Alla ricerca di Shy Luminus, verso la salvezza, secondo capitolo

« Older   Newer »
  Share  
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 28/7/2007, 11:20




Stavamo camminando verso il tako cafè e intanto Hikari e Rin stavano facendo amicizia.
Urara: "Che cosa ne pensi della nuova?" mi chiese sottovoce.
"Intendi Rin?" le risposi nello stesso modo
Urara: "E secondo te?" chiese un po' seccata
"Be' mi sembra simpatica...c'è qualcosa che non va?"
Urara: "No, ma secondo te dovremmo tenerla nel nostro gruppo? non sarebbe in pericolo?"
"In effetti..."
Nagisa: "Che cosa bofonchiate voi due?" Nagisa ci saltò addosso faendoci quasi cadere.
Honoka: "ahahah, nagisa!" come per non bastare alla fine cademmo tutte e tre.
io e Urara: "..grrrr...nagiiiiisaaaa...."
Nagisa: "oh-oh"
Urara: "corri finchè sei in tempo"
Tutte: "ahahahahahahha!"arrivate al tako cafè iniziammo a mangiare la specialità della casa: i tako yaki della signorina akane, buonissimi!
Akane: "Hikari, che ne dici in questi giorni, dopo la scuola se mi dai una mano?"
Hikari: "Ehm, con piacere..però..."
Akane: "Tranquilla quando sarai occupata me lo dirai e ti lascerò dei momenti liberi"
Hikari: "Ah, grazie akane" sicuramente hikari stava pensando al ruolo delle pretty cure. se lei fosse stata occupata come avrebbe fatto a dire a akane che dove scappare per combattere perchè era shiny luminous? La signorina akane sarebbe rimasta scandalizzata, forse.
Rin: "Sono molto buoni questi tako yaki, signorina"
Akane: "Grazie mille ehm..come hai detto che ti chiami?"
Rin: "Rin, Rin Natsuki"
BOOOOOOOOOOOOOOOOM! no! non ora!
Rin e Akane: "Aaaah!"
Rin: "Cosa è stato!??!?!?"
Tutte ci guardammo per cercare di inventare una scusa o qualcos'altro. all'improvviso la signorina akane cadde a terra addormentata mentre Rin rimase in piedi preoccupata da quello che stava succedendo. un cespuglio-zachenna spuntò da dietro un albero.
Rin: "Aaaaaaaaaaah! Cos'è quell'affare?!!?"
Nagisa: "Rin stai indietro!"
"CURE DREAM METAMORFOSI!"
Urara: "CURE LEMONADE METAMORFOSI!"
Nagisa e Honoka: "DOPPIA AURORA BOREALE!"
Rin: "c-cosa?"
 
Top
sarah-chan
view post Posted on 28/7/2007, 11:41




HIKARI:SHY LUMINUS!RAGGIO DI LUCE ABBAGLIAAANTEE!!!
POTENZA DELLA LUCE VIENI A ME!
HO TUTTO LO SPLENDORE DELLA LUCE
PERCHè IO ORA SONO SHY LUMINUS!!

HIKARI:E ORA BECCATI QUESTO BRUTTO MOSTRO!!!!
gli diede un calcio dietro la schiena facendolo cadere a terra
Hikari:Nagisa e Honoca!ora tocca a noi!
all'improvviso shy luminus afferrà uno scettro a forma di cuore
NAGISA HONOKA ADESSO!!!
NAGISA:LA FORZA DEL CORAGGIO!
HONOKA:IL POTERE DELLA SPERANZA!
HIKARI:UNITE ALLORA SPLENDORE IL POTERE DELLA LUCE CHE è IN ME!
HIKARI HONOKA NAGISA:INSIEME ENERGIA ASSOLUTA!!
HIKARI:LUMINAAAAARIOOOO!!!!!!!!!!!
grazie ad un cuore color arcobaleno che spuntò fuori e grazie anche alla luce che emanò nagisa honoka e hiakari riuscirono a sconfiggere quel maledetto mostro!

