Pretty Cure al Rapporto, primo capitolo

« Older   Newer »
  Share  
@*Hanon*@
view post Posted on 28/6/2007, 13:22




Urara: E di nuovo queste "Pretti Cure" ma che sono?
Mepple:E ora lo spieghiamo!
Mipple: Noi a bitiamo nel Giardino della Luce...
Nagisa: E dove si troverebbe questo Giardino della Luce???
Mepple: E' un mondo parallelo al vostro, ma molto vicino.
Honoka: Uao un mondo parallelo!!
Tutte: image image image
Mipple:Stavo dicendo... noi abitiamo nel Giardino della Luce, ma purtroppo è stato colpito da un potentissimo incantesimo maligno!
Tutti noi abbiamo cercato di risolvere da soli questo problema, ma non ce la facciamo!
Mepple:Quindi in caso di emergenza si chiamano le Pretti Cure.
Urara: Che saremmo noi..
Mepple: Si infatti, si scelgono delle ragazze dal cuore puro e onesto, che ci aiutino a sconfiggere il male!
Nozomi: Affascinante!!!
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 28/6/2007, 17:56




Mipple: e quindi noi siamo arrivati fin qui per chiedervi aiuto
Mepple: vi chiediamo di sconfiggere le forze del male, di ritrovare la regina e di sconfiggere il potente re del male
Nagisa: cosa cosa?
Nozomi: la regina? di che regina state parlando?
Mipple: la regina del nostro mondo..in verità dovete cercare e proteggere la vita della regina!
Honoka: ma come facciamo a trovarla
Mepple: questo noi non lo sappiamo, ma noi vi possiamo aiutare a sconfiggere il male grazie ai nostri poteri che trasmettiamo a voi
Urara: ovvero?
Mipple: io e Mepple saremo i compagni di Nagisa, cure black, e Honoka, cure white. tu, Urara sarai cure lemonade e Nozomi cure dream
Mepple: oltre a voi esistono altre pretty cure
Nagisa: e scommetto che dovremo cercare pure loro!
Mepple: si proprio così. quando il gruppo sarà completo, insieme anke alla vita della regina, ovvere shine illuminus, potrete sconfiggere il re del male..si spera
Nozomi: un'altra domanda...che pretty cure mancano?
Mipple: in verità non lo sappiamo nemmeno noi. quando troveremo tutte le pretty cure lo capiremmo, vedrete
Nozomi: be, allora è deciso...
tutte: ..siamo le pretty cure!
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 28/6/2007, 19:25




Mipple e Mepple si trasformarono di nuovo nei 2 cellulari.
Nagisa: Eh? Perchè vi siete ritrasformati in cellulari?
Mipple: Noi qui sulla terra non abbiamo energia a sufficenza per stare nella nostra forma naturale!
Nagisa: Ah...
Mepple: Ragazze, non dimenticatevi mai una cosa: non dite assolutamente a NESSUNO che voi siete le Pretty Cure!
Urara: Ok.... xchè?
Mepple: Uffa vi devo spiegare propio tutto? Allora... supponiamo che voi lo diciate a qualcuno, quindi man mano lo verra a sapere tutto il paese compresi i girnali!
Nozomi: Meglio, diventeremo delle star!
Mipple: Non è questo il punto! Se lo venissero a sapere tutti quanti, vi seguirebbero per gli autgrafi, e se per esempio veniste attaccate da un mostro? Sarebbero tutti in pericolo di vita!
Honoka: Infatti non possiamo rischiare!
Urara: Ok allora, sul fatto della Pretty Cure acqua in bocca!
Tutte in coro: Ok!!!
Tutte tornarono a casa, si eragia fatta sera, infatti i loro genitori si preoccuparono, ma quando levidero arrivare si tranquillizzarono, seguita naturalmente da una bella ramanzina!!!
Cenarono, ma non riusciron a dormire, perchè pernsavano ancora a quello che gli era successo quell stesso pomeriggio.
Io (Urara) pensavo che quello fosse un segretto troppo grande da ternere, ma con tutti quei pensieri per la testa mi addormentai quasi subito.
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 28/6/2007, 22:10




Io nn riuscii a chiudere occhio x quasi tt la notte. mi ricordavo ancora della caduta delle quattro strisce di luce. due farfalle una gialla e una rosa si erano trasformate rispettivamente nei braccialetti di urara e nel mio. io una pretty cure? com'era possibile? io avevo un cuore così puro da meritare il posto di una pretty cure?
qui sono tt matti pensai e finalmente chiusi gli occhi.

