Siete pronti a ricominciare?

« Older   Newer »
  Share  
Honoka Chan
view post Posted on 8/9/2007, 14:05




idem ankio ho una grande paura ke se gli kiedo occupato? lei si mette a ridere di sicuro vicino una femmina perchè sono in una classe kon 22 femmine e 3 maschi!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 8/9/2007, 14:22




mmh..beata te! io sono stata anche fortunata...perchè vado in un liceo scientifico informatico. di solito sono tutti maschi o quasi...e invece siamo in 10 femmine e 17 maschi! bello, eh? :D :lol: ho una paura, mamma mia...voglio tornare alle medieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Honoka Chan
view post Posted on 8/9/2007, 14:28




ih ih ti capisco!!! uffi non mi và di andarci!!!!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 8/9/2007, 14:35




mi associo :cry: l'unica cosa bella è che per quest'anno finisco ogni giorno alle 12 e 30...a parte un giorno all'1 e 20 :( uff....devo ancora prepararmi psicologicamente e poi sono senza libri/quaderni e tutto!!!!!
 
Top
Honoka Chan
view post Posted on 8/9/2007, 14:36




Sei senza libri? io li ho ma me ne mankano solo due. E ho studiato tutta estate per il test d'ingresso!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 8/9/2007, 15:20




io ho ripassato mate, e gli esercizi mi venivano tt giusti, perciò per quelli nn mi lamento...e i libri..si sono senza, devo ancora ordinarli...perchè mia sorella dice che il prigiorno di scuola vengono quelli di seconda a chiedere se ci servono libri...perciò mi tocca aspettare lunedì..uffi :( io nn voglio passare per la tipa "senza libri!"
 
Top
Honoka Chan
view post Posted on 8/9/2007, 15:27




Nessun problema di sicuro non farai brutta figura anzi bella perchè se sei kome ti konosco andrà tutto bene fidati di me! poi raccontami kome è andato il primo giorno di scuola! mi raccomando! ih ih
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 8/9/2007, 20:16




certo!!! appena finisco corro subito a casa e vi racconto...no aspe...ho dei programmi...allora appena finisco mi vengono a prendere le mie amiche :( (che sono in una scuola diversa) e poi nn so che cosa faremo, domani esco con loro...l'ultimo giorno che staremo insieme :( (nel senso come compagne di classe o di scuola) e poi nn so quando torno ma entro il giorno ti racconto! e ovviamente dovrai farlo anche tu! :D :lol:

il punto è che io sono timida...ma il problemone è che ho ura di non piacere alle persone, non so da quando mi è venuta questa fissazione, ma ho paura di stare antipatica agli altri :( questo è quello che mi fa più paura!
 
Top
alexis yumehara
view post Posted on 9/9/2007, 12:44




(siete pronti a rikominciare)?ma siamo matti!!! ankora devo iniziare e gia voglio finire io nn voglio ricominciare lo strazio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 9/9/2007, 14:59




gente mi sono sbagliata...nn inizio domani ma mercoledì! (ma nn sono ancora sicura) felicità allo stato puro!!! due giorni ancoar per godersi il sano relax!!!! perfetto!!! IO SONO PRONTA! pisicologicamente, però!!! :D ;)
 
Top
Honoka Chan
view post Posted on 9/9/2007, 18:45




ih ih certo ti racconterò tutto quanto!!!!! Io purtroppo inizio domani!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 13/9/2007, 16:16




we honoka!!!!!!!! io ho iniziato e alla fine è andato benissimo!! vuoi che ti racc??? io voglio sapere tto del tuo primo giorno di scuola|!!
 
Top
beby angel
view post Posted on 13/9/2007, 16:19




a me è incominciata ieri
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 13/9/2007, 16:27




idem ^.^ :D :lol:
 
Top
beby angel
view post Posted on 13/9/2007, 16:30




che pizza la scuola!!!!!!!!!!
 
Top
72 replies since 20/8/2007, 11:20   457 views
  Share