Tra il bene e il male, settimo capitolo

« Older   Newer »
  Share  
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 1/11/2007, 22:20




SPOILER (click to view)
ed ecco a voi il riassunto!!!!

Nagisa, Honoka, Urara e Nozomi scoprono di essere pretty cure, le leggendarie guerriere che combattono contro il male per salvare il giardino della luce e il giardino dell'arcobaleno, la terra. Usando un potere proibito perdono i loro poteri ma ritrovando shiny luminous i loro poteri ritornano. Si scopre che in lei è presente la vita della regina e per farla rinascere per sconfiggere le forze del male bisogna trovare tutte le gemme che possiedo le pretty cure e alcuni nemici. Col tempo si scoprono altre pretty cure e aiutanti. In tutto le pretty cure hanno 14 gemme: Nagisa, Honoka, Nozomi, Urara, Rin, Karen, Komachi, Usaki, Alexis e Miluna e quelle dei nemici sconfitti. Nozomi e Urara hanno scoperto un nuovo attacco il vortice splendente delle pretty cure. Oltre a Mipple e Mepple si sono aggiunti anche Pollun, Lulun, Coco e Natts. Honoka si è innamorata di Kiriya e lui di lei. Alexis realizza il suo sogno: il ragazzo che le piaceva da tanto le ha rivelato il suo amore per lei ed è diventato il suo ragazzo. Purtroppo Alexis scopre in sogno che questo ragazzo, Jo, è il principe del male. Le altre pretty cure riescono a sconfiggere tre guerrieri di dotsuku e Kiriya che consegna di sua spontanea volontà la sua gemma a Honoka. Kiriya e Honoka infatti avevano una storia ma anche Kiriya scompare nel nulla. Dalla sconfitta dei guerrieri viene liberato Coco, mandato da Natts, che inseguito ritrovano, per proteggere le pretty cure.
Si scopre che è vivo lo spirito di dozuku, ma non è ancora rinato. Sono in gioco alcuni amori impossibili: quello di alexis e jo, quello di honoka e kiriya, di nozomi e coco e di urara e natts. Cure lemonade e cure mint scoprono uno dei 4 attacchi più forti delle pretty cure. Alexis invece scompre il potere della pretty cure suprema, l'unione infatti di tutti i poteri delle pretty cure, uniti in un solo corpo. Ogni pretty cure riesce a usarlo, ma questo causa la detrasformazione di tutte e la scomparsa temporanea dei poteri. In una gita in montagna insieme a fuji p, natts e urara si confessano, nagisa e fuji p passano del tempo insieme e la loro amicizia continua ad approffondirsi, come quella tra coco e nozomi.
Urara organizza un caccia al tesoro in una strana serra. Nozomi e Coco con qualche piccolo problemino tecnicno, finalmente rivelano i propri sentimenti, mentre Alexis ha nostalgia di Jo.
Intanto compare uno strano bambino, ogni volta che le pretty cure lo vedono tutto intorno a loro diventa scuro e a hikari scoppia la testa: un dolore insopportabile. Chi sarà mai?

VI LASCIO INIZIARE A VOI!!! buon divertimento!!!
 
Top
alexis yumehara
view post Posted on 2/11/2007, 17:04




Vidi arrivare dietro di mehonoka e hikary ke mi kiamavano a scuarciagola
mi girai e piangendo dissi
lasciatemi in pace voglio stare sola a pensare!perkè nn posso stare un po sola!
hikari:ma noi....
scusa hikari ma...ora nn me la sento!
hikari:ok!però poi torna!
sii!
e andarono via
mi andai a ranikkiare in un angolo del bosko a pensare
jo........nozomi.....ragazze......ma io ke konto?...ah!
BOOOOOOOOOOOOOOM!
ma ke succede!
??:sciokka pretty cure!
il soltado senza nome!koma fai a saperlo?
??:è stato fin troppo facile!ero nascosto quando ti sei detrasformata oggi!
jo:ke succede?
jo!
jo: ?? ke stai facendo?
??:niente attakkavo una pretty cure!
jo:hai idea di ki sia?
??no!
jo:è cure melody!
??:o cavolo!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 2/11/2007, 20:18




