Pretty Cure al Rapporto, primo capitolo

« Older   Newer »
  Share  
@*Hanon*@
view post Posted on 29/6/2007, 15:24




Urara:"Uao! Come hai fatto?"
Nozomi:Io..io...io non lo so!
Urara:"Mipple ogniuna di noi ha un nosto attacco?
Mipple:"Si"
Urara:"Non vedo l' ora di scoprire il mio!"
Kira:"Ho dettobasta parlare!"
E mi colpi con una sfera nera appiccicosa.
Andai a sbattere contro i banchi e infine contro il muro
Urara:Autoooo!!! Sono appiccicata al muro con sto coso neroooooo!!!! Che schifoooo!!!!
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 29/6/2007, 15:34




Nagisa: "nozomi! aiuta cure lemonade io e honoka pensiamoa kirya!"
"ok vado!" corsi verso Urara e cercai di staccarla da quella poltiglia, ma sembrava + difficile del previsto.
Nagisa e Honoka: "DOPPIO VORTICE DELLE PRETTY CURE!"
la striscia di luce nera e bianca si scagliò contro kirya che cercò di contrastarla..ma senza molto successo.
Kirya: "avete vinto una battaglia pretty cure, ma non vincerete anke la guerra!"
Urara: "Contaci, piccoletto!" urlò cure lemonade furiosa ancora attaccata al muro.
"cure white, cure black..abbiamo bisogno di una mano..nn riesco a staccarla di qui!"
Honoka: "cavoli...tre mostri in un giorno...voglio prendermi delle ferie nn si può?"
"mi sa proprio di no..i supereroi nn hanno giorni di vacanza"
Nagisa: "ecco fatto Urara...sei libera!"
Urara: "bleah! che skifezza! perchè proprio a me...sigh sigh"
ci abbracciamo felici che fosse tt finito..almeno per ora..
"ehm, scusate ragazze...sapete dov'è finito il mio zaiono?"
tt scoppiarono a ridere
"mmh? che ho ddetto?"

SPOILER (click to view)
ho scoperto k Urara nella serie è una famosa attrice
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 29/6/2007, 16:09




SPOILER (click to view)
Uao davvero sono una famosa attrice! Bello!!

Urara:"Hahaha! Si io l' ho visto dev' essere qui da qualche parte, spero solo che non abbia fatto una brutta fine!"
Nozomi:"Non dirlo nemmeno! Se lo scopre mia mamma nemmeno trasformata la posso sconfiggere!"
Tutte:"HAahahahaha"
Nozomi:"Aaah eccolo! Menomale è tutto apposto!
Urara:"Ehehe menomale... uh? Dov'è il mio cappello??????????????????????
Nagisa:"Oh oh.... :o:
Urara:"P-p-erche fai oh oh? L'hai visto??
Nagisa:" Bhe.... ecco... piu o meno..."
"Come piu o meno?"Disse Urara alzandosi e camminando minacciosamente verso Nagisa
Nagisa: Il tuo cappello era bianco.....?
Urara: "Si perche???"
Nagisa: Bhe... io... io... no anzi NOI..
Urara:"Chi noi?"
Nagisa:"Io e Honoka"
Urara:"Si?"
Nagisa:"Bhe.... Io e Honoka.... l' abbiamo..." E comincio a correre.. "Cenerizzato durante l' attacco!"
Urara:"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Nagisa se tiprendo non sai che ti combino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Honoka e non ti salvi nemmeno tu!"
Honoka: "Oh oh...e comincio a correre anche lei"
Nozomi rimase da sola i classe con Mipple e Mepple dove cominciarono a ridere a crepapelle tutti e tre!
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 29/6/2007, 16:18