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIN DRIIIIIIN
mi alzai dal letto di scatto.
"oh mio dio! di già le otto!!!" mi vestii in tt fretta, non feci neanke colazione e corsi a scuola.
"è tardi è tardi è tardiiii!!!!!" corri nozomi corri....puoi arrivare in tempo eee... la campanella della scuola suonò. dai dai..faccio le scale in fretta e arrivo giusta, ce la posso fare...
?? : "NOZOOMI!!!"
mi voltai di scatto continuando a salire le scale
"Nagisa!"
nagisa: "bene, allora nn sono l'unica ad arrivare sempre in ritardo ihih!"
"presto nagisa, dobbiamo sbrigarci avranno già iniziato la lezione!"
arrivammo alla porta della nostra aula bussammo ed entrammo.
nagisa: "ma..."
"non c'è nessuno"
....
silenzio di tomba
"dove sono finiti tt?"
nagisa: "nn chiederlo a me, io ne so quanto te"
arrivò di corsa honoka
honoka: "ragazze, finalmente siete arrivate!in palestra è spuntato un mostro, urara sta combattendo da sola e io nn so xkè nn riesco a trasformarmi"
Mipple: "honoka e nagisa, voi due riuscite a trasformarvi solo se siete vicine, prendetevi x mano e vedrete k poi diventerete subito cure white e cure black, PRESTO!"
Io intanto cercai di ricordarmi le parole k avevo usato il giorno prima x trasformarmi...e poi mi riaffiorarono in mente.." cure dream metamorfosiii!!"
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 28/6/2007, 22:44




Aaaaaaaaaaah!!!!!!
Dissi io, ero distrutta, stavo combattendo da sola, e pensavo:
"ce la posso fare ce la posso fare!!! Ma dove sono le altre?!?!!?!?!
All' improvviso la porta della palestra si aprì ed uscirono fuori Honoka, Nagisa, e Nozomi trasformate, e subito dissi:
"finalmente siete arrivate!"
Honoka: "Scusaci se ti abbiamo fatto aspettare molto Urara!"
Urara: "Non fa niente, ma adesso aiutatemi"
Nagisa: "Ah si giusto"
Nozomi: "All' attacco!!!!!!!!!!!"
Stavamo combattendo tute insieme quando all' improvviso comparve un altro mostro.
Nozomi: "Bene ci mancava solo questa!"
Urara: "Perfetto!"
Ora avevamo due mostri che dovevamo sconfiggere, uno piu potente dell' altro.
Nagisa: Nozomi, Urara lascateci il 2° mostro a me e a Honoka, voi occupatevi di quello di prima.
Urara: "Ok umpf!"
Nozomi: "E vabbè"
Tirai un calcio potentissimo, che fece cadere il mostro, e subito dopo Nozomi gli tirò un potente pugno, al mostro usci una cosa nera dalla bocca, (se quella era la bocca) e scomparì lasciando posto a tantissime stelline, che scappavano dicendo "comenna comenna comenna comenna"
Urara: "bleah che sono?"
Nozomi: "Bho,ma fanno schifo"
Urara: "infatti Hehehe!"
Urara:"Ehy Nozomi abbiamo sconfitto un mostro da sole!!!! Siamo forti!!!!"
Nozomi: "Eh gia è vero!!!! Hurraaaa!!!!!!
Urara: "Si ok ma manca ancora il secondo!
Nozomi: "Ah gia me n'ero dimenticata!"
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 28/6/2007, 23:02




"andiamo ad aiutare nagis...ehm volevo dire cure black e cure white!"
corremmo verso il 2° mostro e le nostre due amiche ma honoka ci urlò: spostatevi preeesto!"
urara: "coosa?"
"non so cosa hanno in mente ma obbediamole!"
nagisa e honoka si presero per mano.
nagisa: GRAN FULMINE NERO!
honoka: GRAN FULMINE BIANCO!
due filmini andarono a schiantarsi sulle mani di cure black e cure white.
urara: "cosa stanno facendo...."
nozomi: "è impressionante"
honoka: QUESTA è LA FORZA BENEFICA DELLE PRETTY CURE!"
nagisa: "PER SCONFIGGERE LE FORZE DELLE TENEBRE!"
nagisa e honoka: "DOPPIO VORTICE DELLE PRETTY CURE!!"
e dalle loro mani uscì un grande raggio di luce nera e bianca che avanzò minacciosa contro il mostro che, dopo aver ricevuto l'attacco scomparve nel nulla e cm il primo lasciò al suo posto tante piccole stelline nere.
"ancora loro!"
Mipple: "siete state bravissime! eccezionali"
in un attimo ritornammo cm prima e cademmo sfinite a terra.
Mepple: "ehi ragazze...dovete andare in classe!"
nagisa: "oh noooo! ce ne siamo completamente dimenticate! presto andiamo!!"
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 28/6/2007, 23:43




