Comunque vada, per sempre pretty cure, terzo capitolo

« Older   Newer »
  Share  
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 9/8/2007, 09:34




Rin: "Non sei amica di nessuno? Ma che cosa..."
Nagisa: "Che cosa stai dicendo Alexis! Tu sei amica di tutte le pretty cure, mettitelo bene in testa! E col tempo perfino quelle due serie di Honoka e Karen saranno delle amiche eccezionali! E vedrete che poi non smetteranno più di parlare!"
Honoka: "Stai per caso dicendo che io non sono ancora amica?!"
Nagisa: "Ma nooo, che cosa hai capito!"
Tutte: "Ahahahah" BOOOOM!
"No, di nuovo!"
Nagisa: "I-naaa, io ho sonno, voglio andare a dormire!" comparve come previsto uno zachenna. Non capimmo molto bene la sua forma, forse perchè la luce dei lampioni non lo illuminava bene. Il cielo come sempre oscurò. zaaacheeeennaaaaaaaa!. mi guardai attorno. no, per fortuna nessun guerriero di dozuku, se si chiama così....
Nagisa e Honoka: "DOPPIA AURORA BOREALE!"
Hikari: "RAGGIO DI LUCE ABBAGLIANTE!" e io e le altre pretty cure ci trasformammo in un attimo.
Hikari: "POTENZA DELLA LUCE ORA DAMMI IL CORAGGIO, LA DETERMINAZIONE, LA FORZA. CUORE MAGICO BRILLANTE IN AZIONE!" da shiny luminous partì il raggio arcobaleno che imprigionò e paralizzò zachenna.
Karen: "CURE AQUA.."
Rin: "CURE ROUGE..."
Karen e Rin: "ATTACCO!" la scia di energia rossa e blu andò a scagliarsi contro zachenna. Ma all'ultimomomento zachenna riuscì a liberarsi dalla "prigione" di shiny luminous e a schivare l'attaco.
Alexis: "Come ha fatto!"
"Non lo so, ma ho un'idea. Alexis, Hikari usate i vostri poteri per immobilizzare l'attacco e poi io e Urara utilizzeremo il vortice splendente!"
Nagisa: "Io e cure white intanto lo teniamo occupato!" Cure black e cure white si lanciarono all'attacco, shiny luminous e cure melody lo attaccarono con i loro raggi immobilizzatori riuscirono a tenerlo fermo.
Io e Urara: "VORTICE SPLENDENTE DELLE PRETTY CURE!" il vortice colpì in pieno zachenna. e finalmente fu sconfitto. comenna comenna comenna comenna
 
Top
miryana
view post Posted on 9/8/2007, 10:46




ero stremata e a malapena riuscivo a teermi inpiedi ,hikari mi prese in tempo!
grazie
hikari:di niente
e mi aiuto a sedermi
arrivò ia sorella e mi riportò a casa
arrivate...
nozomi:i misteri sono sempre di+ e io sinceramente nn ne posso+
vedrai e ce la faremo
e ci addormentammo sul mio letto
 
Top
Urara Kasugano
view post Posted on 9/8/2007, 14:12




Ormai per i capricci di Nagisa, non continuammo a parlare, ma ogniuna di noi andò da sola a casa....
Chissà perchè Alexis ha detto quelle cose...noi siamo tutte amiche, non solo io e Nozomi, ma anche con Rin, con Karen, con Hikari, e con tutte le altre! Non si deve sentire esclusa.... Mentre camminavo mi apparse Pollun di fronte
Urara:"Pollun?????????Che ci fai qui?!?!?!?"
Pollun:"Ti devo dire una cosa *popo*"
Urara:"Ma non dovresti essere con Hikari???"
Pollun:"Si *popo*"
Poi notai che Pollun aveva gli occhi chiusi....
Urara:"Po-pollun, ma tu stai dormendo?"
Pollun:"Si*popo*"
"Ma come si! Io non ci capisco niente...."
"Non ti preoccupare *popo* capirai tutto..."
"Che cosa devo capire?"
Pollun fece apparire un varco colorato...
Urara:"Pollun,come hai fatto?"
"Con i miei poteri *popo* adesso entra!"
"Entarci? Ma sei matto?"
"No *popo* fidati"
"Fidarmi di un ppazzetto addormentato?"
Con insistenze di Pollun entrai nel varco, cominciai a volare in una luce arcobaleno, fino a raggiungere un prato fiorito...Pollun era ancora con me, ma ormai era sveglio.
Aprì gli occhi in modo assonnato.
Pollun:"Dove siamo?"
Urara:"Come dove siamo???? M ci hai portato tu qui!"
Pollun:"No *popo*"
Urara:" Oh mamma, perfetto adesso sono bloccata qui con un pupazzeto dormiglione!"
SPOILER (click to view)
Ragazze, ho scritto questo perchè io dopodomani parto, e quindi non potrò scrivere, ed ho deciso di far sparire Urara per un po ^^ mi raccomando, trovatela XD PS partirò per due settimane, mi mancherete!!!!!!!!!!
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 9/8/2007, 18:08