"ragazze...ragazze!" e scoppiammo a ridere di nuovo
nagisa: "ohi ohi..mi fa male la pancia.."
Urara: "così impari a carbonizzarmi il cappelo!!"
nagisa: "ok ok..non lo sarò +! ahahaahahahah"
Honoka: "forse ora è meglio che torniamo a casa..io devo ancora completare alcune cosucce sul robot racatta immondizie per la gara di scienze della settimana prossima"
"honoka, vuoi un aiutino?"
Urara disse qualcosa sotto voce a nagisa: "col suo aiuto honoka può dire addio al suo progetto"
"TI HO SENTITA SAI?"
Urara: "oops!"
Nagisa: "va be dai, torniamo a casa...mia mamma sarà infuriata ormai sono le...3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Honoka: "cooosa??? così tardi!!!"
"TENNIIIIS!!!!!!! devo scappare ragazze a domaniiiiiiii!!!!!!!!!!!" e corsi via di nuovo
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 29/6/2007, 16:28




Urara: "L-l-le tre???? Scusate ragazze ma devo scappare ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Cosi rimasero solo Honoka e Nagisa.
Honoka:"Chissà perchè Urara andava cosi di fretta..."
Nagisa "ce lo faremo spiegare domani... adesso coriamo anche noi, è tardissimo!!!"
Honoka:"Gia è vero!!"
Mentre correvano si misero un po a parlare.
Honoka:"Nagisa non credi che essere Pretty Cure sia una cosa troppo impegnativa per noi?
Nagisa:"Si hai ragione, però adesso non possiamo tirarci indietro ooooo oooo"
Pluf!
Honoka:"Hahahah Nagisa, sei propio un super sbadata!"
Nagisa era caduta in una pozzanghera!
"Hahahaha" disse Nagisa in tono sarcastico
"Molto divertente"
Nagisa:"Noooo se mia mamma mi vede così mi ammazza!!!"
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 29/6/2007, 16:41




stavo continuando a correre. non sapevo dove trovavo tt quella energia. quel giorno avevamo combattuto ben tre mostri! in + avevo ancora la forza di correre e di fare tennis? chissà, forse sarei crollata da un momento all'altro. NON LO AVESSI MAI PENSATO! stavo per arrivare al campo. il maestro mi salutò e io nn riuscii a ricambiare il saluto che caddi a terra svenuta.

Mi sveglia a casa, circondata da mamma e papà.
mamma: "come stai piccolina?" non credevo alle mie orecchie! come mi aveva chiamata? piccolina? sembrava un'altra persona...non m aveva mai chiamata così..almeno nn lo faceva da nn so quanto tempo. dovrei stare male + spesso... pensai
mamma: "ci hai fatto prendere uno spavento, che cosa ti è successo?"
"ecco io non lo so, stavo andando a tennis, il maestro mi ha salutata e poi nn mi ricordo + niente"
mamma: "forse ti ho fatto muovere troppo io...ti ho mandato a riprendere la borsa senza neanche averti fatto finire il pranzo...scusami tesoro mio!"
mi abbracciò e si mise a piangere....
ma cosa le prende?
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 29/6/2007, 17:32




Correvo e correvo, e pensavo
"Mamma mia quanto è lontana casamia, non me n'ero mai accorta!"
Stvo correndo, non potevo perdere quel provino, era importantissimo.
Finalmente arrivai a casa sulla ad aspettarmi fuori casa c'erano i miei genitori.
"Come mai sono li, anche quando arrivo piu tardi da scuola loro non ci sono..."
Arrivai, aprii il cancello e subito mia madre mi corse incontro e mi abbracciò.
"Mamma ma che fai?" Gli dissi
Mamma:"Pensavo che ti fosse successo qalcosa tesoro.
"Tesoro????? Non mi ha mai chiamato cosi, veramentenon mi ha mai dato un nome affettuoso" pensai.
Urara:"Mamma a volte io arrivo ancora piu tardi a casa, perche propio oggi mi aspettavi qui?
Mamma:"Ma ti rendi conto di che ore sono???? Sono le 19:00!!!! Mi hai fatto prendere un accidente!!! E..."
Urara: "Le 19:00?????? Ma io alle 15 sono uscita da scuola."
E' mai possibile che sia passato così tanto tempo??? O che sia l' opera di un mostro?
Per tutta la serata rimasicon gli occhi sbarrati a pensare.Quando venne l' ora di andare a letto non riuscivo a dormire.... pensvo a tutto quello che ci era capitato mi addormentai molto tardi, ma feci un brutto sogno.
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 29/6/2007, 20:09




