Fan art by Nozomi

« Older   Newer »
  Share  
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
icon10  view post Posted on 12/6/2008, 16:58




Non sono degne di nota, non sono degne di essere guardate e soprattutto non sono degne di essere paragonate a quelle della geniaccia lory, ma sono pure sempre dei "disegni".... ^^"""""
Ecco qui, non siate troppo crudeli, plx!!!

Questo è il primissimo disegno di Deidy-kun che ho fatto, è venuto una schifezza -.-""" E poi l'ho fatto + grasso di quello che è!!!


Qui il vestito dell'alba è "macchiato"...semplicemente avevo iniziato a corolarlo..ma poi..ho notato la grandezza del disegno..nn avrei mai finito!!! Era praticamente impossibile!!


E questo è l'ultimo disegno, dopo tutti i suggerimenti di Lory qualcosa di decente è venuto fuori...decente? Ma che sto dicendo! è penoso pure questo, solo solo fiera della mano. La mano è venuta bene, almeno quella, grazie al consiglio di lori: "Pensa alla mano come qualcosa di astratto" E io l'ho pensato e tadaaaa! Purtroppo questo disegno è venuto fuori sfuocato... ^^"""""
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 12/6/2008, 17:11




WIIIIIIII HAI SEGUITO I CONSIGLIIIII MA KE BELLIIIIIIIIIIIIIIII E POI IO SAREI IL GENIO??? MA STAI SKERZANDOOOOOOOOOOOOOOOOOO???
RAGA DA GG IN POI E' MEGLIO SE I DISEGNI LI KIEDETE ALLA NOZO E' MOLTOOOOOOOO MEGLIO DI MEEEEEEEE
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 12/6/2008, 17:29




Lory io sono una schifezza in confronto a te e ai tuoi disegni! Tu sei bravissima mentre io una....una sottospecie di tizia che cerca di disegnare!!! Il primo l'ho copiato da un'immagine che uso anke x deskdop...mentre le ultime due le ho fatte così...cercando di inventare nuove "pose"
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 12/6/2008, 17:42




ekko lei le inventa io invece le copio... NOZOMI 6 UN GENIOOOOOOOOOOOOOO











P.S. E' 1 secolo ke nn ti kiamo nozomi... ke strano effetto
 
Top
MiSs Funny
view post Posted on 12/6/2008, 17:43




image brutti??






image image image image image image image image nozo sei bravissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!! image quelli ke faccio io non sono neanke lontanamente somiglianti ai reali, li cambio completamenteeeeeeeee... image cmq.. image image
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 12/6/2008, 17:49




E tu da dv sbuki??? xke nn 6 su msn??? Va be... cmq nn sn + belli dei miei???





P.s. ti ricordo ke 6 il mio giudice personale quindi devi rispondere x forza
 
Top
MiSs Funny
view post Posted on 12/6/2008, 18:01




image ke brutta responsabilitààààà!!

comunque c'è da dire che nozo e lotury hanno decisamente due stili diversissimi! image sinceramente non posso dire ki è meglio di ki perchè secondo me siete brave entrambe!! image


SPOILER (click to view)
cmq.. image ora entro image
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 12/6/2008, 18:05




SPOILER (click to view)
ora entry e lory esce!! xDD

No, ma secondo me è meglio lory...io devo ancora riprendermi dalla luuuuuuunga pausa che ho fatto dall'ultima volta che ho disegnato *mi ass* vado subito a farne degli altri!!! xDD
 
Top
MiSs Funny
view post Posted on 12/6/2008, 18:13




image vai nozo vai



image ma anke io dovrei disegnareeee!

image fa nnt
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 12/6/2008, 19:07




immaginati dp ke si sara' ripresa 0.0...
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 12/6/2008, 20:38




Ho fatto un'altra fan art di...be'..me la sono completamente immaginata questa tizia...voelvo cercare una "me" versione "stile-disegno-naruto" per poter ritrarre "me" con deidara...però la tizia che è venuta fuori non mi ci assomiglia nemmeno un po', ma vabbè...ditemi che ne pensate di lei:

Era un po' + carina dal vivo..con la macchina fotografica mi si è scurito tutto quanto!! ^^"""
 
Top
MiSs Funny
view post Posted on 12/6/2008, 20:51




nozo dico ke è semplicemente stupenda! image la adoro! image
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 12/6/2008, 21:01




Davvero!??!? *.*
A me piaceva la..."Nozomi"...che ho disegnato... ^^ Aspettatevi prossimamente la coppia NozoDeida muah muah
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 12/6/2008, 21:09




KE BELLAAAAAAAAAAAAAAAA MA LAI FATTA TU... CIOE' L HAI INVENTATA TU???
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 12/6/2008, 21:16




Siii! L'ho "creata" io! ^^ L'ho chiamata Nozomi, anche se ora stavo pensando al nome Nocan che adoro! ...cmq se si nota bene bene la "Nozomi" si può vedere che lei è frutto di mischiotti, infatti assomiglia a un mischiotto tra Ino, Ten Ten, Sakura e Tsunade. Mi sono ispirata a Ino per le fascie sotto il corpino, per il corpino mi sono ispirata a Ten Ten nella versione Shippuuden, per il coprifronte, anche se è di Suna, mi sono ispirata a Sakura e per l'acconciatura mi sono ispirata al quinto Hokage!! *mi ass*
 
Top
92 replies since 12/6/2008, 16:58   628 views
  Share