PrImA pUnTaTa, pretty cure splash star

« Older   Newer »
  Share  
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 9/6/2008, 08:05




Anche ioooo funny! Quando Flappy e Choppy (forse si si scrivono così) hanno detto a Saki e a Mai che si erano già incontrate 5 anni fa, credevo che le facessero vedere in stile Nagisa e Honoka!!!! O.o era praticamente impossibile...però ci ho sperato...devo proprio dirlo...
Ma adoro cmq questa serie..anche se mi mancheranno un sacco Nagisa, Honoka e Hikari!!!
 
Top
MiSs Funny
view post Posted on 9/6/2008, 08:08




ecco infatti è proprio quello ke avevo pensato anke io... sinceramente non ci avevo sperato, perchè come possono cambiare i nomi?? certo si mi mancheranno, però quando è apparsa saki ho detto "nono, proprio non è nagisa U_U ormai lei è kissà dove "
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 9/6/2008, 08:17




Mi dispiace funny, e mi disp anke per lory visto che anche lei ci tine tanto a Nagisa...però...dai, di sicuro ci divertiremo anche con Saki e Mai!! La prima puntata ci è piaciuta un sacco, no???
Ah, a proposito!! Avete visto al negozio di Saki!?!? Devo ancora capire se quella è sua madre ma...ERA IDENTICA AD AKANE!!!
 
Top
MiSs Funny
view post Posted on 9/6/2008, 08:24




waaaaaaaaaaaaa nozo l'hai notato anke tu?!?! era la fotocopia spiccicata!!!!!!!!! image
si comunque, la prima puntata mi ha soddisfatta, prevedevo un disastroso sfacelo e invece mi è proprio piaciuta image

e poi... sbav.. saki ha una pasticceriaaaaa!! image
 
Top
_..-° Rika-chan °-.._
view post Posted on 9/6/2008, 08:28




Io ero terrorizzata all'idea che mettessero nagisa e honoka al posto di saki e mai....flappy (è il maschio, vero?) ha lo stesso carattere spiccicato di mepple!!! choppy è un po' diversa da mipple, invece!!
 
Top
MiSs Funny
view post Posted on 9/6/2008, 08:30




sisi ti capisco T_T se avessero rimesso nagi e hono sarei andata direttamente da loro e non so cosa avrei fatto xDD image image si infatti hai ragione choppy non è proprio come mipple!!
 
Top
**Stellina Babù**
view post Posted on 9/6/2008, 08:39




io adoro questa serie!!!! la puntata è stata fantastica, ho fatto un salto di 3 metri dalla felicità!!!!! la sigla è troppo bella, da una carica....
saki è troppo simpatica e anke mai ^^ mi è piaciuta soprattutto quella scena di loro due da piccole ke si incontravano ^^ ke carine ^^
le voci però a me sembravano uguali e nn tanto adatte ma pace, soprattutto quella di flappy ke brutta. però è stato troppo bello nn vedo l'ora di vedere quella di domani!!!! W SPALSH STAR!!!
 
Top
MiSs Funny
view post Posted on 9/6/2008, 08:41




veroooo!! *ççççççç* la siglaaaaaa!! fantastica!!! hanno mantenuto il sound giapponese e questa si ke è bella *-* a me la voce di saki piace, non lo me la vedo azzeccata!! quella di mai non me la ricordo... O_o non mi guardate male... image
 
Top
_..-° Rika-chan °-.._
view post Posted on 9/6/2008, 08:46




Le voci di saki e mai sono praticamente indentiche, non vi sembra?? Io devo ancora riuscire a distinguerle!! La sigla è magnifica!! è uguale a quella giapponese!!!!
 
Top
**Stellina Babù**
view post Posted on 9/6/2008, 09:10




anke a me sembrano identike XD
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 9/6/2008, 10:13




mi associo!! sono praticamente uguali?? Però a me piacciono!! ^^""""
 
Top
MiSs Funny
view post Posted on 9/6/2008, 10:18




ma sono l'unica a non ricordarsi la voce di mai???? image nn so ke centra ma va beh...
 
Top
†Sweetty Devilish
view post Posted on 9/6/2008, 10:36




CHE BELLA LA PRIMA PUNTATA DI SPLASH STAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W SAKI E MAI!!!!!!
image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 9/6/2008, 10:53




CITAZIONE (MiSs Funny @ 9/6/2008, 11:18)
ma sono l'unica a non ricordarsi la voce di mai???? image nn so ke centra ma va beh...

credo proprio di sì, funny!! xDD

cmq per essere la prima puntata, splash star ha fatto n sucessone da quanto capisco!! di solito le prime puntata sono sempre "brutte", ma questa era fantastica!!! Pretty cure è l'unico anime che mi è piaciuto fin dall'inizio..la prima puntata di Pretty Cure infatti era stupenda!! Proprio come queste di Pretty Cure Splash Star, purtroppo non posso dire niente di Pretty Cure Max Heart, perchè..sigh sigh..non l'ho potuta vedere...
(non notare quante volte ho ripeturo "Pretty Cure")
 
Top
MiSs Funny
view post Posted on 9/6/2008, 10:58




uhm.. image

pretty cure.. 1 .. 2... 3... no basta mi so scocciata xD
cmq nozo.. quoto tutto!!!
 
Top
59 replies since 13/7/2007, 09:38   450 views
  Share