Pretty Cure al Rapporto, primo capitolo

« Older   Newer »
  Share  
m!$$ Dò£ç&zzA
view post Posted on 14/7/2007, 13:15




intanto io ero a casa da un pezzo... stavo "studiando" ma la mia mente pensava ad altro... troppe cose ttt in una volta!!! nn voglio abbandonare le pretty cure, ma sxo proprio ke finisca al + presto!! pensai...
e poi.....urara mi sa ke è nei guai!! XDXD nozomi era davvero sconvolta!uhm..sarà meglio riparlarne domani... ora a pappa e poi a nanna... sxo di dormire almeno gg!

il giorno dp a scuola...
honoka:" nozomi la campanella sta x suonare e nè nagisa nè urara sn arrivate!! sempre nei guai vanno a cacciarsi!!"
nozomi:" forse urara doveva fare un altro provino" disse nozomi sarcastica e piena di delusione...
honoka: "nozomi nn te la prendere, gg ci faremo spiegare ttt!! vedrai ke avrà avuto un valido motivo x nasconderci ttt!!"
nozomi: " anke alla sua migliore amica?!"
e honoka la guardò cn gli okki tristi, impotente davanti ai sentimenti dell'amica...
"ragazze!! anf anf anf sn arri..anf..vata i-in te-empo? anf anf"
honoka: "nagisa calmati!! prendi fiato!!"
"eheh... ciao nozomi! come va?! a me male ovviamente! ancora scuola!! =____=''''' "
nozomi:"si bn bn .... un po' stanca...."
io la guardai e volevo consolarla...ma cm?? ..urara nn è ancora arrivata.... ora kiedo xkè! anzi no no .. meglio nn prendere questo discorso!! sarebbe peggio....sxo ke arrivi in fretta!!!!
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 14/7/2007, 13:28




Ero sicurissima che le ragazze stavano pensando a un modo per tirarmi su, ma io proprio non ci credevo ancora. non pensavo che Urara potesse nascondermi una cosa del genere.
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN la campanella della scuola suonò e io corsi in classe senza aspettare nè honoka nè nagisa. scusatemi ragazze, ma voglio stare un po' da sola... pensai Urara...ma xkè ce l'hai tenuto nascosto...xkè... dopo un po' arrivarono in classe anke nagisa e honoka accompagnate da urara. quando la vidi iniziarono a sudarmi le mani. le ragazze le avevano già detto che sua madre ci aveva avvisate del suo "lavoro part time"? si avvicinò a me Urara con occhi tristi. si, l'avevano già avvisata.
Urara: "Senti Nozomi..io...io avrei voluto dirtelo e dirlo anche alle altre, ma.."
"Lascia perdere...io mi fidavo di te, ma si vede che mi sbagliavo..."
Urara: "No nozomi, nn dire così, ti prego..."
 
Top
m!$$ Dò£ç&zzA
view post Posted on 14/7/2007, 13:40




io e honoka eravamo sedute ai nostri banki..io ero preoccupata....a vederla anke honoka lo era....

nozomi:" se x te nn sn una buona amica di cui fidarsi..bhe...potevi anke dirlo prima! avrei potuto evitare questa sofferenza!"
urara: "nozomi ma ke dici!! tu sei la mia migliore amica! ho voluto aspettare a dirvelo xkè è già successo molte volte ke appena dicevo di essere un'attrice, tutti mi assalivano e siamo stati costretti a traslocare!!"
nozomi:" questo denota ancora una volta ke tu nn ti fidi di me!!"
SPOILER (click to view)
scusate ragazze am questa parte nn mi esce bn! XD
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 14/7/2007, 13:46




Urara: "Non è per questo Nozomi..io mi fido d te, ma semplicemente avevo paura..."
io rimasi zitta. mi faceva pena vederla così ma nn riuscivo a calmarmi
Urara: "Nozomi, avevo paura del passato, se lo aevssi detto a te lo avrei detto anke a tt gli altri..ho dovuto tenere la massima segretezza...altrimenti sarebbe successo come le altre volte..ti prego Nozomi.."
"i-io..." urara si era messa a piangere silenziosamente, non l'avevo mai vista così.

come posso essere arrabbiata con lei?

mi chiesi in fin dei conti è la mia migliore amica...
Urara: "Lo so che ho sbaglaito, ti prego...perdonami, Nozomi...."
Non le dissi niente. per pochi secondi rimasi immobile poi l'abbraccia: tutto come prima.
"Scusami te Urara...sono stata una stupida, mi sono arrabbiata per niente e.."
BOOOOOM! all'improvviso tt i compagni di classero caddero a terra addormentati.
Nagisa: "Un mostro! ragazze trasformiamoci!"
Nagisa e Honoka: "DOPPIA AURORA BOREALE!"
"CURE DREAM METAMORFOSI!"
Urara: "CURE LEMONADE METAMORFOSI!"
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 14/7/2007, 16:11




