Quali sono i vostri prof più strambi?
Poll choicesVotesStatistics
Matematica3 [25.00%]
Tecnica3 [25.00%]
Lingue2 [16.67%]
Altro (specificare)2 [16.67%]
Storia1 [8.33%]
Disegno/Arte/Storia dell'Arte1 [8.33%]
Italiano0 [0.00%]
Geografia0 [0.00%]
Latino0 [0.00%]
Fisica0 [0.00%]
Ed. Fisica0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Quali sono i vostri prof più strambi?, Matti, pazzi, impranati...

« Older   Newer »
  Share  
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
icon4  view post Posted on 29/1/2008, 19:45




IN questo momento devo dire quello di storia....però è un genio!!! e voi???
:curedream:
 
Top
VERIVERONICA
view post Posted on 29/1/2008, 19:48




ke ha fatto il pof d storia?

cmq la mia prof d mate parla cn i numeri e c sgrida se nn sentiamo la voce della matematica!!!!!!XD
e alle medie avevamo la prof d artistica ke quando s sentiva sola parlava con la lavatrice!!!!!!!!!!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 29/1/2008, 20:24




parlava con la lavatrice?? ahahah! XD
il prof di storia non ha molte viarità nel suo linguaggio. ti basti pensare che la classe è riuscita a contare ben 54 parole tipo: "sostanzialmente, fondamentalmente, chiaramente, pubblicamente...." dio mio...dopo un po' ti viene la nausea! :P
 
Top
VERIVERONICA
view post Posted on 29/1/2008, 20:31




oddio!!!!! paura!!!!!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 29/1/2008, 20:47




paura??? ma nooo...perchè??? ^^
 
Top
•°¤*Sakura93*¤°•
view post Posted on 3/2/2008, 22:07




Uao strani questi professori!! Invece il mio prof. Di Arte dice ogni volta "Sostanzialmente", l'ultima lezione in una sola ora ha ripetuto Sostanzialmente 12 volte e mezzo!!!!
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 5/2/2008, 11:29




maddai!!! ^^ Magari è parente di sellan (il mio prof di storia)...
ma quella volta e mezza non l'ho capita..hihihi ^^
 
Top
•°¤*Sakura93*¤°•
view post Posted on 6/2/2008, 20:31




uao!! ihihih 12 e mezzo cioè che ha detto "Sostan" invece di dirlo tutto!! Oggi il record Settimanale la ripetuto 18 volte in una sola ora!!!!
 
Top
VERIVERONICA
view post Posted on 8/2/2008, 16:43




ahahah!!!!!!
 
Top
Rein Chan
view post Posted on 8/2/2008, 17:07




io di mate,ha questo libro + vecchio di lei....Poi vaga sempre x la classe ed è pure sorda XD
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 8/2/2008, 17:42




vaga per la classe! pff ^^
 
Top
°_-Violetta-_°
view post Posted on 3/4/2008, 19:41




i miei sn di matematika, storia e tecnica!!
MATEMATIKA:
è tt scema, fa <<iiiiiiiiiiii!!>> quando è infastidita!! poi ci ha raccontato ke ha sognato di tagliare una mano ad un mio compagno!! ....paura....

TECNICA:
si addormenta in classe durante la ricreazione, si appoggia al muro (o alla finestra) e ZZZZZZZZZ....
poi parla a denti shtretti sotto quei suoi bafoni da vekkietto GRIGI e la barbetta sotto ke lo fa sembrare una capra!!

STORIA:
ha gli okki storti, e ci dice smpr: <<io vedo meglio di voi/ guardatemi dritto neglia okki/voi siete cieki in confronto a me!!>>
poi ci sgrida, e alla fine dell'ora dice <<oggi nn vi ho sgridato neanke una volta, ke bravi ke siete!!>>

se può exere lunatika una xsona... ^^'''
 
Top
•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°•
view post Posted on 4/4/2008, 17:22




quella persona è LUNATICA! xDD almeno ora sappiamo che non siamo le uniche a dorverci sorbire dei prof così...così scemi...credo che sia la parola più adeguata!...Oggi quello di italiano mi ha interrogato in italiano e l'interrogazione era andate benissimo!!! E mi dice: "TI metto 8="8 meno meno??? Ma che voto è? Cioè, a me bastava anche un sette e quindi con l'8 meno meno ero al settimo cielo ma sapete perchè mi ha messo i due meno? Perchè per rispondere a una domanda ho detto "ok" *sbam* *nozomi inizia a sbattere la testa contro la tastiera del computer* Ha detto: "So che ormai tutti parlano così, ma vorrei che si parlasse in italino a scuola, o magari in dialetto" -__________- " da quando in qua si può parlare in dialetto a scuola??? E soprattutto..che male c'è a dire ok??? *sbam* *sbam*
 
Top
**RoSsAnA **
view post Posted on 9/4/2008, 21:21




io ho l'imbarazzo della scelta:inglese è strambo,nel senso ke ci fà paura(non basterebbero nemmeno 1000 disk per descriverlo),poi lettere:ha detto alla madre di una mia amicha che ha avuto suff a ita-signora,sua figlia può migliorare,può arrivare a suff+!-grande miglioramento vero?!
poi mate:altra 1.40 scema,antipatica,vecchia....ho detto tutti credo...ah si,religione è lunatica ed ha la sindrome di Halzaimer,cioè l'anno scorso ha dato uno schiaffo ad un mio amico,lui è caduto ed ha fatto andare la sedia sul piede della prof..e lei disse che lei non l'aveva toccato e ce aveva fatto a posta a far andare la sedia sul suo piede...roba da matti!
 
Top
•°¤Dark Temari¤°•
view post Posted on 10/4/2008, 13:19




Tecnica senza dubbio il nostro prof è matto al 100% mentre si faceva la verifica ballava e cantava XD fra un po' mi sparo X3
 
Top
36 replies since 29/1/2008, 19:45   286 views
  Share