Edited by sarah-chan - 28/7/2007, 13:02
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 28/7/2007, 12:03




Rin: "Shiny luminous? ma cosa stanno facendo..che cosa sta succedendo?"
comparve kiriya con una sfera nera in mano.
Urara: "Ancora tu piccoletto!"
Rin corse verso di me in preda al panico. Era terrorizzata.
Rin: "C-che cosa sta s-succedendo, N-nozomi...?"
"Rin, allontanati è pericoloso qui..."
Rin: "Ma c-cosa..." Kiriya lanciò la sfera addosso ad un tavolino del tako cafè e con un altra creò un secondo zachenna con una sedia della bottega della signorina akane.
Urara: "CURE LEMONADE ATTACCO!" Nagisa, aiutata da Hikari, iniziò ad attaccare il tavolo-zachenna, mentre honoka e Urara si occupavano della sedia. Rimaneva Kiriya senza far nulla. Stavo sperando che non si accorgesse di me e Rin, ma invece...
Kiriya: "Credevi che non ti avessi visto? Mi vendicherò pretty cure!"
Honoka si girò di scattò per urlare il nome di Kiriya per cercare di fermarlo ma venne attaccata da zachenna. Urara: "Cure white!"
Kiriya si avvicinò in fretta a me e Rin pronto ad attaccare.
"CURE DREAM ATTACCO!" gli lanciai la mia scia rosa ma lui la evitò.
Rin: "AAAAAAh! Nozomi ho pauraaa!" E anche io ne avevo. cosa faccio cosa faccio cosa faccio... all'improvviso una strana luce comparve intorno a Rin che teneva gli occhi serrati dalla paura.
Rin: "CURE RUOGE METAMORFOSI!" cure rouge? anche lei una pretty cure? mi chiesi non è possibile...
Hikari: "Ora siamo in 6! Ce la possiamo fare!"
Rin: "Cosa mi è successo?"
"Rin ora usa il tuo attacco contro Kiriya, presto!"
Kiriya: "Credete di farmi paura?"
Rin: "Il mio attacco? Ma cosa?"
Hikari: "SHINY LUMINOUS! CUORE MAGICO BRILLANTE IN AZIONE!" luminous distrusse i due zachenna, ma Kiriya era ancora una minaccia.
Urara: "Tocca a noi ora cure dream!"
"va bene! CURE DREAM..."
Urara: "CURE LEMONADE..."
io e Urara: "ATTACCO!" Kiriya stava cercando di pararlo. Si trovava in difficoltà, ma resisteva. Rin doveva aiutarci. A tutti i costi e come se non l'avessi detto...
Rin: "CURE ROUGE ATTACCO!" da lei partì un fascio di luce rossa che si unì al vortice di cure lemonade e mio.
 
Top
sarah-chan
view post Posted on 28/7/2007, 12:47




Hikari:possiamo ancora farcela!
Hikari:Potenza Della Luce!Ora Dammi Il Coraggio La Determinazione E La Forza!!
Hikari:Cuore Magico Brillante In Azione!!!!
hikari grazie a questo potere mandò via kiriya
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 28/7/2007, 13:01




Nagisa: "Brava luminous!"
Honoka: "E brava anche a te Cure Rouge"
Mipple: "Già al primo scontro ha scoperto il suo attacco!"
Pollun: "Brava, popo!"
Rin: "Eh? Chi ha parlato!"
Mepple, Mipple, Pollun e Lulun uscirono fuori dalle proprie custodie.
Mepple: "Noi proveniano dal giardino della luce"
Lulun: "E Hikari è la vita della regina, lulu!"
"So che ti sembrerà tutto molto strano, Rin, ma vedi..."
Urara: "Ora..."
Tutte: "Anche tu sei una pretty cure!"
 
Top
ErìkaHyuga/Cure Rouge
view post Posted on 28/7/2007, 13:16




"wow i-io sono una p-pretty cure"...guardandomi le mani sentivo scorrere nel mio corpo una grande forza,sentivo una grande bonta' e sentimenti ke mi avrebbero aiutato a sconfiggere creature ke nemmeno il giorno prima sapevo l'esistenza ero felice e molto "quindi Nozomi ora sono del vostro gruppo o meglio vostre amiche?" dissi a bassa voce.
 
