I posti?

« Older   Newer »
  Share  
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 7/1/2009, 16:10




Io sn nomade.. cambio classe ogni giorno..
 
Top
Lady~Zoro
icon5  view post Posted on 7/1/2009, 17:02




CITAZIONE ((¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯) @ 7/1/2009, 16:10)
Io sn nomade.. cambio classe ogni giorno..

O_O Davvero!?!?
 
Top
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 7/1/2009, 18:02




Si.. Ale lo sa..
 
Top
» H a c h i
view post Posted on 7/1/2009, 19:49




noi ora ci siamo stabilizzati *W* e io sto nel mio bell'accampamento con termosifone dietro di meH e tante teste a coprirmi mentre dormo *W* amo l'ultimo banco di questa nuova classe!
 
Top
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 7/1/2009, 20:19




Io invece.. vita nomade x tt l'anno
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 25/1/2009, 21:46




CITAZIONE ((¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯) @ 7/1/2009, 20:19)
Io invece.. vita nomade x tt l'anno

sempre meglio del centro del mondo!
 
Top
» H a c h i
view post Posted on 26/1/2009, 22:20




*coccola termosifone dietro di lei*

image
 
Top
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 26/1/2009, 22:38




^_^ almeno tu hai un bel posto.. io del mio non mi lamento.. XD gg ho fatto un trasloco in classe per poter riavere il mio banco con i vostri nomi sopra.
 
Top
» H a c h i
view post Posted on 27/1/2009, 14:41




CITAZIONE
con i vostri nomi sopra

foto image



SPOILER (click to view)
image image
 
Top
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 27/1/2009, 17:06




Si.. cerchero' di fare una fotina al banco *soso*

Quando tornai il mio banco era bianco.. io: CHI HA CANCELLATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! CHIIIIIIIIIIIII LO AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ho vagato x tt l'aula alla ricerca dei vostri nomi.. e finalmente.. ecco il banco.. che si trovava dall'altra parte della stanza.. XD quindi puoi immaginare del trasloco fatto x far passare un banco.. tt che ridevano.. poi ho aiutato Andrei a cercare il suo..
 
Top
†Revy†_the Killer
view post Posted on 5/3/2009, 14:18




Io sono in seconda fila ma pur sempre davanti al naso della prof...seduta tra i due peggiori della classe che non fanno altro che rompermi i maroni 5 ore su 5 -.-""""
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 1/5/2009, 14:30




Ho traslocato di nuovo io, e ovviamente sempre con il mio banchetto! Non lo lascio!
.... no come non detto ....
... il mio banchetto me l'hanno fregato! E vabbé
Comunque sono di nuovo vicino alle finestre nel penultimo banco... quindi vicino sia alle finestre che al termosifone. Sono cmq in gran vista lì dei prof, ma amo il mio posticino è una posizione perfetta per i suggerimenti!
 
Top
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 5/5/2009, 20:49




Vi lamentate voi.. io e Marcy stiamo al 1 banco.. e riusciamo cmq a scopiazzare e ad avere i suggerimenti XD invece quando vado dietro ho la sensazione ke mi guardino sempre..
 
Top
†Revy†_the Killer
view post Posted on 6/5/2009, 13:40




Ok sono tornata alle tradizioni e mi hanno buttata in primo banco....le balle...
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 8/5/2009, 15:55




muahahaha oggi sono finita nel banco indietro centrale... stupendo!!! è una posizione fantastica! Suggerimenti ovunque e riesci a vedere tutto! Stupendo!! *O* Peccato che è stato solo per oggi >_>
 
Top
44 replies since 6/10/2007, 22:35   320 views
  Share