PuRtRoPpO eSiStE

« Older   Newer »
  Share  
Yuri Chan
view post Posted on 24/6/2007, 11:14




Io ho una paura (uuhhhh è dopodomani!!!!!)
 
Top
*CoCo_vicky*
view post Posted on 25/6/2007, 10:57




l'ho fatto ragazze! l'esame....è finito! è finito tt! finalmente! e ora devo solo pensare a....alle...

VACANZE!!!



cmq l'esame è andato benissimo! era una cavolata unica! e io k mi preoccupavo di nn ricordarmi qualcosa del programma...mi hanno fatto delle domande stupidissime! ihihih :lol:
 
Top
Yuri Chan
view post Posted on 27/6/2007, 12:32




Io gli orali gli ho finito ieri!!!!! ke bello Ora mi posso riposare e sono veramente in Vacanza!!!!!!!
 
Top
*CoCo_vicky*
view post Posted on 28/6/2007, 18:03




Sono felicissima anke per te yuriiiiiiii!!!!!!!!!!!!

cm ti sono andati??? (spero bene)
 
Top
Yuri Chan
view post Posted on 28/6/2007, 18:15




Grazie coco!!! ankio sono kontentissima ke li hai finiti!!!!! avevi proprio ragione erano facilissimi!!! (e pensare ke prima di essere interrogata avevo una paura!!!) Gli esami per fortuna mi sono andati molto bene, ma la konferma me la darannò il 2 luglio kon scritto se sono o non sono bocciata!!! (Spero di no!!)
 
Top
*CoCo_vicky*
view post Posted on 28/6/2007, 21:42




Speriamo proprio di no yuri!!!!!! :D :lol:

io ho saputo i risultati gg....sono rimasta un po' delusa.. sono uscita col distinto...ma mi meritavo di +, me lo hanno detto tt i miei comp di classe. ma va beh, io NON sono una secchiona e il distinto mi basta e avanza!!!!!

PREGO PER TE YURIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Yuri Chan
view post Posted on 30/6/2007, 12:20




Grazie!!!! congratulazioni ke belllo, sono molto kontenta per te ke hai preso distinto!!!!
 
Top
*CoCo_vicky*
view post Posted on 2/7/2007, 20:02




a te cm è andata alla fine???

PROMOSSA???? :P ;)
 
Top
Yuri Chan
view post Posted on 3/7/2007, 20:00




Si sono stata promossa!!!
 
Top
*CoCo_vicky*
view post Posted on 4/7/2007, 19:15




Brava yuriiiiiiiiiiiii (o honoka, cm t devo chiamare ora? ihih :D :lol: :P)

COMPLIMENTI!!

 
Top
<**_Kaname_Chidori_**>
view post Posted on 4/7/2007, 22:02




ODIO LA CESANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brutta vekkia cn gli zokkoli alti cm le torri gemelle brutta zocc.................( scusate ma ci voleva questa sfogata )
 
Top
Yuri Chan
view post Posted on 4/7/2007, 22:40




Guarda fai proprio bene a sfogarti kaname!!! sono ankio molto arrabbiata kon loro!!!!
adesso coco ho kambiato nick e sono Honoka Chan o anke Yuri puoi kiamarmi è indifferente!(ihhh) :lol:

Grazie mille coco e komplimenti anke per te!!!!
 
Top
*CoCo_vicky*
view post Posted on 5/7/2007, 09:51




danke 100000000000 honoka-yuri (devo decidere cm chiamarti..mmmhhhh ihihih :P)

cmq si kaname, conviene proprio sfogarsi io odio la cordinatrice di classe, ovvero la mia prof di italiano..scusate corrego: EX prof di italiano. finalmente sono uscita e nn la rivedrò +!!! MUORI PROF!!!!!!!!!!!!!!! ti odio!!!!!!! sei perfino peggio di quella di tecnica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei una GRASSA OBESA E ANALFABETA!!! ah, MI DICI K TI HA VENDUTO LA LICENZA DI PROF DI ITALIANO??? poi scusatemi un attimo, lei nn sa spiegare...o se lo sa fare nn lo fa in classe, xkè lei nn è k spiega un capitolo k ne so di storia, no! LEI LEGGE E BASTA! tanto meglio k ce lo leggiamo noi a casa....mammamia...grrrr...e poi dice chiedetemi pure se nn capite. se se! un giorno una mia compagna di classe le ha chiesto se poteva rispiegarle un capitolo di storia e lei le ha risposto: "non vedo come nn si possa capire questo pezzo, sono solo passaggi" SI, PROF, MA LEI NON HA CAPITO PROPRIO QUELLI!!! quei passaggi k secondo te erano semplici!!! stupida! invece k dire k nn c'è niente da capire, spiega, no??? k fatica c'è x ripetereuna cosuccia!!!! SE NON HAI VOGLIA DI FARE L'INSEGNANTE STATTENE A CASA!!!

grazie, mi sono sfogata! :D
 
Top
Yuri Chan
view post Posted on 5/7/2007, 18:14




Brava kaname, brava coco konviene sfogarsi!!! io ne konosco mille cosi' di persone kome le hai elenkate (i miei ex-prof) e dopo quello ke mi hanno fatto appena li vedo o li meno o molto peggio!!!!!! ma vi posso kiedere una kosa? ki è ke ha inventato la scuola? perchè se lo sapevo lo ammazzavo di botte (anke se impari molte kose!) preferivo studiare a casa!!!!!!molto meglio sarebbe stato e pensare ke l'hanno prossimo dove vado al liceo sarà un incubo e oggi sono andata a prendere i kompiti al mio nuovo liceo (e gli esercizi di matematika sono terribili!! non sò nemmeno come farò a farli!!!) e di sikuro avrò un migliaio di debiti!!! scusate mi sono sfogata!!!!
 
Top
*CoCo_vicky*
view post Posted on 6/7/2007, 14:37




in che senso sei andata a prendere i compiti al tuo prossimo liceo??
ti hanno dato degli esercizi da fare durante le vacanze? o sono i compiti in classe k faranno?
be, anke io me lo chiedo...xkè cavolo esiste!?! sarebbe si, hanon chan, molto meglio k si potesse studiare semplicemente a casa...uff. se poi i genitori o nn so chi pensano k se abbiamo la possibilità di studiare a casa nn lo facciamo e ci mettiamo davanti al computer...o alla tv, be..potrebbero anche prendere un insegnante privato k vanga a casa a controllare k studiamo...ma poi niente esami!!!!!!....be, ora k ci penso...è meglio solo l'idea d nn dover andare a scuola.... ma almeno sono felice k ora ho cambiato scuola, ho cambiato vita!

sarà forse + difficile, ma ne è una nuova, e posso crearmela e modificarla cm mi pare e piace. tanto i compagni e gli insegnanti k avrò il prossimo anno, nn mi conoscono e posso farmi conoscere nel modo k preferisco. posso farmi vedere cm una ragazza timida oppure vivace, una intelligente o una stupida. voterò x intelligente e simpatica..ahahah! modesta, eh? no dai...mi conosceranno x quello k sono..alla fine è la cosa migliore, ma sappiate k potrei cambiare la mia vita, il prossimo anno, quando lo voglio. bello, no?
 
Top
44 replies since 21/6/2007, 14:16   426 views
  Share