Dopo poco vedemmo tornare indietro Honoka, accompagna da Hikari. Prima però Komachi, Karen, Rin e Usaki se ne erano tornate a casa. Avevano intenzione di perlustrare la zona intorno alle loro case per cercare qualche indizio su quello strano bambino.
"Allora? Mia sorella?"
Honoka: "Niente da fare, non ci vuole parlare per ora, preferisce rimanere sola coi suoi problemi"
Hikari: "Ha detto che per il momento vuole che la lasciamo stare, senza preoccuparci di lei, vuole pensare, e riflettere"
Nagisa: "Pensare e riflettere da sola? Come può fare tutto da sola? Non l'ha capito che noi siamo qui per lei?"
Urara: "Infatti, è una di noi!"
Nagisa: "E tutte noi ci aiutiamo a vicenda: se qualcuno ha un problema dal più banale al più serio le pretty cure l'aiuta! Che cosa di questo concetto non capisce? Ah, la prossima volta ci parlo io con quella lì! E se non vuole ancora parlarmi, be', fara una brutta fine! Dovrà vedersela con Cure Black in persona"
"E di sicuro non sarà una bella sorpresa per Ale, eh?"
Honoka: "Propongo di tornare a casa, forse Alexis ha solo bisogno di rimanere sola"
All'improvviso Hikari cadde a terra svenuta. Nagisa e Honoka cercarono di farla alzare, dopo la caduta. Io, Urara, Miluna, Natts e Coco ci guardammo attorno pronti a vedere quello strano bambino delle altre volte. In vista perrò non c'era proprio nessuno. Sulla strada le persone camminavano tranquillamente e nessun bambino piccolo, biondo e con lo sguardo perso si aggirava nei dintorni.
Miluna: "Ma che cosa succede? Hikari perchè è svenuta?"
Nagisa: "Bella domanda..."
"Forse quel ragazzino c'è ma noi non possiamo vederlo. è ovvio che quel bambino ha qualcosa in comune con hikari, o con la vita della regina e magari ha imparato a non farsi vedere da noi e solo hikari può vederlo o notare la sua presenza, forse..."
Honoka: "No, boccerei l'idea"
Miluna e Urara: "Idem!"
Nagisa: "Be', ora non mi sembra il caso di pensare a che cosa sia successo! Aiutatemi qui con Hikari!!"
Sentimmo un botto lontano.
"E questo? Che sta succedendo?"
Poi un urlò, un altro botto, un urlo. Poi più nulla. Hikari si riprese, piano piano.
Hikari: "D-dove s-sono?"
Natts: "Hikari! Tutto a posto, natts?"
Coco: "Eravamo preoccupati, coco!"
 
Top
beby angel
view post Posted on 2/11/2007, 21:08




SPOILER (click to view)
cel'avete fatta a finirlo!era ora!ora vedo di scrivere un pò...

io:non ti preoccupare è tutto finito piuttosto....cosa ti è successo ci hai fatto prendere uno spavento!
Hikari:non ricordo..ho solo un gran mal di testa...
Honoka:non è niente,l'importante è che tu stia bene!
io:ritornando al discorso di prima....è meglio che Alexis stia da sola...ha bisogno di schiarirsi le idee-e aggiunse prima che nagisa parlasse-è vero che dobbiamo affrontarli insieme i broblemi,ma sulle questioni di cuore è tutta un'altra storia,quando sarà pronta ci parlerà lei
nozomi:miluna ha ragione,non forziamola,vedrete che si aprirà da sola dal suo guscio!
nagisa:d'accordo,ma ora che facciamo?
miluna:non so...nozomi tu che dici?

SPOILER (click to view)
mi potreste spiegare un attimo quale gemma dovrei cercare?ne avete parlato nel cappitolo precedente ma io non ne ho capito molto!
 
Top
*_Hanon-Chan_*
view post Posted on 2/11/2007, 21:14




SPOILER (click to view)
E' il potere che permette alle Pretty Cure di lanciare attacchi...diciamo "magici" Le pretty Cure come te, le devono trovare, ma ricorda che non potrai essere mai forte quanto le Pretty Cure originali, capito?
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 2/11/2007, 21:25




SPOILER (click to view)
purtroppo questo è l'unico effetto negativo delle pretty cure inventate. devono trovare la gemma che permatta loro di avere dei poteri ma nn possono mai essere più forti delle pretty cure originali ;)


