Cercasi nuovi Admin, Moderatori, Grafici e Spammers, Aiutate il forum!

« Older   Newer »
  Share  
Zœro
view post Posted on 6/8/2012, 12:00




*__* ma...già t'adoro!
Ahahahah vada per poi allora~
Ed ora mi metto al lavoro anch'io! *powa*
E ricordate tutti... we are nakama! ...e che kaizoku-o ni ore wa naru (Diventerò la Re dei Pirati!). Yeah!
non ascoltatemi
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 6/8/2012, 12:04




Yep^^
ho un piccolo problema,però.In spam c'è n'è uno di Blogfree,e io non ho un'account per Blogfree x-x
 
Top
Zœro
view post Posted on 6/8/2012, 12:08




Tranquilla, quelli che non riesci lascia pure a me ;P
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 6/8/2012, 12:11




Gracias.
 
Top
videl93X
view post Posted on 6/8/2012, 18:42




Macciau! *O* mi associo a Vicchan, ovvio che ci ricordiamo!! Bentornata!!
 
Top
lullisalu99
view post Posted on 6/8/2012, 21:21




maggrazie :3
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 11:54
Avatar


Group:
Pretty Cure Splash Star House
Posts:
19,957
Location:
Le fiamme del Re

Status:
OFFLINE


wooow che listona! lol non saprei... ma in questo caso le moderatrice che compiti hanno??
 
Web Contacts  Top
Zœro
view post Posted on 8/8/2012, 12:24




Le moderatrici hanno il compito di postare nuovi topic nella sezione a loro affidata, di controllare che gli utenti non ne postino di uguali od inutili. Di tenersi informate in quella sezione, per poi postare tutte le nuove info proprio in quella sezione per tenere aggiornati anche gli utenti e gli altri membri del forum.
Ovviamente il loro compito varia da sezione a sezione.
I mod progettisti sono quelli più creativi: devono "inventare" nuovi progetti per il forum, nella sezione ~ PROGETTI DEL FORUM•}; ad esempio avevamo aperto un Host Club, solo che ora è momentaneamente chiuso perché gli Host sono stati "licenziati" sono spariti, ecco. Oltre che alla sezione ~ PROGETTI DEL FORUM•}, i mod progettisti accolgono i nuovi utenti nella sezione di presentazione e li aiutano in ~ HELP US!•}. E per finire devono occuparsi della sezione • GARE •, anche qui usufruendo della loro creatività e fantasia. Ogni tot tempo, infatti, quando si riavranno tutti gli utenti smistati nelle varie house, i mod progettisti dovranno occuparsi di aprire delle gare, dove i vari utenti delle house si sfideranno per portare la loro casa alla vittoria sulle altre. Nella sezione c'è già una gara come esempio.
Il mod per tutta la sezione Futari wa Precure + Download è quello più appassionato alle serie delle Pretty Cure: deve occuparsi della sezione ღ FUTARI WA PRECURE e ~ FILM•}, ovvero tenendosi informato e tenendo informati tutti gli utenti delle news sulle serie: episodi, curiosità, film, uscite di oggetti-giocattoli e quant'altro. E poi, forse la più faticosa, il mod deve occuparsi della sezione ~ DOWNLOAD•} dove dovrà postare i siti dove poter scaricare le puntate e i film delle varie serie di Pretty Cure (oltre che, magari in un futuro, anche di altri anime.. ma questo si vedrà più avanti se sarà opportuno o meno).
Il mod per Forum no Other è quello che si occupa di tutte le sezioni (tranne quelle Yuri e Yaoi) che sono OFF forum. Quindi è il più.. svagoso sì, so che non esiste come parola.
I mod per Yaoi e Yuri semplicemente si occupano delle sezioni ♥ YAOI ♥, ♥ YURI ♥, ~ Doujinshi Yaoi, ~ Doujinshi Yuri. Ovviamente questi mod sono i più pervertiti e i più ben accetti (?) ahahaha.
Poi i per i mod-spammatori, c'è la spiegazione ultra dettagliata qui.
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 12:30
Avatar


Group:
Pretty Cure Splash Star House
Posts:
19,957
Location:
Le fiamme del Re

Status:
OFFLINE


È bello mod progettist.. Ma le house sono momentaneamente chiuse! T^T e quelli dell' Other! Peró devo aspettare per avere l'abilitazione alle zone protette!! Grazie per la spiegazione! E' tutto perfettamente chiaro!! ^^
 
Web Contacts  Top
Zœro
view post Posted on 8/8/2012, 12:35




Be', per la chiusura delle house, in effetti bisogna aspettare, ma se in un futuro vorrai assumere questo ruolo, puoi prenotarlo quando vuoi! Poi ovviamente se ci sono più moderatori per una cosa sola, tanto meglio, anche se prima preferiremmo ricoprire tutti i ruoli e poi assegnarne dei doppioni.
Per le sezioni protette... no, quelle semplicemente rimarranno senza moderatori ^_^ Ci penseranno gli admin!
Comunque grazie mille per la disponibilità <3
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 12:55
Avatar


Group:
Pretty Cure Splash Star House
Posts:
19,957
Location:
Le fiamme del Re

Status:
OFFLINE


De nada! <3 magari se avete il messaggio spam lo lascio da qualche parte! lol
 
Web Contacts  Top
Zœro
view post Posted on 8/8/2012, 12:57




Yep! é in FRASE SPAM~ Domo arigatou
 
Top
videl93X
view post Posted on 8/8/2012, 13:16




Bueno *_*
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 13:19
Avatar


Group:
Pretty Cure Splash Star House
Posts:
19,957
Location:
Le fiamme del Re

Status:
OFFLINE


Ok... Vi dico srolo che ho il pc super smonco! -.-
 
Web Contacts  Top
Madok@ ~ Chan}
view post Posted on 8/8/2012, 13:45




io mi propongo come admin ^^

 
Top
214 replies since 23/7/2012, 18:28   1183 views
  Share