Nozomi Yumehra - Cure Dream, la pretty cure del sogno

« Older   Newer »
  Share  
Mai Mishou
view post Posted on 29/9/2007, 10:35




mi dispiace ma mai è e rimarrà sempre la migliore
 
Top
°...NoEl-ChAn...°
view post Posted on 24/11/2007, 15:58




il potere della speranzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! billloooooooooooooo... ops... billlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDDDDDDDDD il mio è il potere ke farà luce sul futuro XDDDDDDDDDDDDDD

Edited by Zœro - 5/8/2012, 14:21
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 24/11/2007, 22:30




oddio...qui son tt matte ;) :lol: ihihihi skeeeeeeeeeeerzo!! :P :lol: ^^
 
Top
~ Excël ~
view post Posted on 4/2/2008, 21:31




ahahah! no no, forse è vero! Quell'intervento proprio NON ci stava!! ahahaha :D :lol:
cmq, riguardo nozomi (e tornando in forum [stavate andando un po' off forum ;) ]) devo dire che è disegnata davvero moolto bene ed è una simpaticooonaa! vero nozo??? (posso chiamarti nozo, vero???)
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 2/8/2009, 16:41




CITAZIONE (~ Excël ~ @ 4/2/2008, 22:31)
ahahah! no no, forse è vero! Quell'intervento proprio NON ci stava!! ahahaha :D :lol:
cmq, riguardo nozomi (e tornando in forum [stavate andando un po' off forum ;) ]) devo dire che è disegnata davvero moolto bene ed è una simpaticooonaa! vero nozo??? (posso chiamarti nozo, vero???)

Dicevi a me? xD
 
Top
tommychan
view post Posted on 17/1/2011, 17:23




Nozomi... image
abbiamo un conto in sospeso noi due image image
forse non fregherà a nessuno, ma u_u nozmoi mi sta sui MEDIASET (mediaset=censura), perchè visto che dove l'avevo scritto prima si è cancellato, lo scrivo quà image
visto che io sono il fan n.1 di Urara, e stavo andando a cercare qualche video su youtube felicemente
mi imbatto su uno: Urara♥Syrup, o una roba simile, io apro e vedo urara innamorata , leggo ovviamente qualche commento e ... leggo: ma scondo me syrup ha passato momenti più belli con cure lemonade ( :cry: )
e da quel momento ho cominciato ad odiarla image , poi voglio dire, perche anche komachi ha il fidanzato-scoiattolo e urara no?!
MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!!! xDDDDimage xD
Finito grazie ciaooooo, ora mi pappo tutto il barattolo di nutella :shifty: image

CITAZIONE (Mai Mishou @ 29/9/2007, 10:35) 
mi dispiace ma mai è e rimarrà sempre la migliore

image image image image image image
Ho annuito in tutti i modi lol
 
Top
Kyua Dormu
view post Posted on 27/3/2011, 14:18




ma scusate questa non è la pag di Nozomi?
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 27/3/2011, 16:28




CITAZIONE (Kyua Dormu @ 27/3/2011, 15:18) 
ma scusate questa non è la pag di Nozomi?

Yes ,esattamente!
Anche se si è trasformata in un inferno, praticamente! Ahahaa
Dal tuo nick missà tanto che ti piace, eh? *_* Perché non ti iscrivi anche tu al forum e partecipi alla vita forummiale qui insieme a noi!? Potremo parlare di Nozomi e di tutte le altre insieme!
:tse:
 
Top
tommychan
view post Posted on 27/3/2011, 16:31




Già
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 27/3/2011, 17:25




CITAZIONE (Cologne @ 27/3/2011, 17:31) 
Già

Lecchino! :tse:
 
Top
tommychan
view post Posted on 27/3/2011, 17:27




Ma figurati u.u xDD
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 5/8/2012, 13:24




I bei vecchi tempi della signorina Nozomi Yumehara <3
E pensare che non ho mai visto l'anime in italiano, ma solo in giapponese (quindi non ho capito nulla se non quel poco che si può capire guardando solo le immagini).
Aaaah... Coco, Nozomi..bell'infanzia, decisamente!
Solo che mi chiedo come mai sono riuscita a sopportare la vista di tutte quelle farfalline lì! già mi da fastidio solo lo scrivere la parola
 
Top
56 replies since 4/8/2007, 13:08   684 views
  Share