Alla ricerca di Shy Luminus, verso la salvezza, secondo capitolo

« Older   Newer »
  Share  
*rugiada_nagisa*
view post Posted on 25/7/2007, 14:46




povera nozomi... chissà come doveva sentirsi in colpa.. ok che è stata brava a sconfiggere definitivamente una servistrice delle tenebre, ma comunque è una cosa strana da accettare..x il resto della nostra vita dovremo fare questo? pensai tra me e me..
ci rialzammo..parlammo un po' dell'accaduto...eravamo tutte scosse..
e soprattutto stanche..
ci salutammo e tornammo ognuna a casa nostra..a parte me che andavo da mia cugina!!!!
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 25/7/2007, 14:56




stavo tornando a casa accompagnata da urara.
Urara: "ehi, tt bene?"
"mm...credo di s-si..."
Urara: "dai, fatti una bella dormita, riposati e domani ci si rivede"
"mm...si..o-okay..."
Urara: "a proposito, domani niente scuola. gara di scienze di honoka! dobbiamo andarla a tifare, non credi?"
"certo! ok ora vado ci si sente domani allora, ciao urara e grazie!"
entrai in casa. ormai devo rassegnarmi quel che è successo è successo mi dissi e poi ho fatto la cosa giusta.........(silenzio)...........credo salii le scale, mi misi sul letto e mi addormentai subito
 
Top
sarah-chan
view post Posted on 27/7/2007, 13:21




la sera,hikari decise di andare a trovare nagisa per chiedergli una cosa...
hikari suonò il campanello

Hikari:c'è nessuno in casa???
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 27/7/2007, 13:42




la mattina dopo mi alzai come sempre di fretta. mi vestii in tutta velocità, feci colazione quasi soffocandomi e uscii di corsa da casa per andare a scuola. arrivai in tempo per un pelo. appena arrivata in classe però vidi che non c'era nessuno. stavo già per pensare a un mostro quando qualcuno mi toccò la spalla.
"AAAAAAAH!" gridai ed ero già pronta a tirare un pugno a chiunque mi avesse toccata.
mi girai e mi sorprese vedere Urara dietro di me.
Urara: "AAH! EHI CALMA! 'CHE MI VOLEVI TIRARE UN PUGNO?"
"oh scusa, credevo che fossi tu il mostro, ma allora dov'è?"
Urara: "mostro? ma che cosa stai dicendo stai bene?"
"uh?" che cosa intendeva urara. non c'era nessuno in classe, significava che...
Urara: "come hai fatto a dimenticartelo? oggi c'è la gara di scienze di honoka! sapevo che te la aresti dimenticata per questo sono qui! dai forza andiamo!"
LA GARA DI HONOKA! pensai oh mio dio! come ho fatto a non ricordarmelo....deve essere che sono così stressata in questi ultimi tempi io e urara corremmo verso il laboratorio dove sisarebbe svolta la gara. honoka era già sul palco pronta a dimostrare il suo progetto: il robottino prendi immondizia. ci sedemmo vicino a nagisa che stava parlando con...Hikari? si, c'era anche lei.
che cosa ci fa qui? magari si è già iscritta a scuola...
Nagisa: "ciao ragazze!"
Urara: "ciao nagisa, ciao hikari!"
Hikari: "come va?"
Io e Urara: "bene, ma che ci fai qui?"
Nagisa: "hikari si è già iscritta è nella classe prima. la potremo incontrare ogni giorno a ricreazione"
Urara: "perfetto!" hikari sorrise. il discorso di honoka iniziò e tutto si svolse per il meglio fino ad un certo punto xò. era così strano infatti che fino a quel momento non era successo nulla. BOOOOOOOOOOOOM! un botto tremendo e ZAAACHEEEENNAAAAAAA! il robot di honoka si trasformò in zachenna.
Honoka: "NO! IL MIO PROGETTO!!"
Nagisa: "LASCIALO GIù BRUTTO MOSTRO!!!" nagisa corse velocemente verso honoka pronta a trasformarsi. io guardai urara che annuì.
"CURE DREAM..."
Urara: "CURE LEMONADE..."
io e Urara: "..METAMORFOSI!!"
Nagisa e Honoka: "DOPPIA AURORA BOREALE!"
Nagisa: "SONO CURE BLACK LA PROTTETRICE DELLA LUCE!"
Honoka: "SONO CURE WHITE LA PROTTETRICE DELLA LUCE!"
Tutte: "SIAMO LE PRETTY CURE!"
 
