi Rambo) e iniziai a sparare. Fino a che le tre non andarono a terra senza energia e i Chimera andarono giù di elettricità e la loro trasformazione si distrusse. Appena vidi quello spettacolo fui talmente infuriato che mi trasformai di botto in Creatura Oscura e feci un massacro tra le linee nemiche e come colpo di grazia feci il Pugno Oscuro e distrussi mezzo parco. Dopo il botto tornai normale e controllai le condizioni delle tre. Non erano in buone condizioni e cosi presi bende e medikit e mi misi al lavoro. Ma durante il mio lavoro Hikari si svegliò dicendo: "Che...Che fai?" Io mi cago addosso e le punto la PT24/7 dicendo: "Non sono Ca**i tuoi!" ma lei ridisse: "Ma ci stavi curando?"
Io: "Se proprio lo vuoi sapere: Si, vi stavo curando"
Hikari: "Perchè?" Io non le risposi e me ne andai, ma nonostante tutto mi portai un Bullseye come premio e tornai in Italia.
 
Top
16 replies since 24/1/2011, 19:21   343 views
  Share