"Be', perchè lo chiedete a me? Io non so mai cosa fare!"
Nagisa: "Una bella scorpacciata al tako cafè?"
Hikari: "Al tako cafe!!! AAAH!!!"
Tutti: "Cosa c'è?"
Hikari: "ME NE ERO COMPLETAMENTE DIMENTICATA!!!!!"
Nagisa: "C-che cosa?"
Hikari: "Avevo promesso ad Akane che per questa settimana l'avrei aiutata!!!" E corse subito via. Noi scoppiamo a ridere e con calma la raggiungemmo dalla signorina Akane. Io e Miluna aiutammo Hikari a preparare e a sistemare dei tavolini per i clienti che aspettavano i tako yaki. Honoka e Coco aiutavano la signorina Akane a preparare le sue squisite specialità.
Dopo un po' vedemmo arrivare Alexis da lontano. Tutta ansimante con gli occhi lucidi. Si asciugò le ultime lacrime rimaste e sul suo viso scomparse la faccia triste in un bellissimo sorriso.
Povera Alexis, chissà che cosa le è successo... pensai magari fossi in quella sua testolina testarda e potessi capire tutto quello che pensa...magari...e poi chissà come se la passa...tutti quei pensieri, rimorsi e magari sensi di colpa, nostalgia, amore...tutto per Jo...
 
Top
beby angel
view post Posted on 2/11/2007, 21:36




SPOILER (click to view)
cpt...e tu come l'hai "trovata"?
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 2/11/2007, 22:21




SPOILER (click to view)
Io essendo una pretty cure originale nn l'ho dovuta cercare, ma alexis e usaki l'hanno trovata in situazioni di coraggio. Alexis nel salvarmi, per esempio...tu potresti, be', salvareuna di noi oppure capire qualcosa dell'amore...visto che tu sei la cure dell'amore :D
 
Top
beby angel
view post Posted on 2/11/2007, 22:41




SPOILER (click to view)
giusto...vedo di pensare qualcosa..
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 2/11/2007, 22:43




SPOILER (click to view)
ok!!! io aspetto qui!! vai pure ocn calma, nessuna fretta!!! :D
 
Top
beby angel
view post Posted on 2/11/2007, 22:55




SPOILER (click to view)
ora devo andare faccio domani notte!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 2/11/2007, 23:04




SPOILER (click to view)
va bene!!!!! :D :lol: BUONA NOTTE BEBY!!!
 
Top
alexis yumehara
view post Posted on 3/11/2007, 10:57




nozo:bhe?
bhe cosa?
nozo:come ti senti?
mmm......vieni ke ti racconto......
la portai dietro un albrero
allora.......
nozomi:cosaaaaaaaaaaaaaaaaa e perkè nn ci hai kiamate!potevi farti male!
lo so ma nn è kolpa mia!scema!
poi si mosse qualkosa
nozo e io:la finite di spiareeeeeeeeeeeeee!
tutte:uff.....
e se ne tornarono a posto
nozo:come pensi di andare avanti?
nn lo so visto ke anke tu mi hai voltato le spalle!
nozo:in ke senso?
allora...diglielo e si metterà tutto a posto.......noi capiremo......devi dirlo alle altre eccetera!
se poi quello ke hai fatto nn è voltare le spalle!dimmi tu cos'è!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 3/11/2007, 11:04




"N-non ti ho voltato le spalle! Io cerco di dirti quello che è meglio da fare..."
Ale: "Bah...non mi sembra che tu abbia le idee tanto chiare"
"Be', infatti non ce le ho! Io non è che sono stata nella tua stessa situazione, cioè.."
Ale: "Bene! E allora potevi far a meno di dirmi tutto..."
"Senti, io volevo e voglio solo aiutarti!"
Ale: "Si, ma se non ci riesci puoi anche rassegnarti!"
"Ma sei mia sorella!"
 
Top
alexis yumehara
view post Posted on 3/11/2007, 11:07




si ma le sorelle dovrebbero dare consigli nn dire kose ke poi lei stessa contraddice!
nozo:però!
però niente!guarda mi sa ke nel gruppo l'unika normale è hikari!
nozo:ke dici!
niente!solo quello ke inizio a pensare negli unltimi tempi!
nozo:ale ke ti prende?
nn lo so!e iniziai a piangere!
troppo stress!
e come quella volta svenni!mi risvegliai in ospedale
 
Top
257 replies since 1/11/2007, 22:20   1073 views
  Share