Top
Hanon_Princess
view post Posted on 28/7/2007, 13:22




Nozomi:"Si!
Che bello, abbiamo una nuova Pretty Cure...Cure Rouge! Chissà quante ancora ne mancano...
Pensavo tra me e me mentre guardavo Rin...
Rin:"Ehm mi potete dire di nuovo che cosa sono?"
Nozomi:"Sei una Pretty Cure!"
Urara:"Esattamente Cure Rouge!
Nagisa:"Come noi!"
Urara:"Gia! Io sono Cure Lemonade!"
Nozomi:"Io Cure Dream!"
Honoka:"Io Cure White"
Nagisa:"Cure Black!"
Hikari:"Ed infine io, Shiny Luminos, la vita della regina...."
Rin:"La vita della regina?!? Quale regina?"
Lulun:"La regina del giardino della luce! Lulu!"
Rin:"Giardino della Luce...."
Urara:"Si..."
Rin:;"Ok....ma chi sono questi pupazzetti?"
Mepple:"Noi non siamo pupazzetti!"disse spintando dietro Nagisa
Mepple:"Noi siamo gli abitanti del giardino della luce!mepple!
Mipple:"io sono la principessa della speranza mipple!"
Pollun:"Io il principe..."
Neanche lasciandolo finire Rin disse:
"E lui?" indicando Lulun"
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 28/7/2007, 13:27




Lulun: "SONO UNA FEMMINA, LULU!" all'improvviso si sentì un rumore simile a un tuono.
Mepple: "Eh? Un altro nemico?"
Tutte ci guardammo intorno preonte ad attaccare, ma mi accorsi che solo nagisa guardava a terra tutta rossa in viso. E se ne accorse anche honoka che le chiese: "Nagisa, tutto a posto?"
Nagisa: "Ehm s-si...quello...quello che avete sentito...era il mio stomaco"
Cademmo tutte a terra e iniziammo a ridere.
Tutte: "Nagiiisaaaaa aahahahhahahaah!"
Hikari: "Questo significa che hai fame?"
Nagisa: "uffi..si....HOOO FAAAAMEEEEEEEEEEE!!!"
Rin: "ahahahah ma è sempre così nagisa?"
Tutte: "CEEERTO!" e ci sedemmo al tako cafè per finire di gustare i tako yaki. arrivò iin fretta sera. eravamo rimaste tutto il pomeriggio dalla signorina akane, anche per aiutarla un po' nelle faccende del tako cafè oltre che spiegare + cose a Rin. poi di sera salutai le ragazze e me ne tornai a casa. Mia mamma non mi disse e chiese nulla, per fortuna. Mi rifugiai subito in camera mia e mi distesi sul letto. un'altra pretty cure... mi misi a pensare la battaglia adesso dovrebbe essere + semplice...mi chiedo solo come si senta kiriya ora... chiusi gli occhi e mi addormentai
 
Top
ErìkaHyuga/Cure Rouge
view post Posted on 28/7/2007, 13:44




dopo la buona mangiata andai a casa,entrai mi tolsi le scarpe e corsi fino in camera...mia mamma mi kiese se volevo qualcosa da mangiare e io le dissi ke avevo gia' mangiato al Tako Cafee...mi buttai sul letto,ed iniziai a parlare tra me e me di questa giornata..."io sono una pretty cure ed sono felice di esserlo...mi piace aiutare la gente e stare al servizio del bene e della giustizia"...poi la cosa ke mi rendeva felice era che avevo trovato 5 amiche,simpatiche leali e che sn sempre pronte ad aiutarti..."ora noi 6 siamo una squadra ed e' questo che ci rafforza di piu' , dopo l'amicizia naturalmente quella viene prima di tutto!!!"mi misi il pigiama ed entrai sotto le coperte" iniziai a pensare..."ora manca solo una pretty cure...da quanto mi hanno detto le ragazze...speriamo di trovare anke l'ultima...cosi' riusciremo + ke mai a sconfiggere il male/le tenebre...chiusi leggermente gli occhi e mi addormentai di colpo...
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 28/7/2007, 14:05




