Mermaid Melody Fan Club

« Older   Newer »
  Share  
elena96
view post Posted on 30/8/2007, 19:13




posso esserci?
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 30/8/2007, 20:22




certo! vuoi fare qualcuno in particolare?
 
Top
Beatrix™
view post Posted on 14/9/2007, 15:40




Io mi iscrivoooo! Se non è già occupata potrei fare la parte di Lina??? :cure white:
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 16/9/2007, 11:52




certo! ora ti aggiungo subito!!!

intanto se qulcuno vuole qualche informazione ecco qui hanon:

Hosho Hanon è la principessa sirena in possesso della perla blu, proveniente dall’oceano atlantico del sud . La incontriamo per la prima volta nel 1° episodio, ed è subito molto generosa con Lucia. Riguardo la sua storia passata non si conosce molto, sembra che viva sulla terra da molto tempo poiché conosce molto bene il mondo umano, ma contemporaneamente è al corrente anche di quanto è successo nel mondo delle sirene, a differenza di Lucia.
In realtà Hanon è la prima sirena ad essere arrivata sulla terra dopo che Dark Lover ha attaccato il suo regno.
La sirenetta Hanon è responsabile e molto ottimista, le sue passioni, come tutte le ragazze, sono la bellezza, il trucco e la moda. E’ molto altruista, infatti aiuta i suoi amici ogni qual volta che ne hanno bisogno, ma contrariamente non chiede consigli ed e’ per questo che succedono molti disastri. Ad esempio, dopo aver aiutato Lucia a preparare un pranzo per Kaito, decide di prepararlo anche lei per il ragazzo di cui e cotta Mitsuki Tarou, ma senza chiedere aiuto alle sue amiche. Infatti mentre cucina nel mezzo della notte un miscuglio di cose per il suo Tarou si trova un po’ in difficoltà, ma per fortuna sopraggiungono Lucia e nikora, per aiutarla.
In modo particolare stringe amicizia con Lucia, e aiuterà la sirenetta a far comprendere la sua vera identità a Kaito, anche se all’inizio è contraria ai rapporti con gli esseri umani.
Hanon cambierà idea, riguardo ai rapporti con gli umani, quando si innamorerà del suo insegnante di musica, Mitsuki Tarou, nello stesso modo in cui Lucia lo è di Kaito.
Tuttavia Hanon ha un carattere più aperto di Lucia, ed è cosi che fa comprendere palesemente il suo amore a Torou, diventando quasi ossessiva. Non solo lo chiama “Torou chan” ( si solito si chiama chan una persona soltanto se si è molto in confidenza, non certamente al proprio insegnante). Sogna ad occhi aperti, il suo Torou chan con lo sguardo incantato verso di lei.
Tuttavia quando i nemici attaccano Tarou, lei diventa molto determinata e testardamente non vuole l’aiuto di nessuno. Continua a volere bene Tarou anche se facendosi da parte, dopo aver scoperto che l’insegnante non ricambia il suo amore, ed è in realtà innamorato di Sara, un’altra sirenetta.
Quando il professore partirà per la germania gli dovra’ dire definitivamente addio senza sapere che ben presto incontrerà (nella seconda serie) un ragazzo realmente innamorato di lei Shirai Nagisa.
Per trasformasi Hanon pronuncia questa formula “voce di perla blu”
La voce originale di Hanon è di gitomi Terakado, la doppiatrice italiana è Patrizia Mottola.


