Amori impossibili, quinto capitolo

« Older   Newer »
  Share  
Urara Kasugano
view post Posted on 3/9/2007, 16:22




SPOILER (click to view)
Sakura non mettere molto il linguaggio SMS, perchè in un GDR, non si capisce niente, ne metti un po troppo...io non ci capisco quasi niente, perchè come vedi io non lo uso propio
 
Top
°-Sakura-°
view post Posted on 3/9/2007, 16:24




SPOILER (click to view)
scusami tantissimo... :( :cry: sei tanto arrabiata!?uffa ne faccio una dopo l'altra :(
 
Top
Urara Kasugano
view post Posted on 3/9/2007, 16:31




SPOILER (click to view)
Ma che arrabbiata!!!!! Ma no che non sono arrabbiata!!! Stai tranquilla!!!
 
Top
°-Sakura-°
view post Posted on 3/9/2007, 16:42




SPOILER (click to view)
scusa ma adesso stanno x inixiare le new puntate delle mermy nn posso scrivere..cmq grz


SPOILER (click to view)
NOOO NON LO FANNO SIGH
 
Top
Urara Kasugano
view post Posted on 3/9/2007, 16:46




SPOILER (click to view)
Basta!! Continuiamo il GDR!!!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 3/9/2007, 16:46




SPOILER (click to view)
ma scusate quand'è che riniziano perchè anche io ero convintissima di oggi ma sul televideo c'era scritto che dopo mushiching o cm diavolo si scrive ci sarebbe stata sabrina...ufffaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Arrivamo in stazione puntuali.
Fuji p: "Ciao ragazze! Ciao Nagisa!" La quale divenne subito rossa come un pomodoro. E come la capivo, poverina. Doveva sentirsi in un imbarazzo pazzesco.
Nagisa: "Fuji..fu... fu...fu.."
Tutte: "Ciao fuji p!"
Fuji p: "E questi due ragazzi in vostra compagnia?" chiese quasi preoccupato.
Honoka e Komachi iniziarono subito a rassicurare fuji p.
Komachi: "Loro sono Natts, detto Napoleone e Coco, un cugino lontano di Nozomi"
Honoka: "Certo! E Natts è un compagno di recita di Urara"
In un certo senso era tutto vero. A parte che Coco non era mio cugino. Avrei preferito che fosse qualcosa di più, ma non avevamo tempo per pensarci.
Rin: "Bene partiamo?"
 
Top
°-Sakura-°
view post Posted on 3/9/2007, 16:55




SPOILER (click to view)
appunto io e alexisabbiamo scoperto ke fanno un giorno haidi e un giorno mermy


Nagisa:s..si ok^^
Fuji p:ecco il treno andiamo prima ke lo perdiamoo
Salimmo di corsa

Sul treno..

Oh c sn dei postiii c sedemmo tutti tranne nagisa..
Fuji:oh siediti quì io sto in piedi
Nagisa arrosì:n.non ..t preoccupare..io..io sto in piedi ..
Fuji:mettiti qua accanto a mè c'è spaxio..
Nagisa:g..gr..grazie^^

SPOILER (click to view)
scusate ma nagisa ki l'ha occupata?!
 
Top
alexis yumehara
view post Posted on 3/9/2007, 16:57




AD UN CERTO PUNTO CAO A TERRA
nozomi:ke succede?
ho sonno
tutte scippiarono a ridere
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 3/9/2007, 17:11




SPOILER (click to view)
nagisa la interpreta funny girl


"Ale! Be', devo dire la verità, non sei l'unica"
Rin: "Non credevo che facessero delle carrozze con così tanti posti in un solo vagone"
Urara: "Be', Rin sono normali e per fortuna che sono così altrimenti non ci staremo perchè siamo ben in..."
Natts: "13 in tutto"
Urara: "ehm..si.."
Usaki: "Ragazzi, che cosa facciamo per tutto il viaggio"
"Propongo di dormire! Buona notte!" Mi misi il cappotto sul viso e iniziai a dormire mentre gli altri ridevano a crepapelle.
Coco: "C'è posto anche per me? Ho sonno anche io"
"Si, tieni" gli diedi un pezzo di giubbotto e appoggiò la sua testa sulla mia spalla. Il cuore ovviamente mi batteva a mille. per dormire io non intendevo questo ma..
chiusi gli occhi e cercai di rilassarmi
 
Top
Urara Kasugano
view post Posted on 3/9/2007, 17:22




"Hahhaha! Che carini!"
Rin:"Infatti!"
Nagisa:"Si ehm, e NOI che facciamo?"
Komachi:"Quanto tempo ci vuole piu o meno?"
Fuji p:"Oh...poco tipo tre orette"
Tutti:"TRE ORETTE?!?!?!"
Natts:"Solo tre orette....E SECONDO SONO POCHE?"
Fuji p:"Eheheh...state tranquilli, quando arriveremo, vi sembrerà di stare in paradiso!"
Karen:"Lo spero..."
Usaki:".....per te"


SPOILER (click to view)
Dobbiamo cercare di far questo capitolo piu romantico, altrimenti perchè si chiamerebbe "Amori impossibili" Perchè dobbiamo far evidenziare di piu gli amori che stanno...ehm....per sbocciare!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 3/9/2007, 17:45




SPOILER (click to view)
Vero!!! ma io nn sono ispirata uuuuffiiii......... vi ho fatto andare a raccogliere castagne perchè mi sembrava abbastanza romantico..dividersi in gruppi...le coppiette che vanno da sole...ecc ecc ;)

