Tutte Le Cose Più Sceme Che Dei Prof Dicono, Tutti i strafalcioni o le frasi prive di significato compiuto che i prof hanno detto in classe

« Older   Newer »
  Share  
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
icon12  view post Posted on 29/1/2008, 19:41




E poi dicono che loro insegnano a noi. Dovrebbero fare un corso accellerato di lingua italiana, consultare il vocabolario dei sinonimi e poi un libro di comunicazione!!

Iniziamo dai tempi più remoti (neanche tanto) delle vecchie e care (ma neanke un po') scuole medie (medie? si, erano medie).
La prof....oooo....*rullo di tamburi*...miss chiarezza!
In pratica sta tipa ogni volta che spiega qualcosa dice: "Chiarezza, ragazzi? Avete chiarezza?" Si, si, contaci!
Poi sempre lei...non finisce mai una frase! E fa collegamenti che non centrano!! Per esempio questa frase, scritta proprio mentre la diceva: "Il petrolio è un bene prezioso per tutti noi, ma quando sarete grandi capirete anche dei bambini, che sono i doni più preziosi" Si, certo, ha ragione ma...che c'entra con la lezione?? O.o
ahahah, e mi ricordo di un giorno...entra in classe e dice: "Scusate ragazzi, ho avuto un momento di candelabro!" Di candelabro?? Eeeeeeeh? ahahahha XD XD fuori di testa! Completamente!!!

Poi non parliamo del nostro mitico sellan! oppure di grimaldi con le sue battute penose tipo: "vi boccio tutti" oppure: "non mi si stacca la lingua dal palato" seeee! *sorrido e annuisco con uno sguardo comprensivo*

voi??? che prof analfabeti avete??? ^^ :D :P
 
Top
VERIVERONICA
view post Posted on 29/1/2008, 20:00




vediamo abbiamo la prof di italiano che è siciliana e quando parla fa morire dal ridere.. la sua frase preferita che dice durante tutte le interrogazioni è: "va avanti che anche se non ti vedo ti sento!!" con l'accento siciliano ke fa morire dal ridere.
poi c'è la prof d'inglese ke quando da le verifiche fa: "take one and pass the other" e intanto le da a tutti!!!XDD
vabbè poi continuo...
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 29/1/2008, 20:21




ahahah ke scemi che sono!! ^^ ma io mi chiedo...non si ascoltano quando parlano???
 
Top
VERIVERONICA
view post Posted on 29/1/2008, 20:23




mi sa d no...
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 29/1/2008, 20:26




ma alle volte sono così...stupidi! dai, prima o poi si accorgeranno!! o no??? forse no e rimarranno i soliti incurabili prof (non so nemmeno io quello che sto diecendo!! XD )
 
Top
VERIVERONICA
view post Posted on 29/1/2008, 20:30




ihihih!!!
altra fras analfabeta della prof di ita: "l'interrogazione la facciamo molto prestissimo"XDD
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 5/2/2008, 11:31




molto prestissimo!?!?!?! e il bello è che è di italian!! pff...che genio!! :D
 
Top
VERIVERONICA
view post Posted on 6/2/2008, 16:23




gia......
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 8/2/2008, 17:45




 
Top
•Sakura~
view post Posted on 17/2/2008, 12:52




la mia prof di italiano:
se arrivano i pirati gli diamo da mangiare i tramezzini!

qst è una kavolata ma è stra simpa e buona..peccato ke non l'avrò più come prof..
 
Top
...Funny Girl...
view post Posted on 17/2/2008, 19:43




se doveri elencarli nn la finiamo +!!!!!! no in classe abbiamo "eletto" una ragazza ke scrive tutte le stupidaggini ke alunni e prof dicono!! xDDDDD
ora ve ne dico una di quell di italiano...
mentre rimprovera una ragazza xkè stava parlando...
"ho deciso.. giovedì ti faccio fare un tema su "Perchè vango a scuola!""
noi "siiiiiiiii giuuuuuuustooooo!!!"


alle medie poi... c'era una prof di musica... madoooo...pff... tutti la prendevano in giro perchè nonostante sia laureata in musica e inglese nn sa tenere una classe buona e nn capisce qndo la prendiamo in giro!!! poveraaaaa xD e noi ke approfittavamo.... >.<.. cmq...

diceva sempre:
"che ora vi metto una nota in condotta e vi mando dal preside!!!!"
*prende la matita e comincia a scarabocchiare sul registro, poi chiede una gomma e cancella O.o"*
poi...
"andiamo oltre..."
xDDD possono sembrare scemenze ma noi schiettavamo dalle risate xDDDDDDD
 
Top
•Sakura~
view post Posted on 17/2/2008, 20:42




hihihi..ke simpatici qst prof..hihihi
 
Top
Billina_Kaulitz_03
view post Posted on 17/2/2008, 21:17




Ragazze i miei nn saranno simpa cm i vostri ma,kredo ke meritino di essere citati...
allora da chi comincio???A si!!!Era la 1 settimana di scuola, scuola nuova,liceo scientifico,e la prof di ita chiede :"Ragazzi ma secondo voi la terra e' stata creata da Dio o credete alla scienza???" Pesca 1 nome x caso dal registro ovvero il mio e fa escalona(mio cognome) che ne pensi io risp kredo ad entrambe...va be dopo di me risp altre 2 o 3 raga, e la prof si incavolava sempre di + perche' non la pensavamo come lei, cosi' io dico va be' prof nessuno puo' sapere cosa sia successo veramente quando le risponde:"TU NON LO SAI IO LO SO" O.O la mia prof 4 miliardi di anni fa gia esisteva???
Va be passiamo al 2 il prof di mate che mentre stava interrogando un ragazzo in geometria dice che i cani hanno il senso dell'ODORATO(al posto di olfatto)di un cane e' + sviluppato del nostro O.O ma secondo voi sono normali???

sottolineo che nel secondo caso non ho scritto io male la frase ma il prof disse proprio tali parole
 
Top
VERIVERONICA
view post Posted on 17/2/2008, 21:56




oddio, tra quella ke esisteva 4 miliardi di anni fa e quello ke al posto del senso dell'olfatto ha quello dell'odorato, non so ki è peggio!!XD
 
Top
Billina_Kaulitz_03
view post Posted on 18/2/2008, 16:48




eeee gia'... e questi sono solo 2 casi
 
Top
40 replies since 29/1/2008, 19:41   351 views
  Share