LUCHIA:
LUCHIA NANAMI
Nome originale: Luchia Nanami
Nome italiano: Lucia Nanami
Data di nascita: 3 Luglio 1989 (Cancro)
Età: 13 (1° serie), 14 (2° serie), 6 (al naufragio)
Gruppo sanguigno: 0
Altezza: 156 cm
Materia preferita: Economia
Materia odiata: Matematica
Perla: Pink Pearl - Perla Rosa
Oceano: Pacifico del Nord
Formule: Pink Pearl Voice (trasformazione)
Love Shower Pitch (fine combattimento)
Canzoni: Splash Dream (1° serie)
Mother Simphony (2° serie)
Doppiatrice originale: Asami Nakata
Doppiatrice italiana: Elisabetta Spinelli
Luchia è la protagonista dell'anime e manga; è la principessa dell'Oceano Pacifico del Nord. Caratterialmente è un pò maldestra, esuberante, timida e sensibile. Arriva sulla Terra, per ritrovare la perla rosa, grazie alla quale può trasformarsi diventando sirena e poi idol nel quale aspetto, cantando, è in grado di sconfiggere i nemici. Sin dall'inizio si innamora di Kaito, il ragazzo che salvò 7 anni prima da un naufragio e a cui donò la sua perla rosa per salvarlo, al quale però non può rivelare la sua vera identità, o altrimenti si trasformerebbe in bolle di sapone.


RINA:
Nome: Lina Toin (Ita: Rina Toin)
Perla: Perla Verde (Green Pearl)
Data di Nascita: 2 Settembre 1989
Segno zodiacale: Vergine
Età: 13/14 (pitch) 15 (pure)
Colore: Verde
Formula Trasformazione: Voce di Perla Verde! (Green Pearl Voice!)
Canzoni: Star Jewel (Pitch), Piece of Love (Pure)
Regno: Oceano Atlantico del Nord
Comparsa: 3° episodio pitch
Descrizione: Lina è la principessa dell’ Oceano Atlantico del Nord e arriva sulla terra x vendicarsi con Kaito, ke scambia x Gaito, colui ke aveva imprigionato la sua amica Noel. Arrivata nella classe di Luchia e Hanon non riesce a legare con nessuno data la sua freddezza e distacco, questo forse perché rimane poco legata ai valori affettivi da quando Noel è stata catturata. Ha un carattere solitario, serio, scontroso e determinato ma col passare del tempo, legandosi a Luchia e ad Hanon riesce finalmente ad essere + socievole. Nostante ciò però è molto ammirata esteticamente sia dai ragazzi ke dalle ragazze ke vorrebbero essere come lei, dato ke x la sua età sembra molto più grande! Lina al contrario di Hanon e Luchia non è x niente romantica e l’unica volta ke si prende una cotta x qualcuno è stato proprio x Kaito, ma subito rinuncia x il bene della sua amica Luchia. Nella seconda serie invece s’innamorerà di Masahiro Hamasaki e grazie a lui capirà i veri valori dell’amore!!


ora beatrix puoi prnderti il tesserino di appartenenza a questo fun club all'inizio di questo topic :D :lol:
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 1/11/2007, 11:49




wi, ho trovato nuove immi di coco! felicità allo stato puro!
imageimage
image
poi ho trovato tante altre immagini!!! :D spero che vi piacciano!
imageimage
 
Top
°°Sweetty Chocolate°°
view post Posted on 21/12/2007, 15:03




MI POSSO ISCRIVERE PLEASE??
 
Top
**Stellina Babù**
view post Posted on 21/12/2007, 17:18




pure io pure io!!!

posso essere seira o luchia??? vi prego vi prego vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 22/12/2007, 08:56




certo k vi iscrivo...swetty..tu chi vuoi essere???
 
Top
**RoSsAnA **
view post Posted on 20/1/2008, 22:26




poko noel?
 
Top
VERIVERONICA
view post Posted on 15/2/2008, 22:12




m iscrivo ank'io!!!!!!!!!!
siccome è gia nozo coco io nn faccio nessuno!!!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 24/2/2008, 18:55




no no veri..lascio coco a te ;)
 
Top
VERIVERONICA
view post Posted on 25/2/2008, 14:51




grazie nozo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tvtrb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 25/2/2008, 15:52




di niente veri!!! ;) cm potrei rubarti il posto??? tvtttttttttb!!! ^.^
 
Top
VERIVERONICA
view post Posted on 25/2/2008, 15:56




grazie ancora nozo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
 
Top
•°¤*(¯`°M¡££¡¢å94°´¯)*¤°•
view post Posted on 30/3/2008, 20:48




vorrei essere uno normale............peccato che hanon è occupata!!!
 
Top
92 replies since 20/8/2007, 13:43   1975 views
  Share