"Come ho fatto a non dirglielo...è la mia migliore amica...o forse è vero che non mi fido di lei..."
Scossi la testa, era impossibile, "Io ci tengo alle mie amiche, sono...sono la cosa piu importaante che ho!" Mentre tutti questi pensieri mi riaffioravano in mente, ormai mi ero gia trasformate da un pezzo.
Sendemmo giu in giardino, ma non c'era niente...
Nozomi:"Dov'è il mostro?"
Nzgisa:"Bho..."
Tutte iniziammo a cercarlo con lo sguardo, ma non ce n'era bisogno, un grossso verme spuntò da sotto terra.
Urara:"Nooo che schifo io quello non lo combatto!!"
Honoka:"Ma che vuoi che sia...un viscido verme, gigante mostruoso e schifoso?"
Urara:"Si"
Honoka:"Hai ragione allora!"
Nagisa:"Basta con questi stupidi commenti, combattiamo!!"
Poi un altro botto, da sotto terra apparve un mostruoso ragno e un orribile formica gigante
"Noo, tutti gli animali che odio di piu!!"
Dissi piagniucolando e battendo i piedi per terra
Urara:"E poi abbiamo anche tre mostri!"
Nozomi:"E allora diamoci da fare!"
Nagisa:"E' piu facile a dirsi che a farsi!"
Honoka:"In effetti..."
Urara:"CURE LEMONADE ATTACCO!!!"
Nozomi:"CURE DREAM ATTACCO!!!"
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 14/7/2007, 16:25




Io e Urara stavamo lottando contro il ragno e la formica gigante. oramai eravamo abituate a combattere contro zachenna. il nostro problema era solo il gigante. anche se ora avevamo ben tre mostri da sconfiggere.
"Urara, cerchiamo di allinearli, così Cure black e Cure white li potranno beccare tt e tre insieme con un unico attacco!"
Urara: "eh..s-si, hai ragione, forza allora!" Urara era dinuovo strana.
spero solo k nn mi nasconda ancora qualcos'altro... mi dissi ma ora devo concentrarmi solo sul combattimento..per fortuna nn è ancora uscito ne kiryia ne il gigante...chissà x ancora quanto tempo andremo avanti così...poi dovrò chiedere alle ragazze di fare un'altra riunione tra pretty
"uhaaaaa...."caricai un calcio verso il verme e lo mandai perfettamente sopra al ragno, cure lemonade aiutata da cure white cercò di spostare la formica-mostro vicino agli altri zachenna.
Honoka: "ti preghiamo di portare la speranza davanti ai nostri occhi..."
Nagisa: "e di metterla nelle nostre mani...ti prego ascoltaci"
un albero nel giardino della scuola si illuminò e tt attorno venne ricoperto di una strana luce oro.
"Presto manteniamo la posizione del verme, del ragno e della formica, cure lemonade!"
Urara: "Si certo...brutti mostriciattoli rimanete al vostro posto!!!" di corsa ci mettemmo ai lati dei tre mostri e cercammo di tenerli fermi.
Nagisa: "GRAN FULMINE NERO!"
Honoka: "GRAN FULMINE BIANCO...QUESTA è LA FORZA BENEFICA DELLE PRETTY CURE!"
Nagisa: "PER COMBATTERE LE FORZE DELLE TENEBRE"
Nagisa e Honoka: "DOPPIO VORTICE DELLE PRETTY CURE!"
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 14/7/2007, 17:33




Io e Nozomi stavamo cercando di tenere quei mostri fermi, e ci riuscimmo. Nagisa e Honoka li colpirono in pieno,e così apparvero una migliaia di stelline.
"Comenna comenna comenna comenna comenna"
Urara:"Le stelline nere..."
Nozmi:"Ah è finita!!!"
Nagisa e Honoka giacevano per terra sfinite
"Non è finita stupide ragazzine! HAhaha!"
Urara:"A chi "stupide ragazzine"?????"
Riapparve il gigante, e naturalmente dietro di lui Kiriya.
Urara:"Il piccoletto e il gigante!"
Nozomi:"Che ci fate qui?!?!"
Nagisa:"Sentite non potresti passare fra un paio di orette? Il tempo di riposarci e..."
Mostro:"No che noon passo piu tardi! Ora è il momento giusto per sconfiggervi!"
Urara:"Tu non ci sconfiggerai a nessun' ora!!!"
Mostro:"Questo lo dici tu! Cure Black e Cure White sono sfinite, e voi due siete in scampo!"
Urara:"E che ti credi che io e Cure Dream nonsappiamo combattere????"
Mostro:"No"
Urara:"Ma davvero? Ti faremo cambiare idea!!!"
Honoka:"No è troppo rischioso Cure Lemonade!!"
Urara:"Che cosa???Pensi che io e Cure Dream siamo inutili?"
Honoka:"No è solo che..."
Nozomi:"E solo che cosa?"
Nagisa:"E solo che voi due avete meno potere di noi due, ecco cosa..."
Nozomi:"Davvero? E chi lo dice?"
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 14/7/2007, 17:52