Top
sarah-chan
view post Posted on 27/7/2007, 13:48




Hikari:non posso restare quì con le mani in mano!devo aiutarle!
SHY LUMINUS RAGGIO DI LUCE ABBAGLIAANTEE!!!
POTENZA DELLA LUCE VIENI A ME!!
HO TUTTO LO SPLENDORE DELLA LUCE PERCHè IO ORA SONO SHY LUMINUS!!!
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 27/7/2007, 21:21




trasformata anche hikari in shy luminus iniziammo tutte quante a combattere, tranne quest'ultima. è vero, lei non sa ancora come farlo... dissi tra me e me l'ultima volta ha lanciato solo una scia di luce..ma niente di +. è vero k è stata potentissima, xò... mi ero distratta e non mi accorsi subito che era spuntato fuori un altro zachenna.
"oh no!"
Urara: "cure dream vieni ad aiutarmi!"
"certo! CURE DREAM..."
Urara: "CURE LEMONADE..."
Io e urara: "ATTACCOOOOO!!!!!!!!!!!" dai noi partirono due scie luminose di energia gialla e rosa che fini contrò il mostro il quale cadde a terra e si frantumò in tutte quelle piccole stelline. comenna comenna comenna comenna....
Urara: "bleah!"
?? "bleah cosa, bambinetta?" mi girai di scatto, potevo riconoscere quella voce tra mille, ma fu + veloce honoka di me a nominarlo :"kiriya!"
Kiriya: "vedo che vi ricordate di me!"
Honoka: "e come potremmo dimenticarti!"
Nagisa: "te ne pentirai di aver rovinato questo giorno così importante!"
Hikari: "cure white doveva svolgere la sua gara di scienze..."
Nagisa: "...e tra tt i momenti che potete scegliere, proprio ora dovevi venire! ma te ne pentirai! aaaaaH!" nagisa prese la rincorsa e tirò un potente calcio a kiriya, il quale lo parò.
Kiriya: "tutto qui, pretty cure?"
Urara: "non credere di aver vinto! Cure dream occupiamoci dell'altro zachenna noi!"
"si certo!!!! allontanati urara..uso il mio max attacco...."
Urara si fece seria e mi disse quasi a bassa voce: "sei sicura?" avrei tanto voluto risponderle di no, ma non potevo scappare al mio destino. già vedere kiriya mi era venuto un colpo al cuore. lui sa che ho ucciso sua sorella? sa che sua sorella è morta proprio per mano mia? avrei usato comunque e di nuovo quell'attacco. ero una pretty cure, non avrei potuto fare altrimenti
"si urara...sono pronta! CURE DREAM MAXI ATTACCO!!!!!!" la farfalla rosa comparve davanti a me, come la prima volta... "LA FORZA DEI SOGNI!!!!! ATTACCOOOO!!!!" partì il raggio di luce rosa che prese in pieno zachenna, anche quello era sconfitto.
HIkari: bravissima cure dream
ormai le forze mi avevano abbandonata. fore dovevo ancora esercitarmi con quell'attacco..non ero ancora abituata a tutto quel potere.
Kiriya: "COME TI SEI PERMESSA?" mi sbagliavo. kiriya sapeva tutto.
Kiriya: "Hai di nuovo usato quell'attacco!!!!!!!" mi sentii subito in colpa. caddi a terra e mi detrasformai. mi misi a piangere. Kiriya era arrabbiato.
Honoka: "Non trattarla così..."
Nagisa: "Non ti capisce honoka, non cercare di farlo ragionare, sarebbe tt inutile"
Honoka: "ma può capire...anche lui ha dei sentimenti..."
Kiriya: "Cosa ne sai tu di sentimenti!"
continuavo a piangere...shy luminus mi si avvicinò mentre cure white, cure black e cure lemonade combattevano.
Hikari: "fatti coraggio!" magari riuscissi.. e le risposi: "l-lo...lo v-vorrei...t-tanto..."
 