SPOILER (click to view)
i-nooooooo! perchè parti!!!!!!!! uèèèè uuuèèèèèèèèèè


La mattina dopo mi svegliai tutta indolenzita. Quando aprii gli occhi mi trovai davanti la faccia di mia sorella e tirai un urlo pazzasco!
Alexis: "AAAH!"
"Ma cosa urli!"
Alexis: "Hai urlato prima tu, mi hai spaventata!"
"Be', si vabbè" Mi alzai faticosamente dal letto di mia sorella. "Che ore sono? Per che cavolo non hai una sveglia in questa stanza?"
Alexis: "Si che ne ho una, è lì" Mi girai e...
"AAAH! Sono le otto!" corsi subito giù. almeno sono già vestita, non perdo neanche tempo nel vestirmi..perfetto... bevvi un po' di latte in fretta e corsi subito a scuola col mio zaino sulle spalle. Quando arrivai c'erano Honoka, Karen e Rin che chiacchieravano.
"Ehilà!" DRIIIIIIIIIIIIN
Karen: "Giusta in tempo Nozomi, Nagisa e Hikari sono già entrate, stanno spiando Fuji P"
Rin: "Forza ora..."
Honoka: "..entriamo in classe!"
"Ma Urara?"
Rin: "Noi non l'abbiamo vista, magari sta poco bene ed è rimasta a casa.."

SPOILER (click to view)
allo ragazze, diamo per scomparso Urara per moooooolto tempo, dovremmo cavarcela senza di lei e cercarla in tutti i modi. e poi hikari deve scoprire che manca pollun e perciò anche lei non potrà trasformarsi fino a quando non ritroviamo urara
 
Top
Urara Kasugano
view post Posted on 9/8/2007, 21:03




SPOILER (click to view)
Lo so nemmeno io vorrei partire!!!! Mi porto il comp, però non mi potrò connettare in internet!!!! Uffa!!

Urara:"Pollun e adesso come usciamo di qui?!?!"
Pollun:"Non lo soooo!!!! *popo* Mi dispice Urara!!!! Ungueeeeee ungue!!!!!!!!!!"
Urara:"No!No Pollun non fare così.....non piangere, vedrai che ce la caveremo"
Pollun:"Grazie Urara"
E mi saltò in braccio.
"Per adesso, l'importante è capire dove siamo..."
"Si *popo*!"
Iniziammo a camminare per quel lungo prato, ma sembrava senza fine....
Dopo una lunga camminata mi misi a sedere sotto un albero.
Urara:"Uffa, ma non finisce mai questo posto?"
Chissà se le altre mi verranno a cercare...chissà se si preoccuperanno per me...
Due grosse lacrime mi scesero dagli occhi...
Pollun:"Urara...perchè piangi...non piangere! *popo*"
Mi asciugai il viso e dissi:
"Hai ragione Pollun!"
Poi chisi gli occhi....e iniziai a pensare a Nozomi con la speranza che mi sentisse
Nozomi....Nozomi sono io, Urara....aiutami ti prego.....
Pollun:"Urara guarda!Guarda guarda guarda guarda!"
Disse Pollun correndo verso un albero con frutti.
Urara:"Cibo!"
Mi arrampicai sull'albero e buttai giu tantissime mele.
Io e Pollun ne mangiammo fino alla sazietà!
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 9/8/2007, 21:12