Mi svegliai la mattina dopo. Avevo fatto un sonno senza sogni... stranamente quel giorno la sveglia non suonò, quindi il mio gesto di guardare l'ora fu autonomo. le 10!!!! cooosa? non era possibile!
noo, nn possono essere quei mostri..non può essere...tt così vicini? nello stesso momento? no, spero che non sia così, voglio un momento di tregua...per favore, lo chiedo per favore... stavo pensando e intanto che pensavo il tempo trascorreva....ma troppo veloce!
devo chiamare qualcuno...cavoli sn tt a scuola e... squillò il telefono.
corsi al piano di sotto della casa per rispondere.
"pronto casa Yumehara, chi parla?"
honoka: "ciao nozomi sono honoka...noto con piacere che sei rimasta anke te a casa!"
"aspetta indovino..anche te svegliata tardi?"
Honoka: "io di solito nn uso la sveglia xkè mi alzo io sempre alla solita ora..ho la sveglia impiantata in testa...ma quando mi sono alzata dal letto questa mattina...erano le 9!!!"
"io mi sono appena svegliata e l'ora segnava le 10"
honoka: "ho chiamato anke nagisa e.."
"anche lei stessa cosa?"
honoka: "non proprio..lei non si è ancora svegliata"
"ahaahah è la solita"
honoka: "non è il momento di ridere nozomi...dobbiamo ritrovarci tt, tra mezz'ora a casa di nagisa, ok?"
"speriamo che quella mezz'ora nn passi + velocemente del previsto, xò!"
honoka: "allora a dopo...se riesci arriva prima. avviso io Urara!"
"perfetto, a dopo hono!"
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 29/6/2007, 22:53




Driiiiiiiiiiiiiiiiin
"Uh...?"Dissi
"Ma chi è a quest' ora??"
Guardai l'orologio erano le 10:30!!!!!!!!!!!
Scattai subito in piedi e risposi al telefono
Urara:"Pronto?"
Honoka:"Urara sono io Honoka"
Urara:"Ma come, non sei andata a scuola!?!?!?"
Honoka:"E' propio di questo che ti volevo parlare"
Urara:"Ok racconta" Dissi sbadigliando
Honka:"E' colpa del tempo..."
Urara:"Del tempo?"
Honoka:"Si.. c'è piu o meno, io credo che è colpa di un mosro, che accellera il tempo"
Urara:"E' la stessa cosa che mi stavo chiedendo io ieri, me ne sono andata alle tre giusto?"
Honoka:"Si"
Urara:"Sono arrivata a casa alle 19:00!!"
Honoka:"Appunto, oggi nemmeno Nozomi e Nagisa non sono andate a suola perche si sono svegliate tardi"
Urara:"Nemmeno loro??"
Honoka:"No, dobbiamo vedrci oggi per parlare di questo, tra mezz'ora a casa di Nagisa"
Urara:"Ok ci vediamo tra mezz'ora"
Honoka:"Ok ciao!"
Urara:"Ciao!"
Andai in camera mia e mi vestii in tutta fretta e scesi di corsa.
Arivai a casa di Nagisa prima del previsto, bussai alla porta mi aprii Nagisa.
Nagisa:"Presto entra!"
Urara:"Perchè bisbigli?"
Nagisa:"Mia madre non sa che siete qui, presto entra!"
Erano tutte li, sedute sul letto di Nagisa.
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 30/6/2007, 10:19