chi glielo diceva che noi eravamo + deboli di cure white e cure black...anke se sono sempre state loro due a impartire l'attacco finale ai nemici distruggendoli nn significa k io e urara siamo delle incapaci! mi lanciai contro il gigante tenendo per mano Urara.
"Cure lemonade, attacchia combinati" urara era decisa quanto me.
Urara: "Certo, ora vi facciamo vedere di cosa siamo fatte!"
Kiriya: "Pelle e ossa, niente di che ahahahah"
"Non prenderci in giro Kiriya!" gli tirai un pugno proprio dove l'altra volta gliel'aveva dato Urara, che stavo ancora tenendo per mano e la lanciai addosso al gigante.
Urara: "Cosa?!?!?!?" sembrava preoccupata "perchè io il gigante e tu il piccoletto?"
"Scusami cure lemonade ma voglio farlo mandare a casa con un bel po' di botte...tanto x infastidire la sorella..."
Urara: "ah, capisco ma io di sto mostro ho pauuuuraaa!!"
mostro: "uhauhauah (risata diabolica) allora arrenditi e finiamola qui!"
forse non avevo fatto bene a lasciare urara da sola a combattere contro quel gigante, io intanto cercavo di sconfiggere kiriya che sembrava + determinato del solito.
Kiriya: "Non mi sconfiggerai brutta befana..."
"Si insulta pure, carissimo.." gli tirai un calcio ma lui lo parò con le mani "dimmi una cosa, perchè ci combattete? che cosa vi abbiamo fatto di male?"
Kiriya: "Esistete! ti basta come spiegazione?" riuscì a colpirmi in piena pancia e sbattei contro il muro della scuola. perchè esistiamo? che cavolo di spiegazione è! pensai
Kiriya: "Noi dobbiamo far rivivere il nostro signore e ci servono le gemme di tt le pretty cure per riuscire a compiere la nostra missione!"
"Che gemme?" gli chiesi rialzandomi faticosamente "Io nn possiedo nessuna gemma"
Kirya: "sciocca inesperta...e secondo te che cos'è quella piccola pietra sul tuo bracciale?"
mi guardai il polso: c'era davvero una pietra!
Kiriya: "Ti ho fin detto troppo! combatti bambinetta!" e mi saltò addosso facendomi cadere di nuovo a terra. cercò di imobbilizzarmi ma Honoka mi salvò.
Honoka: "Togliti di là kiriya!"
"Grazie Honoka!"
Honoka: "Di niente...e scusatemi, io nn volevo dire che siete + deboli di noi, ma.."
"Ora dobbiamo combattere!" e corsi verso kiriya che cercava di riprendersi dall'attacco di honoka.
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 14/7/2007, 18:06




Stavo ancora volando contr il gigante, gli atterrai propio in testa, il gigante allora cominciò a oscillare, in modo che io scivolassi per terra, ma io tenevo duro.
Urara:"Che cosa credi di fare?!?!"
Mi lasciai scivolare in mezzo agli occhi, propio sull punta del naso.
Urara:"Me la pagherai per cio che hai detto!"
Mostro:"Ah si e come mosriciattolo?"
Urara:"Mostriciattolo un corno!"
E gli diedi un calcio in un occhio.
Mostro :"Ahiaaaaa"
Urara:"Oh scusa, ti sei fatto male?Non l'ho fatto a posta..." Dissi in tono maligno.
Mostro:"Stupida bambinetta...capricciosa,brutta e pazza!"
Urara:"Bambinetta,capricciosa,brutta e pazza lo dici a tua sorella!"
E gli tirai un altro calcio nell' altro occhio
Mostro:"Adesso basta, mi hai fatto veramente arrabbiare!"
Urara:"Si èla terza volta che ti arrabbi "veramente"!"
"Risce a tenergli testa per merito del suo caratterino"Sussurrò Nozomi all' orecchio di Honoka
Urara:"Ti ho sentito benissimo..sai?" Dissi rivolta a Nozomi.
Nozomi:"Bhe che c'è di male, era un complimento!"
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 14/7/2007, 18:10




Poi ritornai a combattere contro kiriya mentre honoka raggiunse nagisa ancora dolorante e insieme si prepararono per l'attacco.
Kiriya: "le tue amche sono sfinite, non ce la faranno a rilanciare quel vortice"
"Questo lo dici tu!" gli tirai un calcio e richiamai Urara. tutte e due andammo dietro a cure white e cure black. appoggiammo le nostre mani sulle loro spalle. sembrava che la mia energia mi lasciasse sempre + velocemente, forse anche Urara provava le mie stesse cose.
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 14/7/2007, 18:36