SPOILER (click to view)
peccato...ti aspetterò con ansia notturna! ;) :lol:

Noz..omi, sono i....ra...aiut..mi...prego... spalancai gli occhi e drizzai la testa nel bel mezzo della lezione. Avevo sentito qualche strana parola nella mia mente. bah, devo essere solo stanca non me ne preoccupai molto ma all'improvviso sentii una spiacevole sensazione di solitudine. ma che mi succede? magari ho la febbre... alzai la mano per chiedere la parola alla professoressa.
Prof: "Si, yumehara?"
"Scusi, interromperla, professoressa ma non mi sento molto bene, posso andare un attimo in bagno?"
Prof: "Certo, signorina Nozomi, vuoi che qualcuno ti accoompagni?"
Rin: "L'accompagno io" senza che io potessi dire una sola parola rin mi prese per braccetto e mi accompagnò in bagno. "Nozo, come stai?"
"Io, non lo so, prima mi era sembrato di sentire una voce..ma non ho capito quello che diceva, ho ricevuto una specie di chiamata telepatica, ma...ho capito solo alcune sillabbe.."
Rin: "Dimmi quello che ricordi..."
"Quel qualcuno chiamava il mio nome, poi ha detto...ehm..sono...avrà detto il nome ma io non l'ho capito...e poi un prego alla fine...è l'unica cosa che ho sentito chiaramente"
Rin: "Ma, cih può essere.."
"Io non lo so...spero solo che Urara stia bene e spero che non sia stata lei a chiamarmi"
Rin: "Dopo riunione speciale al tako cafè, ok?"
"Ma oggi io e Nagisa abbiamo gli allenamenti di lacrosse"
Rin: "Allora noi verremmo a vedervi e quando finirete parleremo di quello che hai sentito"
"Ok, torniamo in classe, mi sento un po' meglio..."
 
Top
miryana
view post Posted on 10/8/2007, 15:27




mentre mia sorella era scappata via in fretta e furia senza nemmeno salutarmi!!!mi alzai dal letto e mi sentivo strana come se stesse per succedere qualcosa di strano!!!
ma cosa succede!!
nn andai a scuola xkè ormai era tardi e quando oramai mia sorella dovrebbe essere tornata a casa nn arrivò,poi sentii ke era preoccupata allora andai a cercarla e arrivata più omeno a scuola davanti a me apparve una luce
luce:state attente una unione è stata staccata un attacco nn verrà più effettuato, uraraaaaaaaaaaaaa!!!
e scomparve ma...
come urara!!!!!!!?o mamma devo trovare nozomi a tutti i costi
...al campo di lacrosse...
nozomi:e questo è tutto
nagisa:è strano
hikari:ragazze pollun nn cè
tutte:cosaaaaaaaaaaa
...
nozomi,ragazzeee!!
karen:è tua sorella
nozomi:ke ci fa qui
sentite,urara.......
tutte:cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
questo è quello ke ha detto
mepple:ma cosa sta succedendo,è molto strano!
mipple:gia nn capisco più niente!
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 10/8/2007, 15:57




"Ma cosa!?"
Nagisa: "Sei sicura di aver sentito bene?"
Alexis: "Si, si"
Hikari: "Ma pollun? Pollun dov'è sparito?"
Lulun: "Voglio pollun, lulu!"
Alexis: "Non so..."
lo sapevo che urara non era a casa ammalata..le era successo qualcuno, l'avevo sentito pensai tra me e me era lei quindi che mi ha chiamata...telepaticamente..ma, perchè non sono riuscita a sentirla bene? capivo solo alcune sillabe...e il prego alla fine...oddio! "Urara, mi aveva chiesto aiuto, quindi! mi aveva detto aiutami ti prego! è l'unica soluzione"
Rin: "Si può essere, ma allora dov'è? Dove si trova?"
Karen: "Se urara ha cercato di contattare nozomi, significa che era sicura che riuscisse a sentirla, almeno lei"
Honoka: "Perciò, Nozomi devi contattarla devi cercare di capire dove si trova"
"I-io?"
Alexis: "é vero! Infatti tu e li, da quello che ho visto, siete molto legate"
"Si ma.."
Hikari: "Ti prego Nozomi, provaci, anche per ritrovare Pollun"
Nagisa: "é vero, poverino, manca pure lui"
Hikari: "Si, ma senza di lui io non posso trasformarmi!"
"Cosa!?"
Karen: "Un gran problema, dobbiamo ritrovare Urara a tutti i costi..."
già, è facile a parlarsi... non ero sicura di riuscire a conttatarla, magari io me lo sentivo solo che era in pericolo o me lo immaginavo ed è stata tutta una coincidenza, magari anche le altre volte. e chi mi avrebbe detto che fossi riuscita a capire bene il luogo in cui si trovava? E se neanche lei lo sapeva? L'allenamento finì completamente e tutte andammo a casa di Honoka, per cercare qualche soluzione.
 