"Seduta delle pretty cure aperta!" iniziai.
Honoka: "Allora ricapitoliamo i fatti...Mipple, Mepple, venite fuori anche voi, dovete spiegarci un po' di cose, qui sta succedendo il finimondo"
Mipple: "Certo Honoka, eccoci."
Honoka: "perfetto, allora, stavo dicendo. ieri sono comparsi in tutto...3 mostri"
Urara: "4 con quel piccoletto che mi ha tirato addosso quell'intruglio" urara sembrava molto arrabbiata. io stavo per scoppiare a ridere ma mi trattenni, stavamo parlando di argomenti mooolto importanti, non era il caso di far diventare anche quelli divertenti. se fosse andata avanti così per le lunghe sarei impazzita da un momento all'altro.
Nozomi: "si chiamava kiriya"
Nagisa: "Sembrava che avesse all'incirca la nostra età"
Mepple: "Ha la vostra età. Quello che avete conosciuto ieri è il ragazzo + giovane della setta"
Urara: "Io lo dicevo k era un piccoletto"
Honoka: "Quanti ce se sono di lui?"
Mepple: "io e Mipple non lo sappiamo, non siamo mai stati nel loro mondo..ma conosciamo bene il loro re. Non abbiamo mai visto quest'ultimo, ma ne abbiamo sentito i suoi poteri, e vi assicuriamo che sono tremendi!"
Nagisa: "non andiamo troppo in là, torniamo a ieri"
Honoka: "i primi due mostri li abbiamo combattuti abbastanza facilmente, qualcuno ha notato qualcosa di strano oltre che alla loro comparsa?"
Tutte: "..no!"
Honoka: "Poi il pomeriggio è comparso Kiriya con un altro zachenna, o come si chiama"
Nagisa: "si, giusto..."
Honoka: "da lì è iniziato tt"
Nozomi: "ovvero?"
Honoka: "secondo me è stato Kiriya ad accellerare il tempo. Magari per farci impazzire o forse siamo caute in trappola...qualcosa del genere."
Urara: "deve essere così, Honoka..non ci sarebbe altra spiegazione"
Nozomi: "ma ora?"
Nagisa: "cosa?"
Nozomi: "ora come facciamo a risolvere questo problema?"
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 30/6/2007, 14:56




Nagisa:"Io non ne ho la piu pallida idea"
Nozomi:"Nemmeno io"
Honoka:"Niente"
Urara:"Non guardate me!"
Mipple:"A quanto pare nessuno sa come risolvere questo problema"
Urara:"Ragazze io vado, casa mia è lontana da qui, e non vorrei arrivare domani mattina"
Honoka:"Ok andiamo anche noi... ciao Nagisa!"
Nagisa:"Ciao!"
Tutte e tre ci incmminammo verso casa.
"Ma come possiamo fare?"Disse Nozomi
Urara:"Non lo so, ma stai certa che mi vendicherò per quello che mi ha fatto quel piccoletto!"
Honoka:"Ok Urara ma adesso sta calma, la tua rabbia ci servirà durante la battaglia"
Urara:"Ok io vado di qua, ciao ragazze!"
Nozomi e Honoka:"Ciao!"
Nozomi:"Anche io vado, ciao Honoka!"
Honoka:"Ciao!"
Camminavo a passo veloce, verso casa mia per non fare tardi. Fortunatamente quando arrivai erano appena le 13:00
"Sono gia passate due ore!" Pensai
"Arriverò in ritado dappertutto, se quel mostro modifica ancora il tempo.."
Una voce sospese i miei pensieri, "Urara!"
Urara:"Si?" Era mia madre...
Mamma:"Dove sei stata per queste due ore??"
Urara:"Ehm... a casa di Nagisa!"
Mamma"Ok allora... preparati tra poco si mangia"
Urara:"Si mamma..."
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 1/7/2007, 12:58