il giorno dopo arrivata a scuola trovai Rin, Nagisa e Urara che chiacchieravano.
"Ciao ragazze!"
Urara: "Ehilà ciao Nozomi! Abbiamo uno scoop appena sfornato" immaginavo di cosa, o almeno di chi si trattasse, guardai immediatamente Nagisa: rossa come un pomodoro.
"Ahah, nagisa che ti ha detto questa volta fuiji p?"
Nagisa: "ecco..." divenne ancora + rossa
Rin: "L'ha invitata al suo compleanno!" Nagisa rimase per un po' pietrificata poi tappò la bocca a Rin e urlò: "No! Ma cosa dici!"
Io e Urara ci guardammo perplesse e poi la mia amica esclamò: "Nagisa, dai, devi solo riternerti fortunata!"
"E ovviamente questa volta ci andrai...mica hai fatto come l'ultima volta quando ti aveva chiesto di andare da suo nonno che gli hai buttato giù il telefono, vero?"
Nagisa guardò Urara e Rin in cerca di aiuto, almeno così sembrava.
"Oh mio dio, nagisa, no! Di nuovo no! Come puoi sbattergli in facci ail telefono per la seconda volte, poi!" E scoppiammo a ridere tutte e quattro.
"A proposito...Hikari e Honoka?"
Urara: "Honoka è andata con la signorina Akane ad accompagnare Hikari nella presidenza per fare le ultime cose per l'iscrizione"
DRIIIN la campanella suonò e corremmo alla velocità della luce verso la nostra classe.
"La prossima volta Nagisa, rispondigli a fuiji p e non buttargli giù i ltelefono poverino!"
Nagisa: "Ma non l'ho fatto a posta! Sono semrpe nervosa quando parlo con lui!"
Rin: "Si ma così fai solo delle figuracce!"
Arrivammpo in classe che Honoka era già seduta al suo posto come tutti gli altri nostri compagni di classe. Io e Rin eravamo sedute proprio dietro di lei e le bisbigliai: "Allora HIkari è finalmente iscritta?" Honoka mi rispose sempre a bassavoce senza neanche girarsi: "Si, le mancavano alcuni documenti da mostrare, io ero solo andata per farle compagnia mentre la signorina Akane parlava col preside"
Rin entrò anche lei nella conversazione: "Com'è il preside di questa scuola?"
"Un mostro, peggio di zachenna, sia di bruttezza che di cattiveria"
Honoka: "Ma no, è solo un po' severo, ma deve mantenersi il rispetto da tutti gli alunni della verone accademy, e non è poco"
Prof: "Signorine! Volete che vi porti anche una tazza da tè? non siamo in un bar!"
Io, Rin e Honoka: "Ci scusi professoressa!"
Prof: "A proposito, signorina Yumehara, ieri ho parlato con tua madre e l'ho convinta a smettere di farti andare a tennis. Non ti concentri abbastanza nello studio, come ti ho già ripeuto l'altra volta e ora no voglio che disconcentri anche la nuova arrivata"
Io rimasi di sasso. Mia madre non mi aveva detto niente ieri sera perchè aveva deciso di non farmi + praticare il tennis. ecco perchè c'era quel silenzio ieri sera a casa. Non ci potevo credere. Trattenni le lacrime per un pelo, non dissi nulla, Rin mi guardò preoccupata, cercai lo sguardo di Urara per confortarmi nella classe e lo trovai: anche lei era preoccupata per come mi sarei sentita.
 
