La guerra degli ALATI, Spia nel Mondo di Sotto

« Older   Newer »
  Share  
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 2/11/2007, 11:52




Questo libro è praticamente stupendo!!!

Due mondi sopra e sotto le nuvole. Un solo eroe può salvarli.

Az de Gabriel è nato così. Senza ali. In un mondo dove tutti si spostano volando sopra le nuvole sembra destinato a essere un diverso. Finché, proprio per la sua somiglianza ai Terricoli, Az viene scelto per una missione nel mondo di sotto: deve indagare sul perché i rifornimenti periodici che arrivano dal Suolo sono sempre più scarsi. Ma laggiù lo aspetta una realtà che nessuno poteva immaginare: la potente casta dei Diaconi e i rivoluzionari Umanisti stanno innescando una lotta che minaccia perfino il popolo degli Alati. Il sedicenne Az si troverà coinvolto fino al collo nella battaglia, ma non sarà solo: lo affiancheranno nuovi amici e il suo primo, appassionato amore. Non gli rimane che combattere per salvare tutti i mondi sopra e sotto le nuvole.

"- Sei nato senza ali e vivi lassù?
- Sì, certo.
- E sopra c'è il cielo blu?
- Il cielo blu.
- Il cielo blu - gli fece eco lei con meraviglia. - E puoi vedere il sole? Cioè, per davvero. Più di questo cerchio pallido? E anche la luna?
- Anche le stelle."


é stupendo vi consiglio proprio di comprarlo! io me ne sono completamente innamorata!!! Il libro è scritto da Jay Amory ed è un mito, ha fatto un libro stra mega stupendo!!!! Si parla di angeli, terrestri...ah, che bello!!!
Poi c'è Cassie che è un genio!!!! :P be', un libro stupendissimo!!! Bellissimo!!! 5 giorni è l'ho già finito!!!

:honoka e kiriya:
 
Top
Meredy
view post Posted on 6/11/2007, 20:48




Non lo conosco..però mi ispira! Infatti la mia passione sono gli angeli!! (notare il mio avatar!)
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 9/11/2007, 16:54




Guarda è stupendo! la mia passione è volare e quel libro è proprio fatto per me...ne io ne il protagonista infatti può volare...siccome senz'ali a differenza degli altri "alati"
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 29/3/2011, 20:22




Ma alla fine esiste la trilogia? Io sono bloccata al secondo libro che...sinceramente mi ha deluso decisamente...
 
Top
3 replies since 2/11/2007, 11:52   288 views
  Share