Top
sarah-chan
view post Posted on 27/7/2007, 21:27




Hikari:oh..nooooooooooooooo
Kiriya la colpì e shy luminus cadde a terra
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 27/7/2007, 21:35




"luminus!"
Kiriya: "così provi cosa ho provato io!"
Honoka: "KIRIYA FERMATIIII!!!!!!!!!!!" kiriya stranamente si girò verso honoka poi subito riguardò me, preparò una palla nera di energia sulla sua mano. era la fine. non potevo trasformarmi e in + shy luminus era stata ferita.
Honoka: "NAGISA!" e cure black annuì, poi cure white continuò dicendo: "ti prego di portare la speranza davanti ai nostri occhi..."
Nagisa: "..e di mettere il potere della speranza nelle nostre mani...ti prego ascoltaci...GRAN FULMINE NERO!"
Honoka: "GRAN FULMINE BIANCO! QUESTA è LA FORZA BENEFICA DELLE PRETTY CURE!"
Nagisa: "PER COOMBATTERE LE FORZE DELLE TENEBRE!" Kiriya si rigirò verso cure white e black e urlò loro: "non mi sconfiggerete pretty cure!" poi arrivò urara di corsa da me e shy luminus e ci portò in salvo.
Urara: "come state?"
"io abbastanza..ma luminus..."
Urara: "luminus?"
Hikari: "io...io.."
 
Top
sarah-chan
view post Posted on 27/7/2007, 21:43




Hikari:io...io...non resisto più
ricadde a terra e chiuse gli occhi
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 27/7/2007, 22:05




Urara: "cosa le succede!?" chiese preoccupata urara ma intanto da lontano sentimmo le voci di cure black e cure white che urlarono: "DOPPIO VORTICE DELLE PRETTY CURE!"
"Urara...dobbiamo aiutare in qualche modo shy luminus"
Urara: "Ma come facciamo? non possiamo usare il potere proibito di cui c'hanno parlato mipple e mepple..non possiamo darle la nostra energia. chi ci dice poi che lei sia capace a ridarci i nostri poteri?"
"hai ragione ma..."
Hikari: "Non pensate a me..aiutate...nagisa e honoka..."
"tranquilla luminus, loro se la caveranno benissimo non temere..."
Hikari: "Io non ho nulla, tranquilla, sono solo....sol-lo un po'..un po' stanca...tutto qui"
Urara: "Devi riposarti..stai qui e io vi proteggerò!"
Hikari: "Io ho paura"
"tranquilla, c'è qui urara. io non riesco + a trasformarmi dopo aver usato il max attacco ma urara devo dire che è + forte di me...più determinata di così non si può quindi devi stare tranquilla"
Hikari: "Ma no, non è per quello...ieri sera sono andata da Nagisa..per chiederle alcune cose...e le ho chiesto anche che cosa ne sarà di me una volta che la regina sia rinata...che fine farò io?"
Urara: "shy luminus..."
"Non preoccuparti di questo c'è ancora tempo..dobbiamo ancora trovare tutte le pretty cure...quando le avremo ritrovate ne riparleremo, ma tu non pensrci...e non preoccuparti, vedrai che non ti succederà niente!" non so se hikari fece in tempo a sentirmi perchè svenì e nello stesso istante ci raggiunsero cure white e cure black.
Nagisa: "Kiriya se ne è ritornato nel suo mondo"
Honoka: "Già..non capisco ancora perchè si ostini a combatterci, se solo lo volesse potrebbe cambiare il suo destino" kiriya mi faceva un po' pena...e io mi sentivo in colpa come non mai. chissà come si sente senza sua sorella...sonos tata una stupida...oltre ad aver ucciso un essere vivente, anche se malvagio, ho ferito i sentimenti di una persona... I quattro batufolotti spuntarono fuori.
Mipple: "é la sua natura cure white"
Mepple: "è nato per servire il male"
Honoka: "ma se solo lo volesse..."
Mipple: "se volesse spostarsi dalla parte del bene non potrebbe, perchè per lui ci sarebbe solo una brutta fine come futuro. l'esercito del male si vendicherebbe e lo potrebbe perfino uccidere se non farlo vagare per l'eternità nel nulla"
Urara: "oh mio dio...è impressionante"
Pollun: "hikari come sta, popo?"
Lulun: "povera hikari...lulu...è svenuta, lulu!" la piccola si mise in parte a hikari ed emanò una strana luce.
"che cosa succede?"
piano piano hikari aprì gli occhi...
Nagisa: "ma cosa...?"
 