Io e coco eravamo mexxi addormentati sotto il cappotto. Stavo quasi per dormire quando...
Coco: "Nozomi, sei ancora sveglia?"
Lo sentii a malapena. Stava parlando così a bassa voce, non si voleva far sentire dagli altri, dunque.
"s-si..." aveva ancora la testa appoggiata alla mia spalla. E poi all'improvviso mi prese una mano. Quello però gli altri lo potevano vedere! Io spalancai gli occhi e mi sembrò di cadere nel vuoto. c-cosa sta facendo....
Coco: "Senti, volevo chiederti scusa per ieri"
"C-co...cosa? Per cosa?" stavamo sempre parlando sottovoce. Sussurrando.
Coco: "Alexis mi ha detto che non devo farti soffrire e io non voglio farti soffrire"
"Ehm...s-si..."
Coco: "E io voglio solo dirti che se tu vuoi io rimango così" avevo capito benissimo che cosa intendeva dire ma glielo chiesi lo stesso: "C-cosa...cosa vuoi d-dire?"
mi strinse la mano e poi rispose: "Rimane umano"
"Coco..."
Coco: "Dimmi"
"Non serve, non sei obbligato..e poii, perchè dovrei chiederti una cosa del genere" Mi staccai dalla sua presi gli tirai su la testa e mi tolsi il giubotto dalla faccia. Non volevo che si comportasse così. Sapevo bene che lui non era un umano e non doveva essere costretto ad esserlo, e soprattutto non lo doveva essere da me. Per fortuna ero in parte al finestrino e mi misi a guardare fuori. Fuji p che era davanti a me mi fissò per un attimo e poi bisigliò a nagisa: "Ma quei due non erano cugini?"
Nagisa non rispose e cambiò discorso: "Bene, che ne dite di fare un giochino per passare il tempo?"
 
Top
Urara Kasugano
view post Posted on 3/9/2007, 17:59




"Dipende quale gioco?"
Nagisa:"Ehm...non saprei..."
Fuji p:"Che nedite di fare "Verità o pegno"?"
Io facevo di no con la testa a Nagisa, ma lei...
Nagisa:"Sisi!!! Cio che vuoi tu!"
Fuji p:"Allora inizio io! Nozomi...verità o pegno?"
Nozomi:"V-verita"
Fuji p:"Allora...tu e Coco siete davvero cugini?"
Io mi diedi una manata in faccia, e mi girai dall'altro lato...purtoppo dall''altro lato c'era Natts, e mi ritrovai a guardalo in faccia...divenni rossa e mi guardai i piedi, almeno così non guardavo nessuno...
 
Top
°-Sakura-°
view post Posted on 3/9/2007, 18:17




SPOILER (click to view)
TRP FICO


Nozo era un pò agitata nn amava dire bugie quindi disse:Ehmmm no..cioè..
Fuji:no?
Nozo:No diciamo emm...parenti lontanissimi xò x mè è sempre il mio cuginetto :D
Fuji:kpt...ok t credo!..ora tocca a tè Usaki
mm honoka hai messo apposta la sveglia prima'??
Hono:emm eheh si pensavo t svegliassi tardi quindi..
Eheh tanto poi trniamo e vedrai..image
Hono : aiuto mamma.. image
tutti scoppiammo a ridere tranne nozo e coco sembravano in un altro posto cn la testa..kissà ke cosa era successo..
 
Top
Urara Kasugano
view post Posted on 3/9/2007, 18:22




Cercai di ridere...ma era abbastanza inutile...pensavo...
E quando tutto questo finirà...? Che succederà a Natts? E a Coco?...Ritorneranno nel Giardino della Luce? E io e Nozomi? Che cosa faremo? Perchè ci siamo innamorate di due pupazzetti...
Avevo le lacrime agli occhi, e cercai di non farle uscire...ma inutilmente...chissà sa qualcuno si era accorto di me...
 
Top
°-Sakura-°
view post Posted on 3/9/2007, 18:34




Ma cosa?smisi di ridere ke cs stava succedenso Urara e nozo erano tristi e..Urara piange?!
Natts a bassa voce:Urara ke c'è t senti bene?
Urara:sig....o si scs m bruciano gli occhi vado un sec in bagno a sciacquarmi..
m alxai anke io e dissi:devo andare in bagno torno subito..trovai Urara ke piangeva ankor di +..
Urara stai bene?
non disse niente ma m abbracciò..
Su non sò il motivo e se non me lo vuoi dire non c'è problema xò...nn voglio vedervi così sia a tè ke a nozo...riguarda percaso il nostro futuro ecc?
Urara:s..si..
Bè se t fa consolare il motivo x cui nn m riuscivo a svegliare questa mattina era perkè ho pensato tutta la notte ke fine faremo xò...ho pensato ke finchè c si può è meglio goderselo no?
Urara:frse hai ragione..
Io nemmeno sò cosa ci accadrà ma....metti ke sarà tt apposto!coco e natts rimarrebbero sulla terra e noi amike come sempre!ki lo sà..!? tu goditi x ora quello che hai..ok?
Urara:si.
Su asciugati le lacrime e andiamo..
urara:Usaki!
si?
urara:grazie!
Ma di chè ^^
e trnammo ai vagoni..
Ale:ke è successp usaki sei tutta bagnata?
bè urara doveva sciacquarsi gli occhi ke le bruciavano e ne ho approfittato x sciacquarmi la faccia e....m sono bagnata tutta eheh ^^"
 
Top
248 replies since 2/9/2007, 21:41   1469 views
  Share