Top
ErìkaHyuga/Cure Rouge
view post Posted on 28/7/2007, 15:00




io: "poverina mi dispiace molto per Nozomi...chissa cosa dira' a sua madre...mi dispiace veramente...be' rimarrei anke io male al posto di Nozomi e se quindi fosse capitato a me" pensai.
tutta la mattinata vidi Nozomi preoccupata ed infelice!
DRRRIINNNNNNN la campanella suono' e le lezioni terminarono...
ci alzammo dai banchi!preparammo le cartelle e ci incontrammo fuori dalla scuola!
io:ragazze che ne dite se andiamo al Tako Cafee??!!
Nagisa: per me va bene io vengo!
Honoka:anke io vengo!
io:figurati se nn venivi nagisa...tu ami i tako yaki.
Urara:io vengo...Nozomi tu vieni?!
Hikari:be' a me nn dovete kiederlo io ci lavoro li'!!!
Nozomi:ok dai vengo anke io...potrebbe farmi bene un po d'aria fresca e un po di tako yaki!
"vidi ke Nozomi era sempre + triste...come posso fare per farla divertire?"...pensai.
io:bene allora tutte al tako cafeeeeeee!!! :D
ci dirigemmo verso il tako cafee...quando pero':
BBUUUMMMMMMMM!...tutte e 6 sentimmo un rumore!
ci dirigemmo verso il parco...
ZACHENNA...era almeno credo uno ZACHENNA-PANCHINA...
vidi le ragazze traformarsi...
Nagisa E Honoka: DOPPIA AURORA BOREALE!
Urara: CURE LEMONADE...
Nozomi: CURE DREAM...
tutte e due (Nozomi e Urara): METAMORFOSI!!!
intanto ZACHENNA stava distruggendo tutto al parco...panchine alberi ecc...
io proprio non sapevo che cosa fare!l'unika soluzione era trasformarsi!
Urara e Nozomi: Avanti Rin trasformati!
io: CURE ROUGE METAMORFOSI! come la prima volta un raggio abbagliante rosso mi alzo da terra...mi si tolsero' i vestiti...e piano piano mi stavo trasformando!!!
io: attenta Nozomi!!!!!!!!
Nozomi:ahhhhhhhh!!!
Nozomi venne scaraventata a terra dal mostro...Urara corse in suo aiuto!
Urara: e' tutto apposto CURE DREAM?!
Nozomi: s-si ti r-ringrazio CURE LEMONADE!
io: ragazze dobbiamo sconfiggere ZACHENNA ,forza!!!!!!!
Nagisa intanto sferrava dei micidiali calci al mostro e quando attaccava Nagisa ed Honoka si difesero!intanto Hikari colpita poco prima dal mostro e svenuta a terra...si rialzo vide la situazione e decise anke lei di trasformarsi...
Hikari: SHINY LUMINOUS,RAGGIO DI LUCE ABBAGLIANTE!
mentre Hikari si trasformava io decisi insieme a Nozomi e ad Urara di battere il mostro!Hikari completo la sua trasformazione e si butto' all'attacco del mostro...
io:ragazze siete pronte?!
Urara e Nozomi: SI!!!
Nozomi: CURE DREAM...
Urara: CURE LEMONADE...
io: CURE ROUGE...
tutte e 3: ATTACCO!!!!
un raggio luminossissimo rosa,giallo e rosso si scaglio contro ZACHENNA...e in tantissime stelline: comanna comanna comanna comanna comanna..........
il mostro fu sconfitto e tuto torno alla normalita'per fortuna;io e le ragazze stanche ma affamate ci dirigemmo verso il Tako Yaki...
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 28/7/2007, 15:15




