Le Cronache Del Mondo Emerso

« Older   Newer »
  Share  
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 4/12/2007, 19:04




Devono assolutamente fare il film! Perchè verrebbe un capolavoro! E se lo fanno io mi offro come Ondine o come Dubhe!! ^^
 
Top
•°¤*Sakura93*¤°•
view post Posted on 4/12/2007, 20:55




Magari sarebbe stupendo!!! kissà ki farà Nihal? (se lo faranno!!) :D :mepple: :saki:
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 5/12/2007, 16:05




Be', per Nihal devono trovarne una bellissima, cavoli...voglio avere io gli occhi viola!!!
 
Top
•°¤*Sakura93*¤°•
view post Posted on 5/12/2007, 22:17




allora sicuramente la farai tu!!!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 6/12/2007, 15:50




Si come no! MAGAAAAAARI!!! >Tu chi vorresti fare???
 
Top
•°¤*Sakura93*¤°•
view post Posted on 8/12/2007, 18:14




non lo so ma credo un'amika di Nihal!!!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 15/1/2008, 16:14




sabato ho preso l'ultimo libro delle guerre!!! ^^ bellissiiiimoooooooooooo
 
Top
•°¤*Sakura93*¤°•
view post Posted on 22/1/2008, 17:24




Davvero? kom'è?
 
Top
°_-Violetta-_°
view post Posted on 2/4/2008, 17:21




UAAAAAAAAH!!
io ho la trilogia completa!!
favoloooosooooo!!
pekkato ke sennar è un nonnetto... ^^'
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 11/5/2008, 15:39




si davvero! era così beeelloo...
e poi l'ultimo libro della trilogia "Le guerre del mondo emerso" è tristissimo! Mamma mia, è uno dei pochi libri che mi hanno commossa. é la seconda volta che piango per qualcosa scritta da Licia Troisi. La prima quando era morto Laio, e la seconda, be', non voglio rovinarvi il finale, ma il terzultimo e il penultimo capitolo sono tristissimiiii... :cry:
 
Top
MrS. Funny
view post Posted on 19/5/2008, 19:14




wiiiiiiiiiii raghe l'ho letto poki mesi fa ed è stramegasupermitico!! xDD su internet c'era un sito ke parlava del film e c'era anke una possibile nuhal xò nn so se era solo un fan o altro O.o cmq... stupendo!!!!!! (e sto anke x avere la continua image )
 
Top
MrS. Funny
view post Posted on 25/6/2008, 18:30




avute le guerre del mondo emerso, tutta la trilogia... ragazzi è stupendo... dubhe è una protagonista fantastica, non proprio quanto nihal ma insomma... wow... sono rimasta delusa da sennar... non è ipù lui! certo lo capisco ma... uffi.. anche se poi alla fine mi sono commossa.. comunque nozo... nn sai quante volte ho pianto io!! xD
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 25/6/2008, 21:09




io ho pianto soprattutto per ido.
Quel nano maleddettissimo che ho sempre odiato. Ma...
SPOILER (click to view)
una morte così era proprio commovente.... :cry: ...e mi è dispiasciuto veramente per lui!! O.o da non credere...
 
Top
MrS. Funny
view post Posted on 25/6/2008, 21:26




ma come l'hai sempre odiato quando è riapparso nel libro io ero al settimo cielo!! mi mancava il suo modo di pensare e di parlare.. io addhoro ido!!

spoiler finale e altro
SPOILER (click to view)
cribbio santo ank'io ho strapianto... ma ormai era stanco, lo dice, la sua storia lìaveva fatta e con sennar è morta la generazione delle Cronache! che amarezza.. ma è così... io ho pianto soprattutto nelle due volte che nihal appare (passato e presente) e principalmente tutte le volte che si faceva riferimento alle Cronache ho pianto anche quando ho letto della morte di Nihal... che morte stupida!! certo lo ha fatto per salvare suo marito ma nooooo nn me la doveva far morireeeeee però il finale è stupendo... dubhe... da ladra a regina.. image
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 26/6/2008, 18:22




XD... io lo cercavo sermpre il libro"le cronache del mondo emerso" ma nn lo trovavo mai, cosi ho iniziato a leggere altri libri, ma ora... lo compro e' assicurato (anche xke mamma ha detto che vuoi x la promozione, qualcosa di bello mi raccomando!!!Ed io le cronache del mondo emerso e le guerre del mondo emerso!!! e lei come mi risponde??? Sempre libri... ma xke nn compri qualcos altro??? Ma il regalo lo devo scegliere io??? e allora decido questo!!!)
 
Top
34 replies since 28/6/2007, 22:00   460 views
  Share