Urara:Nooooo non ce la faccio piu!!!!
Nagisa: Ehy ma in classe non c'è nessuno!
Mepple: Non ti preoccupare nagisa ora che avete finito è tornato tutto alla normalità quindi i vostri compagni sono in classe che vi aspettano, e se non vi sbrigate arriverete in super ritardo!!! Hehe (ridacchiò in tono maligno)
Nozomi: "Ok andiamo alla velocita delle lumache!"
Tutte scoppiammo in una rumorosa risata^^
Purtroppo tutte tornammo in classe, dove c'erano i nostri compagni che ci aspettavano.
Il tempo sembrava non passare mai!!
Per la felicità di Nagisa, arrivo la pausa!
Nagisa: "Finalmente!"
Nozomi:"Infatti non ce la faccio piu!
Honoka: "Io nonmi sonostancata molto, e poi lo studi rilassa!"
Tutte:image
image
Tic tac tic tac il tempo si era quasi fermato quando all' improvviso.... Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin
Urara: "La campanella!"
Nozomi: "Si finalmente!"
Tutte uscirono di corsa
Nagisa: "Ah l' aria, finalmente, per poco non mi addormentavo!
Urara: "Cosa che non succede MAI!
Tutte scoppiarono a ridere!
Nagisa: Umpf!...
Urara: Nagisa non ti offendere, era solo una battuta per ridere!
Nagisa: No no non ti preoccupare, non mi sono offesa... ma...
Nozomi: Nagisa, in questi giorni ti sento distante, che ti succede...?
Nagisa: "No niente e che...
Honoka: Dai raccontaci.
Tutte si andarono a sedere sotto un albero di ciliegio, e Nagisa cominciò a raccontare cio che gli era successo.


 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 29/6/2007, 08:13




SPOILER (click to view)
non sapevo k inventarmi...


nagisa: "be ecco, vedete...non so se voi ve ne siete accorte, ma...è da un po' k fujipi manca da scuola"
honoka: "si è vero, l'avevo notato, ma cosa ti preoccupa?"
nagisa: "in verità niente, ma ieri lui mi ha chiamato. potevate immaginare cm ero emozionata. io gli ho chiesto subito se stava bene e xkè nn veniva + a scuola..."
nozomi: "...e?"
nagisa: "e lui mi ha rassicurata dicendomi che lui stava benissimo. mai stato meglio, mi ha raccontato che suo nonno lo aveva invitato per festeggiare il compleanno di fujipi lì da lui e quindi il mio adoratissimo è andato dal nonno in questa settimana"
Urara: "e cosa c'è che non va allora?"
nagisa: "ecco, lui, ieri...mi ha chiesto se volevo andare anche io lì con suo nonno"
Honoka e Nozomi: "no!!! davvero????"
nagisa: "si..ma io...nn gli ho risposto e gli ho buttato giù il telefono"
Honoka, Urara e Nozomi: "nagiiisa!"
"sei sempre la solita! ecco cosa c'è k nn va..."
honoka: "tranquilla, magari fujipi ha pensato che fosse caduta la linea"
"la cosa migliore che dovresti fare è richiamarlo al + presto..."
Urara: "e avvisarlo della tua scelta..che a proposito nn ci hai ancora detto..."
Urara, Honoka e Nozomi: "AAAALLOOOORA????????????????"
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 29/6/2007, 13:15




Nagisa: "Bhe... ecco.... io non lo so, e se dassi fastidio?"
Honoka: "Se te l' ha chiesto lui non credo che daresti fastidio..
Urara:"E dai vacci!"
Nozomi: "E quello che aspetti da tempo!"
Nagisa:"Ok ci andrò!"
Tutte:"SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!"
Urara:"Fermi tutti, torniamo coi piedi per terra, analiziamo la cosa, questa mattina quando c'era il mostro Honoka non è riuscita a trasformarsi, quindi se Nagisa partirebbe...."
Nozomi:"Honoka non si potrebbe trasformare piu!"
Urara: "Infatti"
Mipple e Mepple erano usciti dai loro cellulari
Mipple: "Hanno ragione, se tu te ne andassi propio ora, Honoka non potrebbe trasformarsi!!"
Nagisa:"Avete ragione, non posso andare, e in questi tempi stanno arrivando anche tantissimi mostri..."
Honoka: "Mi dispiace..."
Urara:"Scusa, forse non dovevo dirlo, ho rovinato tutto image
Nagisa:"No invece, hai fatto bene a dirlo, se me ne sarei andata Honoka sarebbe in grave pericolo."
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 29/6/2007, 13:34