"Per fortuna questa volta non è comparso Kiriya, altrimenti sarebbe stata più dura" dissi continuando a mangiare i tako yaki
Nagisa: "Già, Kiriya è un osso duro, credevamo che fosse più debole del gigante...gnam gnam...e invece..coff coff"
Honoka e Rina: "Nagisa!" Nagias si stava soffocando con un tako yaki. Hikari le diede di corsa un bicchiere d'acqua e nagisa si riprese.
Urara: "Ti conviene mangiare più lentamente, nagisa"
Nagisa: "Già, è vero..be', stavamo parlando? ah si, di kiriya!"
Akane: "E chi sarebbe questo Kiriya?"
Tutte: image
Hikari: "Ehm, vedi Akane Kiriya è..."
Urara: "Si, è....un..il...." oh mio dio! Akane doveva proprio arrivare mentre discutevamo della battaglia? e ora? non potevamo certo raccontarle tutto!
Nagisa: "è il fidanzato di honoka!"
Honoka: "EH? COOOSA?"
io, Rin, Urara e Hikari: "Cosa?" nagisa ci fece in fretta l'occhiolino.
Rin: "Ah già si è vero"
"ehm si stavamo parlando di lui e di honoka, già..."
Tutte: " image
Akane: "Ah ma dai! Honoka...però, ruba cuori!"
Honoka: "Ehm..già...." ci fu un silenzio imbarazzante. Akane si capiva che voleva altre informazoini ma Hikari ci salvò dalla situazione dicendo: "Akane, mi sembra che qualcosa stia bruciando!"
Akane: "Aaaah! Corro subito a vedere!" Appena akane si ritirò nel cammioncino del tako cafè honoka scoppiò: "NAGISA MA CHE CAVOLO TI SALTA IN MENTE!"
Nagisa: "Eh be', scusa. volevi che le dicessi che kiriya è un nostro nemico, viene da un altro mondo e prima non lo abbiamo visto perchè di solito ci combattiamo?"
Honoka: "No, ma inventarti qualcos'altro?"
Nagisa: "Be' è la prima cosa che mi è venuta in mente...."
"Nagisa!!!"
Nagisa: "uff.."
 
Top
Hanon_Princess
view post Posted on 28/7/2007, 20:01




Poi tutte scoppiammo a ridere
Che bello avere così tante amiche!Pensai sorridendo
Nozomi:"Urara perchè sorridi?"
"Oh niente!"
Dopo aver mangiato quel delizioso Tako Iaki andammo a casa tranquillamente chiacchierando...
Honoka:"Nagisa allora andrai da Fujipi?"
Nagisa:"Bhe....ecco....non lo so...." disse diventando rossa rossa
Nozomi:"Ma dai vai, ti divertirai!"
Nagisa:"No! Honoka sarebbe in pericolo, e..."
Urara:"....e non gli succedera nulla perchè adesso abbiamo Shini Luminos e Cure Rouge!"
Nagisa:"Ma....ma...."
Urara:"Niente ma! Tu ci andrai e basta!"
Nagisa:"Daccordo!"
Nozomi:"Brava! image
Urara:"Ragazze io devo andare!"
Nozomi:"Vengo con te! Deo parlare un po con mia madre..."disse in tono arrabbiato
Honoka:"Ok allora! Che ne dite....se piu tardi andiamo a fare shopping per aiutare Nagisa a comprare vestiti da portare con se per andare da Fujipi?"
Urara e Nozomi:"SI, naturalmente!"
Hikari:"Io vengo!"
Rin:"Ok!"
Nagisa:"Ma non mi avete chiesto il permesso!"
Urara:"Ci vediamo dopo! Al centro commerciale, giusto?"Dissi senza ascoltareciò che aveva detto NAgisa
Honoka:"Si.....ciao!!!"
Nagisa:" image"
Nozomi:"Ciao!!!!!!!!!"
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 28/7/2007, 20:17




