ChE lIbRi PrEfErItE?
Poll choicesVotesStatistics
Fantasy5 [45.45%]
Romanzi2 [18.18%]
Triller2 [18.18%]
Avventura1 [9.09%]
Horror1 [9.09%]
Fantascienza0 [0.00%]
Azione0 [0.00%]
Gialli0 [0.00%]
Classici0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

ChE lIbRi PrEfErItE?

« Older   Newer »
  Share  
» F a n t a }
view post Posted on 16/7/2009, 22:52




Fantasy e azione..anche se non leggo molto,desu
Diciamo che a me piacerebbe conoscere i libri che mi vorreu leggere,come se li avessi letti,ma senza star lì il tempo a leggere,desu xD
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 17/7/2009, 08:50




CITAZIONE (» F a n t a } @ 16/7/2009, 23:52)
Fantasy e azione..anche se non leggo molto,desu
Diciamo che a me piacerebbe conoscere i libri che mi vorreu leggere,come se li avessi letti,ma senza star lì il tempo a leggere,desu xD

Sfaticata Fanta! Io di lettura sono piuttosto di gusti difficili... Mi piacciono per di più fantasy, è vero. Ma quelli troppo "fantasy" li odio tantissimo (tipo harry potter o eragon&co). W le cronache/guerre/leggende del mondo emerso! Cmq sia preferisco sì leggerli che saperli senza aver fatto nulla, perché se no... saperli così in un attimo non mi piacerebbe... devo avere la suspance ogni giorno che leggo... così che quando mi stufo di leggere sono incuriosita ad andare avanti con la storia.... ma è solo un mio parere, e poi questo mi accade solo con i libri che mi piacciono veramente
Una cosa che mi capitava spesso, mentre leggevo, è che mi perdevo a pensare ad altro e leggevo pagine e pagine senza sapere che cosa veramente leggevo -.- Che seccatura, dovevo riprendere dall'inizio!
 
Top
» F a n t a }
view post Posted on 17/7/2009, 12:12




CITAZIONE (Lady~Zoro @ 17/7/2009, 09:50)
Una cosa che mi capitava spesso, mentre leggevo, è che mi perdevo a pensare ad altro e leggevo pagine e pagine senza sapere che cosa veramente leggevo -.- Che seccatura, dovevo riprendere dall'inizio!

Capitava anche a me!xD Più che altro perchè ero stanca,visto che leggevo di sera,desu
 
Top
17 replies since 14/7/2007, 12:34   94 views
  Share