Nagisa Misumi - Cure Black, la pretty cure della luce

« Older   Newer »
  Share  
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 28/11/2007, 18:44




Ahhh, tlistezza tlistezza...mi mancano le belle giornate d'estate passate alla mattina distesa comoda sul divano a guardare le pretty cure!! ^^
 
Top
DolceFeffe
view post Posted on 28/11/2007, 22:49




bella
 
Top
Meredy
view post Posted on 29/11/2007, 14:11




bella?
 
Top
Billina_Kaulitz_03
view post Posted on 6/2/2008, 20:56




Ragazze mi sta venendo da piangere a leggere questi commenti...ma perche' la loro leggenda non poteva continuare!Nulla togliendo alle altre ma loro due sono come dire l'origine loro sono il mito da cui nasce la leggenda non so se mi spiego!!!Ci hanno trasmesso tante emozioni,sono sicura che non ero l unica la mattina a piangere quando le vedevo,a volte per le risate a volte per i loro litigi, a volte ancora per problemi di cuore!!!Comunque non rattristatevi,ho saputo che mediaset vuole comprare i film dalla Toei,doppiarli e mandarli in onda su Italia uno!!!La cosa non e' sicura ma se lo fosse...sarebbe grandioso 1^^ almeno cosi potremo rivedere le nostre eroine!!!Ci sono alcune parti dei film su youtube,uno clip e' stato gia pubblicato:e' quello in cui Honoka e Nagisa combattono perche' quei due esseri di ghiaccio hanno il controllo delle loro menti e le fanno combattere ma alla fine si riprendeno e... non so ^^' scusate non so come finisca il film...so solo che quei due tizi prima controllano Honoka,infatti nella prima parte nagisa non combatte, poi controllano anche quella di Nagisa...spero di esservi stata utile alla prossima

Scusate forse ho esagerato ma quando mi trovo a parlare di loro non mi controllo +!scusate ancora...
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 7/2/2008, 12:22




ahahha! tranquilla billina! puoi scrivere quanto vuoi! ^^ anke noi siamo qui per parlare e commentare delle nostre eroine e devo dire che hai veramente ragione. e ti posso assicurare che anke io mi mettevo a piagere quando le guardavo, in pratica mi sembrava di essere lì in parte a loro. forse anke tu provavi le stesse cose ^^ e per esempio, la puntata che piace a te...io ci sono rimasta malissimo quando quel giorno nagisa e honoka hanno litigato e mi ricordo ancora benissimo la frase di nagisa quando dice: "Evvero, siamo le pretty cure, ma non è detto che dobbiamo essere amiche nella nostra vita" sigh sigh!!! da piangeeereee.... poi però salti di gioia appena hanno fatto pace!! ^^

per quanto riguarda il film, ho anke postato (da quel che mi ricordo in questa sezione) proprio il pezzo che dici tu, dove nagisa e honoka si ritrovano a combattere tra di loro senza volerlo....
 
Top
~ Excël ~
view post Posted on 8/2/2008, 19:17




credo che a tutti quelli che guardavano pretty cure ora ne sentono la mancanza. ma la cosa che mi da più fastidio è che ogni volta la mediaset mette le puntate di pretty cure la mattina, quando tutti quanti sono a scuola! Ma che senso ha? Evvero, ci sono dei bambini piccoli che nn vanno a scuola che le guardano, ma la stragrande maggioranza siamo noi!! E noi di mattina siamo a scuola!!! UUUUUFFFAAAAAAAAAAA!!!
 
Top
Billina_Kaulitz_03
view post Posted on 13/2/2008, 16:21




Hai proprio ragione non ha senso...ma perche' i grandi non riescono + a sognare!!!Se solo conservassero quei sogni che avevano da bambini credo che le guerre non esisterebbero + e forse capirebbero che mettere le puntate delle pretty cure di mattina quando noi stiamo a scuola e' una cosa stupida perche' ANCHE noi abbiamo il diritto di sognare guardando le nostre eroine...
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 13/2/2008, 16:24




sapete cosa, dobbiamo continuare a mandare le nostre lettere alla rai!! come avevamo iniziato! e dovremmo continuare anke a firmare la petizione sul sito italiano di pretty cure...perchè la rai non ci nota?? eppure siamo così tanti a volere le pretty cure al pomeriggio...
 
Top
videl93X
view post Posted on 1/8/2009, 18:34




IO nn ho ancora postato qui?????? Nagisaaaaaaaa 6 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma il bello è ke in qst'anime sia nagisa ke honoka si fanno amare in qualke modo... hono la apprezzo xk è dolce e tutto il resto... e nagi xk è starfantasticamente mattaaa!!! simpa estroversa e sportiva e poi, cure black è fighissima!! il nero le sta alla grande! forza nagi
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 1/8/2009, 19:17




Notare come hai messo un solo aggettivo a Honoka e mille stratosferici a Nagisa! Ahahahahahahah
 
Top
videl93X
view post Posted on 1/8/2009, 19:31




ihihih ma se vai su honoka/cure white ne ho messi tantissimi anke a lei!! solo ke non era il caso di essere ripetitiva (anke xk si parla di nagi qui). e cmq le amo entrambe, solo ke nagisa un pelino di +! ;)
 
Top
sarettabrendi
view post Posted on 29/7/2011, 09:57




NAGISA è LA MIGLIORE :black: in-love , sembriamo sorelle da quanto siamo identiche infatti adorrroooo lo sport ma soprattutto mangiare, odio mia sorella(anche se lei ha un fratello) sono pasticciona e dimentico quasi tutto, dal primo giorno che l'ho vista mi è strapiaciuta..... VOGLIO CHE LA MIA VITA SIA COME LA SUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 29/7/2011, 10:13




Nagisa è YeaH e ho detto tutto u.u
voglio imparare a giocare a lacrosse xDD
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 31/7/2011, 21:58




Nagisa mi ha insegnato che... esiste la Lacrosse! E ora posso capirla di quanto era in difficoltà davanti a Fuji P. Povera donna <3
 
Top
videl93X
view post Posted on 15/8/2012, 22:01




CITAZIONE (videl93X @ 1/8/2009, 19:34) 
IO nn ho ancora postato qui?????? Nagisaaaaaaaa 6 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma il bello è ke in qst'anime sia nagisa ke honoka si fanno amare in qualke modo... hono la apprezzo xk è dolce e tutto il resto... e nagi xk è starfantasticamente mattaaa!!! simpa estroversa e sportiva e poi, cure black è fighissima!! il nero le sta alla grande! :ponpon: :ponpon: forza nagi

Oh ♥ le mie antiche bimbominchiaggini ♥
Ma sì, mi riquoto in pieno, Cure Black spacca troppo. La mia supereroina dagli abiti dark ♥ :black: :black: :black: :black: :black: :black: :black:
 
Top
29 replies since 21/6/2007, 07:27   437 views
  Share