Top
Hanon_Princess
view post Posted on 27/7/2007, 23:14




Lulun stava facendo qualcosa a Hikari, ma nonso cosa....
Pian piano Hikari riprese conoscenza...
Hikari:"Co-cosa è successo?"
Urara:"Sei svenuta, Kiriya ti ha colpito con una sfera..."
Hikari:"K-Kiriya? Chi sarebbe Kiryia??...."
Nozomi:"Come Kiryia è un alieno..."
Hikari:"U-un alieno? R-ragazze ne siete sicure?"
Tutte:"SI!"
Urara:"Ma ti ricordi di noi???????"
Hikari:"Si.....piu o meno...."
Oh mamma, Hikari non ricorda piu nulla....questo è un guaio...
Nagisa:"Hikari!!!! Non scherzare, io sono Nagaisa, lei è Honoka, lei Nozomi e Urara!!!!"
Honoka:"LA GARA DI SCENZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Tutte:" O.o ce ne siamo dimenticate!!!!!!"
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 27/7/2007, 23:26




Urara e io presimo per mano Hikari e corremmo insieme a nagisa e honoka verso il laboratorio di scienze.
Hikari: "Che gara? di cosa state parlando? Io non dovevo essere con Akane?"
Urara: "Oh mamma, Nozomi, questa non si ricorda più niente!"
"Hikari ti spiegheremo tutto dopo! ora la cosa più importante è..."
Honoka: "ARRIVARE AL LABORATOOOORIOOOOOO!" arrivammo per un pelo che le compagne di honoka erano già sul palco.
Honoka: "Eccomi! Scusate!" ritornò davanti al pubblico e continuò a spiegare il suo progetto.
Nagisa: "Cavoli è un vero genietto!"
da grande potrà diventare una persona molto importante...intelligente com'è! pensai tra me e me honoka è unica...per lei, la cosa + importante della sua vita è la scienza e lo studio...
Urara: "Genietto? io direi proprio secchiona!" e scoppiammo a ridere in silenzio cercando di non far troppo rumore per non disturbare il discorso della nostra amica. Ma ora avevamo un altro problema. Hikari aveva perso la memoria. Dovevamo farle ritornare alla mente shiny luminous e la regina. Lei è la vita della regina, deve saperlo, e deve imparare a combattere... ma niente è imossibile per le pretty cure!
Dopo che honoka fini' di presentare il suo progetto, le compagne di scienze di honoka la applaudirono con ardore...
tutte: "sei stata magnifica honoka,congratulazioni."
honoka:"grazie ragazze siete molto gentili!!!!"
io,Urara,Nagisa,Hikary e honoka andammo al Tako cafee per fare uno spuntino dalla signorina Akane...appena arrivammo tutte ci sedemmo ed iniziammo a parlare di quanto era stata brava Honoka. tutte eravamo molto felici per lei,tranne una persona, me, ma non perche' nn ero felice per Honoka ma ripensavo ancora alla sfida fatta con Kiriya...e x avere ucciso sua sorella,mi sentivo un grosso peso sulle spalle,troppo grande da sopportare,nn potevo essere felice ma potevo cercare di nasconderlo...Urara pero' si accorse che ero un po' strana ma cerco' di lasciarmi in pace...magari mi sarei rattristata ancora di piu' se sarebbe intervenuta!!!
Nagisa:Ragazze io devo andare non posso fare tardi,o mia mamma chi la sente poi?!
Honoka:ok Nagisa allora ci vediamo domani a scuola?!
Nagisa:si ok , allora a domani!
Urara e io:ok ciao! anke noi dobbiamo andare...
Hikary:ok allora ciao a tutte!
tutte: ciaooooooo!!!!!!!!!!!