honoka: "nagisa, mi dispiace tantissimo...io.."
nagisa: "tranquilla honoka, e poi se fossi andata dal nono di fujipi mi sarei sentita solo in imbarazzo e...è l'una e mezza ragazze! dobbiamo tornare subito a casa!!!! non credo k x me reggerà la scusa k ero rimasta a scuola x finire di studiare!"
Nozomi: "uuuh! hai ragione...ragazze io oggi pome nn posso uscire devo andare a tennis...ci vedremo domani a scuola..vado ciaoo!"
e corsi via mentre loro tre continuarono a discutere di fujipi, ma sapevo che si sarebbero subito salutate anke loro. Nagisa altrimenti quando sarebbe tornata a casa la aspettava una bella ramanzina! corsi il più veloce possibile e solo quando fui davanti a casa mi accorsi di aver dimenticato la borsa a scuola. no! cavolo! e ora k faccio? entrai in casa. non avevo proprio voglia di rifarmi tt la strada di corsa. avrei recuperato lo zaino il giorno dopo.
aprri la porta di casa e come mi aspettavo mi trovai davanti mia madre con le braccia conserte.
"eeehm, ciao mamma...io..sono rimasta un po' di più a scuola x..."
mamma: "niente scuse, furbetta! te sarai in punizione per tt la settimana! uscirai dalla tua stanza solo per andare a scuola!"
"ma...ok" non c'era modo di ribattere con quella lì. era una furia e se aprivo ancora bocca rischiavo solo di peggiorare la situazione.
mamma: "e ora fila a mangiare!"
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 29/6/2007, 13:54




Urara:"Nagisa è cheadesso tutte noi abbiamo questo problema delle Pretty Cure, e per questo non possiamo avere tutta la libertà che avevamo prima!"
Nagisa: "Si hai ragione"
Honoka: "Ora andiamo, si sta facendo tardi!"
Nagisa:"Ok"
Urara:"Ok prendo il mio cappello e ..... dov' è il mil cappello?"
Honoka:"Forse l' avraai dimenticato in classe..."
Urara: "Ok aspettatemi qui, vado a riprenderlo
Honoka e Nagisa: "Ok"
Corsi fino in classe aprii la porta e...
Urara:"Fujipi?"
Urara:"Ma tu non eri da tuo nonno?"
Fexi un passo indietro
Fujipi: "Ehm sono tornato a prendere gli appunti di un mio amico"
Urara:"E sei venuto fin qui per riprendere solo gli appunti?"
"Questa scusa non regge!" Pensai
Urara: "E questa non è la tua classe!!!"
Fujipi:" Me ne sono accorto, è stato un vuoto di memoria!"
Urara:"


Edited by @*Hanon*@ - 29/6/2007, 15:36
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 29/6/2007, 14:08




Mangiai quasi niente e mia mamma, purtroppo, noto quasi subito k non avevo riportato a casa lo zaino.
mamma: "dov'è la tua borsa?"
"ehm, l'ho dimenticata a scuol..." nn riuscii a finire la frase k mia madre mi urlò dietro: "COSA LASCI LE TUE COSE IN GIRO PER LA CITTà!!! NON SAI QUANTO L'HO DOVUTO PAGARE QUELLO ZAINO?"
"ma mamma..nn l'ho lasciato in giro in città..è a scuola..."
ma: "TE LO POTREBBERO RUBARE IN QUALSIASI MOMENTO!!!"
"be, ormai cosa vuoi k faccia..lo riprenderò domani a scuola..."
ma: "NO! TU ORA VAI IMMEDIATAMENTE A RIPRENDERLO!"
"cooosa? sei impazzita!"
ma: "NON USARE QUEL TONO CON ME, SIGNORINA!"
non le dissi nulla mi alzai dalla sedia di scatto facendola cadere per terra e uscii di casa sbattendo la porta. non poteva neanke farmi finire di mangiare in pace, no eh? questa volta non corsi. volevo arrivare lentamente a scuola, x poter stare + tempo fuori da casa, per nn litigare di nuovo con mia madre. ogni giorno ha qualcosa da ridire... dopo poco arrivai a scuola, all'entrata non trovai niente e nessuno nagisa, honoka e urara devono essere già andate a casa... salii le scale e trovai la porta della classe aperta. vuoi vedere che mi madre aveva ragione e mi hanno fregato lo zaino? corsi velocemente e ci trovai dentro Urara e Fujipi. Loro nn mi videro e mi nascosi subito dietro la porta..e rimasi ad ascoltare...
Urara: "e questa non è la tua classe!"
Fujipi: "me ne sono accorto, è stato un vuoto di memoria"
Urara rimase in silenzio. ma che sta succedendo...fujipi nn doveva essere da suo nonno? mi chiesi... vediamo ora che si dicono e rimasi ancora nascosta ad aspettare e cercando di capirci qualcosa di quello k stavano parlando
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 29/6/2007, 14:33