Riuscii a tornare a casa in tempo per il pranzo.
non riuscii neanche a bussare alla porta che mi aprì mia madre.
mam: "come mai oggi non sei andata a scuola? e dove sei stata fino adesso?"
"io...non mi sono svegliata e sono andata da nagisa.."
mam: "mi spiegherai tt dentro...!"
era mooolto arrabbiata, chissà cm me la sarei cavata sta volta. non bastavano i mostri, c'era anke mia madre!
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 1/7/2007, 19:43




Stavo mangiando....
Mamma:"Perchè non sei andata a scuola oggi?"
Urara:"Ehm... mi sono svegliata tardi"
Mamma:"E come mai nemmeno Nagisa è andata a scuola?"
Urara:"Bhe veramente nessuna di noi è andata a scuola oggi, e per questo ci è sembrato un po strano, e quindi ci siamo viste tutte a casa di Nagisa"
Mamma:"Capisco"
Silenzio tomba.
Mamma: oggi devi andare ad un provino"
Urara:"daccordo mamma... di che cosa?"
Mamma:"Per una publicita. Le tue amiche sanno che tu sei un attrice?"
Urara:"No..."
Mamma:"Hai intenzione di dirglielo?"
Urara:"Si"
Mamma:"Non dirlo a troppe persone, altrimenti dovremo traslocare come l' ultima volta!"
Urara:"No mamma lo diro solo allemie migliori amiche"
Mamma:"Quante sono?"
Urara:"Tre"
Mamma:"Ok ma a nessuno piu"
Urara:"Vabene"
Tornai di sopra nella mia stanza.
SPOILER (click to view)
Ho scritto il fatto dell' attrice, peche tu me lo hao detto che Urara è un attrice (X Nozomi)

 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 2/7/2007, 19:57




dopo aver mangiato andai in camera mia, senza dire una parola a mia mamma. sia io che lei avevamo capito che non c'era nulla da fare tra noi due. qualunque cosa io le avessi detto lei si sarebbe arrabbiata comunque. ne un grazie, nè un ciao, ne un vado in camera mia...semplicemente salii le scale e mi chiusi in stanza. mi distesi sul letto e guardai il soffitto senza pensare a nulla. ero troppo stanca, avevo troppi problemi e poi...il tempo passava troppo in fretta. le pretty cure e io dovevamo fare qualcosa, ma cosa?
magari il tempo rimarrarà x sempre così e non nn potremmo farci niente e non riusciremo + a vivere. finiremo per impazzire e ci rinchiuderanno in un manicomio..se non qualcosa di peggio... stavo per scoppiare. andai in bagno e mi feci una doccia calda. non era molto rilassante, ma era già qualcosa. chissà cosa stanno facendo le ragazze... pensai io oggi niente tennis...mi annoierò da morire!

SPOILER (click to view)
certo hanon!! perfetto!!
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 2/7/2007, 21:16




"Devo trovare il modo di dirlo alle mie amiche... ma come?" Pensavo mentre mi cambiavo
Mamma:"Fai presto dobbiamo andare!"
Urara:"Si mamma arrivo!" "Mi ero dimenticata che il tempo scorreva piu veloce"
Scesi il piu in fretta possibile
"Ok mamma andiamo!"
Mamma:"Si in fretta"
Naturalmente arrivammo in ritardo, ma solo di pochi minuti per fortuna.
Feci il provino e mi presero, arrivai a casa che era tardissimo.
Mamma:"E ora subito a dormire, domani devi andarci a scuola!"
Urara:"Si mamma naturalmente!"
Misi la seglia alle 7:00 per non fare tardi ma non riuscii a dormire. Pensavo al sogno che avevo fatto l' altra notte, avevo sognato che tutte le mie amiche, mi abbandonassero, mi sentivo tristissima al solo pensiero che si osse avverato.
"No, le mie amiche non mi abbandonerebbero mai! Ne sono sicura! Sussurrai al buio.
 
Top
88 replies since 21/6/2007, 15:09   944 views
  Share