Io e Urara ci dirigemmo verso casa mia.
Urara: "Vuoi che entro anche io con te?" Mi chiese Urara appena arrivammo a casa
"No tranquilla, tu vai pure a casa, e grazie"
Urara: "Di che?"
"Di tutto, per essere mia amica, per confortarmi..e di tutto, insomma" Urara non disse niente e mi abbracciò. speriamo che mia mamma cambi idea pensai e mi staccai piano dall'abbraccio di Urara.
"é stato bello conoscerti soldato!"
Urara: "Ma che dici? ahahah! Mica ti uccide tua mamma!"
"Mah, non ne sarei tanto convinta..."
Urara: "Allora ci si vede o oggi pomeriggio o domani..ti chiamo io dopo!"
"OK, perfetto ciao urara!!"
Urara: "Buona fortuna!" e scomparve dietro l'angolo. entrai in casa e trovai mia mamma in cucina. entrai piano piano guardando per terra. ero davvero sicura di quello che stavo facendo? non ne ero convinta ma se ci tenevo a quello sport dovevo parlarle, a tutti i costi. e dovevo chiederle spiegazioni. e se fosse stato davvero meglio abbandonare il tennis? avanzaia piccoli passi verso mia mamma che mi guardava strana e iniziai a dirle: "Senti..oggi la professoressa mi ha detto che ieri sei andata a parlare...e ti ha detto di non farmi andare mai più a tennis...be', ecco..."
Mamma: "Bene, allora te ne ha parlato! MI ha detto che sei distratta a scuola, stai calando di voti, eri una brava alunna fino a qualche tempo fa e ora? Mi vuoi dire che cosa ti sta succedendo? Si vede che due sport per te sono troppi!"
"No, non è quello è che io, nagisa, hon..." mi bloccai subito. stavo per dirle tutta la verità. "No, è che sono solo un po' stanca, ma non è per il tennis!"
Mamma: "E allora per lacrosse!"
"No! No! Cosa dici!"
Mamma: "Ormai ho telefonato al maestro e ho deciso" e io sapevo molto bene quel'era la sua decisione
"E secondo te non dovrei essere io quella a decidere?"
Mamma: "Devi pensare allo studio prima di tutto!" mi misi a piangere e mi chiusi a chiave in camera mia. mi addormentai vestita tra le lacrime. ormai non c'era più niente da fare.
 
Top
ErìkaHyuga/Cure Rouge
view post Posted on 28/7/2007, 21:47




"mi andai a preparare a casa...mi misi un vestito abbastanza carino...uscii dalla porta e salutai mamma"
pensando tra me e me: o no! e...NOZOMI!!!!devo andarla a chiamare strano che nn mi risponde al cellulare...dovro' perforza andare a casa sua! mi incamminai facendo passi veloci..."spero di ricordarmi la strada"!pensai ansiosa.
riuscii fortunatamente a trovarla...suonai...
DRINNN...DRINNNN mi apri una donna che avrebbe avuto secondo me
si e no sui 38 anni...
??: Ciao tu devi essereeee????
io:piacere signora mi chiamo Rin Natsuki!e' in casa Nozomi??
??:piacere io sono la mamma di Nozomi,certo che e' in casa...in questo momento
dovrebbe essere in camera sua!
io:perfetto grazie mille e' molto gentile.
m. di Nozomi: oh non c'e' di che Rin! la stanza la troverai su per le scale e in fondo al corridoio!
io:grazie ancora.
"mi diressi verso la camera di Nozomi,bussai ma...nessuno mi rispose...senza far rumore aprii la porta mi avvicinai chiusi lentamente la porta e vidi Nozomi sdraiata sul letto"
io: Nozomi?Nozomi svegliati sono io RIN...Nozomi?
Nozomi: "R-Rin??? che ci fai qui???" disse sbadigliando.
io: come sarebbe a dire che ci faccio qui?? sono venuta a casa tua perche' se non
ricordi male io,tu e le altre ragazze dovevamo andare al centro commerciale
per aiutare nagisa a scegliere un vestito adatto per andare al compleanno di
Fuji-P!!!
Nozomi: o mamma!!! e' vero!!! hai ragione me ne ero scordata!!
Nozomi si alzo' di soppiatto dal letto si diresse verso l'armadio si vestii e disse:
" sono pronta RIN!!!
io: per fortuna!!siamo in ritardo DOBBIAMO CORRERE...
Nozomi: ok-ok facciamo in fretta allora!
"uscimmo dalla camera,andammo giu' per le scale e salutammo la mamma di Nozomi:
io:arrivederci signora!
Nozomi: ciao mamma a dopo!
m. Nozomi: ciao RIN a presto...ciao piccola mia nn fare tardi!mi raccomando!
"uscimmo trafelate dalla casa e ci dirigemmo nel posto prefissato"
 
Top
60 replies since 14/7/2007, 21:52   585 views
  Share