PRETTY CURE SPLASH STAR

« Older   Newer »
  Share  
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 22/11/2007, 16:06




Davveroooo??? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! Finalmente gli è arrivato qualche cosa!! nn vedo loro k le mettano anzi no...spero k le mattano d'estate perchè altrimenti me le perdo tt!!!!
 
Top
Sailor Veronica
view post Posted on 19/12/2007, 22:57




O...o my god! e io che ero convinta che quelle due fossero nagisa e honoka!! buaaaa! ma k skifezzuola me fanno! cossì nu và!
 
Top
-°*Sana_Chan*°-
view post Posted on 23/1/2008, 19:48




Che schifezzuola? NO! Che stai dicendo? Non le hai ancora mai viste, come fai a dirlo???
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 13/2/2008, 16:49




Dai, meno 4 mesi all'inizio di pretty cure splash star..l'unica seccatura è che lo faranno di mattina, ma se tutti voi utenti ci aiutate con la petizione e una lettera alla rai (trovate tutto in bacheca, sono tra le discussioni importanti) vedrete che riusciremo a convincere la rai!!!

Ecco a voi qualche notizia, riguardo l'inizio della terza serie di pretty cure!!!
'Tv Sorrisi e Canzoni' risponde in seguito a una bella lettera di rimostranze di alcuni fans della serie Pretty Cure, che chiedevano chiarezza sul futuro piuttosto incerto della serie.
La seconda serie, Pretty Cure Maximum Heart, si era chiusa con un annuncio sibillino sul futuro delle due protagoniste che aveva lasciato molte incertezze agli appassionati più informati.

Per ricordare la polemica nata, considerate le nostre note e i commenti a seguito.

La Rai, successivamente, non ha fatto molta chiarezza sul futuro della serie, e di questo i fans si sono molto e spesso lamentati.
La lettera che citiamo è a firma di 'Cosimo', che chiede in fondo solo un pò di chiarezza e qualche informazione in più.

A chi rivolgersi, quindi? A TV e Sorrisi, che in ogni caso rimane un punto di collegamento con le televisioni grazie alla sua redazione.

Non riporto la lettera per intero - è piuttosto lunga - ma la sola risposta di Marco Ferrari:

Gentile Cosimo,
i dirigenti di Raidue hanno confermato da Cannes (dove si svolge uno dei mercati televisivi più importanti) di avere i diritti di tutte le serie di "Pretty Cure", sia già prodotte che in preparazione. La terza serie verrà probabilmente trasmessa verso maggio 2008, sempre in orario mattutino.
Cordiali saluti.

A maggio 2008, quindi, dovrebbe andare in onda la terza serie di Pretty Cure, in originale completamente slegata dalle prime due: Pretty Cure Splash Star.
 
Top
Sailor Veronica
view post Posted on 5/6/2008, 19:58




e infatti lunedì va in onda!! Alleluia! Ho notato solo ora che Saki si chiama di cognome hyuuga...
SPOILER (click to view)
...è parente di hinata o neji??? :lol:
 
Top
*_Mizuki_*
view post Posted on 25/6/2008, 15:15




Si ora le stanno facendo alle 8.30 di mattina^^ Non me ne perdo neanche una puntata!!!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 6/7/2008, 10:32




Nemmeno io!! A parte quando non riesco a svegliarmi in tempo!! ^^"""
 
Top
tommychan
view post Posted on 15/1/2011, 08:46




tre anni dopo... :saki:
 
Top
videl93X
view post Posted on 15/1/2011, 17:20




Ahahaha già xD
 
Top
† Ershett †
view post Posted on 17/2/2011, 13:27




splash star è bello (almeno quelle che hanno la stessa storia di kiria rimangono non si reincarnano ) comunque lle mie preferite sono in assoluto nagisa :O___O: e honoka :O_o:
 
Top
tommychan
view post Posted on 17/2/2011, 19:20




emh...splash star ha come protagoniste mai e saki, non più hono e nagi ^^'
 
Top
videl93X
view post Posted on 17/2/2011, 19:51




Mi sa che lo sapeva, ma ha voluto comunque ribadire che preferisce Nagisa e Honoka ^^
 
Top
videl93X
view post Posted on 17/2/2011, 20:44




XDDD non ti rpeoccupare
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 4/4/2011, 21:34




La serie che ho seguito di più xD
Ed è anche la più bella come storia u.u peccato per la testa d'ananas di Saki trasformata o.o
 
Top
47 replies since 21/6/2007, 07:59   519 views
  Share