Mi sentivo sempre piu debole, la nostra energia stava passando a Honoka e Nagisa. MA poi io e Nozomi come avremmo fatto?
Cure Black e Cure White si stavano preparando all' attacco.
Nagisa:"GRAN FULMINE NERO!"
Honoka:"GRAN FULMINE BIANCO!...QUESTA E' LA FORZA BENEFICA DELLE PRETTY CURE!"
Nagisa: "PER COMBATTERE LE FORZE DELLE TENEBRE"
Nagisa e Honoka: "DOPPIO VORTICE DELLE PRETTY CURE!"
Stavo quasi per perdere i sensi, ma cercavo di resistere, non potevo abbandonare le mie amiche in un momento cosi impo rtante.
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 14/7/2007, 18:57




Il vortice di cure white e cure black era partito, pronto a scagliarsi contro kiriya e il gigante. voltai lo sguardo verso Urara. stava leggermente piegandosi a terra. urara, amica mia, resisti, ti prego...anche i nostri nemici sono stanchi, non più di noi, ma noi dobbiamo essere forti...urara resisti anche io ero molto debole ma sarei riuscita a stare lì dietro alle due pretty cure ancora a lungo. all'improvvisso sentii un botto dentro di me e all'improvviso nn mi sentii + in me la forza delle pretty cure e la spalla di honoka che stavo toccando all'improvviso bruciò. io e honoka ci detrasformammo e cademmo a terra sfinite. Il doppio vortice svanì, ma per fortuna i due nemici erano scoparsi.
Honoka: "anf...anf...ma cosa è successo?"
"Ragazze io..."
Honoka: "deve essere la mia stessa sensazione"
io e Honoka: "dentro di noi nn sentiamo + il potere delle pretty cure!"
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 14/7/2007, 20:49




Caddi a terra non avevo forze...ma ero ancora trasformata,in confronto a Nozomi e Honoka.
Urara:"Forse...forse avete usato troppo i vostri poteri..." Dissi riprendendo fiato.
Urara:"E di conseguensza avete perso per un po i vostri poteri..."
Nagisa era stesa per terra, ma per fortuna non le era successo niente.
Nagisa:"Io...io....io sono stanchissima..."
Urara:"Anche io..."
Nagisa si detrasformò anche lei.
Urara:"Nagisa, Honoka, Nozomi, cercate di trasformarvi.
Tutte:"Ok"
Nagisa e Honoka si presero per mano e dissero:"DOPPIA AURORA BOREALE!"
Nozomi:"CURE DREAM METAMORFOSI!"
"........"
Non accadde nulla....
Urara:"Strano..."
Nozomi:"Troppo...Urara detrasformati e prova a trasformarti di nuovo!"
Urara:"...ok...."
Mi detrasformai, subito pronta a trasformarmi di nuovo.
Ripresi fiato e...
Urara:"CURE DREAM METAMORFOSI!"
La luce gialla mi avvolsee mi trasformai in Cure Lemonade...
Urara:"Io ci riesco..."
Nagisa:"E perchè noi no?!?!"
Urara:"Tu Nagisa non riesci a trasformarti perchè Honoka non ci riesce, e voi due non vi potete trasformare singolarmente...."
Nozomi:"Gia vero... e alloraperchè io e Honoka non riusciamo a trasformarci?"
Urara:"Forse per aver usato troppa energia..."
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 14/7/2007, 21:12




Honoka: "Mipple, Mepple..avete una spiegazione?"
i due esserini pelosi uscirono dalle tasche di nagisa e honoka.
Mipple: "Purtroppo si..."
Mepple: "voi avete usata il potere proibito delle pretty cure"
Tutte: "Il potere proibito?"
Mipple: "Si"
Mepple: "In pratica quando una pretty cure trasferisce la propria energia a un'altra pretty cure, quell'energia si annulla automaticamente, annullando anche quella del ricevente"
"Ma scusa un attimo, allora perchè Urara riesce cmq a trasformarsi?"
Mipple: "Perchè lei ha usato meno energia di te, e quindi meno energia a trasferito meno il suo potere si è indebolito"
Nagisa: "Ma ora noi? come facciamo a tornare "normali"?"
Mepple: "Dovete trovare shy luminus, la vita della regina...grazie ai suoi potenti potere potrete ritornare come prima"
Urara: "Shy luminus?"
Honoka: "Ma come facciamo a trovarla"
Mipple: "Non lo sappiamo...lei troverà voi, in qualche modo"

SPOILER (click to view)
chiudo questo capitolo e ne apro un altro "alla ricerca di shy luminus, verso la salvezza"

 
Top
88 replies since 21/6/2007, 15:09   944 views
  Share