SPOILER (click to view)
ma perchè hai riscritto tt quanto??? ihih :lol: va beh io sono ancora dietro la porta... eheh


io ero ancora dietro alla porta. sentii arrivare anche honoka e nagisa. ma io prima nn le avevo viste...ah già, le avevo lascete nel cortiletto della scuola, che stupida... per ora nn era il caso di uscire..aspettai lì dietro e sentii la voe di nagisa che pronunciava balbettante il nome di fujipi.
honoka: "ma cosa ci fai tu qui? non eri in vacanza per il tuo compleanno?"
fujipi: "si, ma sono tornato indietro.."
Urara: "per prendere degli appunti di un suo amico"
Honoka: "e se tornato fin qui per gli appunti? ma questa non è la tua classe"
Urara: "stesse cose che gli ho chiesto io..."
intanto nagisa continuava a fissarlo paralizzata. mancava poco che non sbavasse!!! ovviamente io riuscivo a vedere tt questo dalla fessuretta tra la porta e il muro. strano che non mi avessero ancora scoperto...
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 29/6/2007, 14:44




Fujipi cambio tono di voce, abbassò lo sguardo gli occhi erano diventati rosssi
Fujipi: "E cosi mi avete scoperto..."
Nagisa:"Ma tu non sei Fujipi!!!"
Urara: "E'...è un.."
Fujipi:"Un mostro? E' questo che intendevi dire?Hehehe! Dici bene!"
Mipple Mepple:"Nozomi, sappiamo che sei li, sentiamo la tua aura di energia!"
Nozomi saltando fuori dal suo nascondiglio disse:
"Ehm... sono venuta qui per riprendere il mio zaino, ma poi vi ho visto cosi..."
Mipple e Mepple: "Ci racconterai tutto dopo ok?
Adesso TRASFORMATEVI!"
Nozomi: "Ok.... Cure Dream Metamorfosi!"
Urara:"Cure Lemonade Metamorfosi!"
Nagisa e Honoka: "Doppia aurora boreale!"



Edited by @*Hanon*@ - 30/6/2007, 16:14
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 29/6/2007, 15:16




intanto che ci trasformammo, mutò forma anke il finto fujipi. divenne un mostro, ma era diverso dagli altri. questa volta aveva una forma molto più somigliante agli umani. dalla sua mano uscì una spece di bolla nera che scagliò contro la cattedra che si trasformò nel solito mostro. ZAchenna!
Nozomi: "tu sei diverso dagli altri, chi sei?" gli chiesi scagliandogli addosso un potente calcio.
?? "hai visto giusto, sono diverso da tt gli altri mostri che avete combattuto, io sono kirya, e sono il vostro primo nemico!"
Urara tiro un pugno in petto al mostro e lo colpì in pieno.
Nagisa: "perchè ce ne sono altri cm te?"
Kirya: "certo! tt i miei fratelli nn riuscirete a sconfiggerci...e noi riusciremo ad abbattere le forze della luce e a riportare in vita il nostro signore!"
Honoka: "che cosa stai dicendo?"
Kirya: "cosa sprecate fiato..combattete invece!"
zachenna mi si avvicinò e mi colpì. io caddi a terra e andai a sbattere contro il muro dell'aula. cavoli, non credevo di essere così pesante avevo spaccato l'intero muro, ma non mi ero fatta poi così tanto male.
Nozumi: "brutto mostro, adesso me la paghi!!" ero davvero arrabbiata e dalla bocca mi uscirono alcune strane parole: "Pretty cure....Cure dream attacco!"
dalla mia mano uscii una luce rosa che si scagliò su zachenna distruggendolo in quelle centinai di stelline
"che cosa...cosa mi è successo..."
Mipple: "quello è il tuo attacco! finalmente seiriuscita a usarlo!"
 
Top
88 replies since 21/6/2007, 15:09   944 views
  Share