Le acconciature delle Cures~

« Older   Newer »
  Share  
» Keiira ~
view post Posted on 1/8/2013, 11:10 by: » Keiira ~




Aggiorno con le novità xD
Ako - Muse
Poco da dire, dal momento che tiene semplicemente i capelli sciolti (ma come fanno i capelli lunghi a "dividersi" in due parti?? Misteri del precure universe)

Miyuki - Happy
Per quanto trovi l'acconciatura di Miyuki piuttosto banale, quella di Happy compensa con la giusta puffosità, adatta al carattere dolcettoso della protagonista ^^

Akane - Sunny
Al contrario di Miyuki, per Akane capelli fiQuissimi che poi diventano un a mio parere improbabile "pallone" che si ritrova in testa O.o mah

Yayoi - Peace
Pucciosità infinitaaa!! Cure Peace riesce ad avere un'acconciatura strana e improbabile, che però le dona moltissimo ^^

Nao - March
Pettinatura ordinaria che in versione cure diventa un mix di codini, coda di cavallo, frangia e ciuffi ribelli. Ancora non sono riuscita a capire come faccia la nostra eroina a correre e combattere con tutto quell'ambaradan che immagino blocchi parecchio la visuale.

Reika - Beauty
Oh il mio look scolastico ** very kawaii. Trasformato poi in un apparente taglio corto con dei ciuffi più lunghi che inspiegabilmente si dispongono in delle specie di tentacoli (credo utilizzi lo stesso principio di Mint, Marine e Muse)

Princess form
No comment. Le leggi della fisica sono obsolete, ormai.

Mana - Heart
Se eravamo convinti di aver visto il massimo dell'antigravità e delle acconciature impossibili, Cure Heart distruggerà tutte le nostre convinzioni. Seriamente, cosa date ai creativi della Toei per fargli avere ste idee? Qualsiasi cosa sia lo voglio anch'io D:

Rikka - Diamond
Vagamente più normale di Heart ma sul serio, come fanno ad arricciarsi così i capelli? O.o é assurdo come passino da normali a impossibili in questa serie!

Arisu - Rosetta
Se le codette non sembrassero due specie di tubi arrotolati questa acconciatura sarebbe carinissima! Creativi, smettetela di fare le cose a metà D:

Makoto - Sword
Non so più cosa dire.. A parte il fatto che nel caso di Makoto anche in versione normale i capelli sono un pò arricciati e questo giustifica già di più il risultato della trasformazione.. Almeno sono più corti di quelli delle altre e danno meno fastidio per combattere u.u

Aguri - Ace
Mi ricordano vagamente la principessa Rein di twin princess, comunque i capelli di Ace sono moderatamente normali, volume stratosferico a parte ^^
 
Top
6 replies since 10/5/2011, 21:21   138 views
  Share