Top
miryana
view post Posted on 10/8/2007, 16:15




mia sorella era molto preoccupata per la sua migliore amika e io tra le ragazze mi sentivo a disagio, le altre volte...bhe le altre volte eravamo sempre insieme e ora era molto distaccata.certo è la sua amika e poi siamo tutte preoccupate ma io...ma cosa sto facendo, nn sono mai stata gelosa di mia sorella...
scusate ragazze io devo andare
honoka:dove vai?
ho delle cose da fare
hikari:posso venire con te?tanto fra un po dovevo andare via anke io!!
ok
...al parko...
hikari:senti
dimmi
hikari:ho capito ke nn dovevi fare niente
davvero?
hikari:si,ma senti perkè nn sei voluta rimanere?
bhe, credo ke mi stia allontanando da mia sorella e da sola mi sento male
hikari:ho capito!pratikamente stai diventando gelosa!
gia
hikari:è normle ma passa,senti
si?
hikari:se vuoi diventiamo amike
davvero?
hikari:si
che bello
hikari:ora nn sei + sola
gia
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 10/8/2007, 16:41




povera urara..cosa posso fare per lei...
Honoka: "Nozomi?"
Karen: "Nozomi, torna tra noi!"
"Ehm, si stavo solo pensando a un rimedio ma.."
Nagisa: "Non ti sei neanche accorta che tua sorella si è allontanata"
"EH? Cosa? e dove è andata?"
Karen: "Ha detto che aveva delle cose da fare"
"Be', si, in effetti oveva andare a fare la spesa al posto della mamma..."
Nagisa: "Ah ok, comunque, riguardo a Pollun e Urara, pensiamoci sta notte prima di addormentarci e domani ci ritroviamo"
Karen: "Si, per ora è la soluzione migliore"
"Ma dobbiamo aiutarla! Ora!"
Honoka: "Nozomi, calmati, va bene che è la tua migliore amica, ma è anche una nostra cara amica, anche noi siamo preoccupate per lei..."
Nagisa: "...ma per ora noi non possiamo fare niente, non sappiamo dove sia"
Karen: "Non sappiamo con chi sia e l'unica cosa da fare ora è aspettare e cercare alcuni indizi"
Honoka: "Domani torneremo tutt insieme al parco per vedere se potrebbe c'entrare qualcosa quella strana e misteriosa grotta"
"Si va bene, ma ora cosa diciamo alla madre di Urara?"

SPOILER (click to view)
ci penso io poi con la mamma di urara
 
Top
Urara Kasugano
view post Posted on 10/8/2007, 19:04




Chissà se Nozomi mi sta sentendo....uffa!
Pollun:"Che c'è *popo*?"
Urara:"No niente, sto cercando di inviare messaggi a Nozomi....diciamo telepaticamente...."
Pollun:"Telpiticamonte?"
Urara:"No sciocchino! TELEPATICAMENTE! Vuol dire che gli invio messaggi, con....con...Pollun....ti devo dire la verità non so nemmeno io come sto facendo a contattare Nozomi!"
Pollun:"Vabbè non fa niente....Oh no *popo*!!"
"Che succede?!?!"
Pollun:"Hikari senza di me non si puo trasformare!"
"Oh.....è vero! Ecco un buon motivo per ritornare a casa!"
Pollun:"Vogliamo giocare?"
"Come giocar..hahaha ma certo! rrivo tra un attimo tu vai a raccogliere un po di quei fiori!"
Pollun:"Oh si! Come sono belli *popo*!"
E Pollun si avvio verso una parte di prato piano di fiori...
Mi concentrai su Nozomi....e cominciai a mandarle messaggi.....
Nozomi....Nozomi...io sto bene, ma sono intrappolata in un....un....una specie di prato gigantesco, e senza fine.....fai tranquillizzare Hikari, Pollun è qui con me, e si sta divertendo....mi mancate moltissimo, spero mi verrete a cercare....Nozomi....aiutami....
Dopodiche andai da Pollun, dove incominciammo a giocare a Un...due...tre stella!
 