Edited by */£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/* - 28/7/2007, 11:38
 
Top
ErìkaHyuga/Cure Rouge
view post Posted on 28/7/2007, 10:49




L'indomani andai al mio primo giorno di scuola in questa città. Ero emozionata e avrei conosciuto tante nuove amiche, almeno così speravo. mi incamminai per andare in classe..e vidi delle ragazze con un aria molto simpatica e ben educata...la professoressa Hatake mi presento' agli alunni come una nuova compagna;prof. Hatake:buongiorno ragazze vi vorrei presentare una vostra nuova compagna di classe!!!“BUONGIORNO!” risposi sorridendoprof. Hatake: benissimo lei e Rin Natsuki la vostra nuova compagna spero ke facciate amicizia...bene Rin c'e' un posto vicino a Nozomi.Mi avvicinai al banco di Nozomi e mi sedetti.io: ciao io sn Rin la tua nuova compagna di banco! Pensando dissi: “wow qst ragazza mi sembra molto simpatica”Nozomi: ciao io sn Nozomi Yumehara,piacere!la lezione iniziò io continuai a guardare Nozomi...avevo una strana sensazione addosso...nn so' ma sentivo ke tra me e alcune compagne di classe c'era un legame...come se tra poko doveva scoppiare una grande amicizia! dopo pochi minuti incominciai a seguire la lezione...
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 28/7/2007, 11:01




DRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNN
"Ah, finalmente!" la campanella di fine lezione suonò. mamma mia. la scuola stava diventando sempre più stressate. lacrosse, tennis, pretty cure e pure studio. forse, come diceva la professoressa dovevo lasciare almeno il tennis. mah, avrei deciso + avanti...
Rin: "Oggi pomeriggio fai qualcosa?" sobbalzai. non mi aspettavo una domanda simile. Faceva amicizia in fretta, quella ragazzina!
"Ehm, no, non credo...ehm...p-perchè?"
Rin: "Volevo invitare alcune di voi a casa mia" che stava dicendo? alcune di noi? mi chiesi
Nozomi: "Ovvero?"
Rin: "Tu, Honoka Yukishiro, Nagisa Misumi e Urara Kasugano"
"ehm per me va bene, credo..."
Rin: "Perfetto! Allora oggi pomeriggio da me alle quattro! ciaoooo!" e corse via fuori dall'aula. rimasi da sola in classe perplessa. con mille pensieri nella testa. rimisi i quaderni e i libri lentamente nella cartella, quando si aprì la porta dell'aula. entrò urara e mi chiese: "Allora? Ti sbrighi? ti ricordo che ci siamo messe d'accordo che saremo andate a mangiare di nuovo al tako cafè con le altre"
"Ah già è vero, scusa!" in fretta finii di preparare la cartella e corsi insieme a urara fuori da scuola dove c'erano honoka, nagisa e hikari che ci aspettavano. no, c'era honoka, nagisa, hikari e...RIN???? anche lei? ma cosa... pensai ho già capito che diventerà una nostra grande amica! feci un enorme sorriso e risalutai Rin.
Nagisa: "Abbiamo convinto anche Rin a venire con noi, per voi va bene, vero?"
Urara: "Certo!"
Rin: "Perfetto..."
Nagisa: "allora sbrighiamoci che io ho una fame..."
Tutte: "NAGISAA!" e scoppiamo tutte quante a ridere, perfino Rin. Con noi, quella ragazza si sarebbe trovata davvero bene, si stava già divertendo. o almeno così sembrava.
 
Top
sarah-chan
view post Posted on 28/7/2007, 11:09




Hikari:Ciao !tu sei la nuova arrivata vero?io sono Hikari!piacere di conoscerti!

Rin:il piacere è tutto mio comunque ciao io mi chiamo Rin
 
Top
60 replies since 14/7/2007, 21:52   585 views
  Share