Top
miryana
view post Posted on 10/8/2007, 19:30




hikari secondo te nozomi vuole più bene a urara?
hikari:nn lo so ma di una cosa sono certa
cosa?
hikari:sei sua sorella e niente potrà cambiarlo
si ma...
hikari:ma kosa, andiamo dalle altre
si
...kasa di honoka...

hikari:ok allora le cerkeremo
...
bhe?
hikari:nn ci sono
ah!
hikari:la nonna di honoka ha detto ke sono andate a kasa
allora torniamo,bhe a domani
hikari:ok,ciao!
 
Top
Urara Kasugano
view post Posted on 10/8/2007, 20:55




SPOILER (click to view)
Myriana so che sono rompi, ma dovresti scrivere così:
"Hikari secondo te Nozomi vuole più bene a Urara?"
Hikari:"Non lo so ma di una cosa sono certa"
"Cosa?"
Hikari:"Sei sua sorella e niente potrà cambiarlo"
"Si ma..."
"Hikari:"Ma cosa? Su andiamo dalle altre!"
"Si"
Arrivammo a casa di honoka...
Hikari:"Allora cerchiamo"
...
"Bhe?"
Hikari:"Non ci sono..."
"Ah!"
Hikari:"La nonna di Honoka ha detto che sono andate a casa"
"allora torniamo,bhe a domani" (ehm...dove scusa?XD)
Hikari:"ok,ciao!"
In poche parole, metti le virgolette quando inizi a parlare"", e so anche che non ti funziona bene la tastiera, quindi è una rottura da parte mia piu grossa!^^" Scusami, puoi anche dare non retta ai miei consigli! Ciao!
 
Top
miryana
view post Posted on 11/8/2007, 07:48




SPOILER (click to view)
nono hai raggione solo ke è una tortura perkè nn funziona bene e alcuni tasti sono da cambiare ke mio cugino lha fatta volare allaria e le virgolette nn funzionano come le virgolette!!!
 
Top
*/£/^Nozomi_Yumehara-chan^/£/*
view post Posted on 11/8/2007, 09:55




SPOILER (click to view)
cavoli poverine!

prima di ritornare a casa passai a casa di Urara, per cercare di inventarmi una scusa, per ora le avrei detto che sarebbe venuta a dormire a casa mia, ma per tutti gli altri giorni cosa avrei inventato? suoni il campanello e mi aprì proprio sua madre.
mamma di urara: "Ciao Nozomi, che ci fai qui?"
"Ecco, per Urara..vede, oggi.."
mamma di urara: "tranquilla oggi non è venuta a scuola perchè stava poco bene"
rimasi immobile a bocca aperta. non è possibile, vuol dire che è stato tutto una coincidenza? mi chiesi preoccupata tra me e me. non è possibile
mamma di urara: "Se vuoi è in camera sua, dovrebbe essere sveglia"
"Ehm si vado subito a salutarla!" le feci un sorriso di ringraziamento e corsi subito nella stanza di Urara. e la vidi, lì, seduta sul suo letto che leggeva un copione x il teatro.
Urara: "Ciao Nozomi, che ci fai qui?"
no, non è possibile.... "I-io..ma tu...tu non eri in pericolo da qualche parte chissà dove?"
Urara: "Eh? che cosa stai dicendo?"
"S-si..."
Urara: "Mah, stai bene?"
"Io si..ma tu..."
mamma di urara: "Nozomi c'è al telefono tua mamma al telefono, ha detto che devi tornare a casa"
"S-si..vado, bene...allora ciao..Ura..Urara..." me ne andai e raggiunsi casa...
 
Top
137 replies since 1/8/2007, 21:20   1134 views
  Share