Quali sono i vostri prof più strambi?
Poll choicesVotesStatistics
Matematica3 [25.00%]
Tecnica3 [25.00%]
Lingue2 [16.67%]
Altro (specificare)2 [16.67%]
Storia1 [8.33%]
Disegno/Arte/Storia dell'Arte1 [8.33%]
Italiano0 [0.00%]
Geografia0 [0.00%]
Latino0 [0.00%]
Fisica0 [0.00%]
Ed. Fisica0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Quali sono i vostri prof più strambi?, Matti, pazzi, impranati...

« Older   Newer »
  Share  
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
icon6  view post Posted on 11/4/2008, 20:53




CITAZIONE (**RoSsAnA ** @ 9/4/2008, 22:21)
poi mate:altra 1.40 scema,antipatica,vecchia....ho detto tutti credo...ah si,religione è lunatica ed ha la sindrome di Halzaimer,cioè l'anno scorso ha dato uno schiaffo ad un mio amico,lui è caduto ed ha fatto andare la sedia sul piede della prof..e lei disse che lei non l'aveva toccato e ce aveva fatto a posta a far andare la sedia sul suo piede...roba da matti!

oddio..avete chiamato il telefono azzurro??? O.o
:saki&mai:
 
Top
°_-Violetta-_°
view post Posted on 18/4/2008, 19:02




ahahah!!
ke scema la mia prof!!
allora
<<vale (la confidenza!!) tu l'hai votato marco??>>
a me amici nn piace tnt
<<nn avevo credito>>
<>
<<prof nn avevo credito!!>>
<<e già glielo potevi chiedere ai tuoi genitori!! mi stai facendo arrabbiare brutta tirkia ke nn 6 altra!!!>>
.... fate 1 po' voi....^^'''''''''''''''''''
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 1/5/2008, 21:17




coosa? La prof che parla in questo modo?? Oddio... xDD
 
Top
BabyValen™
view post Posted on 19/5/2008, 13:19




Lingue: Francese
Dice tante di qll cavolate sulla dignità, sullo scopo dello studio e sull'orgoglio dei genitori...per nn parlare dell'italia per esempio dice: "L'Italia è in declino, l'Italia cadrà, siamo penultimi in classifica (qll scolastica di tt europa)" e dp tt qst parlare dice ke è colpa nostra...ma vaff******
 
Top
MrS. Funny
view post Posted on 19/5/2008, 13:49




Lingua: inglese
è una prof assurda, davvero!! si veste come se dovesse andare ad una sfilata. maxipool stracortissimo xD stivali alti e collane con pupazzetti... cmq... è strana perchè qndo entra in classe passa mezz'ora a farsi i fatti suoi tra registri e robe varie, poi, se per esempio ha saputo qualcosa riguardo un alunno, comincia a parlare con quell'alunno senza curarsi del resto della classe e poi, quando si ricorda, dice "mhe ora basta se no i poveri piccolini si annoiano, facciamo lezione poveretti..." che praticamente mancano 5 minuti alla fine dell'ora. xD la odiooooo!! se si è fatta un'idea di un alunno, e cioè bravissimo, se questo sbaglia lei dice "oh è vabbè quanto sei s*****o..." O_____________o
 
Top
BabyValen™
view post Posted on 19/5/2008, 13:57




oddio... O_o
 
Top
MrS. Funny
view post Posted on 19/5/2008, 19:00




già oddio =__________=''''
 
Top
°_-Violetta-_°
view post Posted on 19/5/2008, 21:05




oh my god!!
ma davvero???
io sn smpr alle prese kn la mia prof stramba...
ke dice ke il te è una bavanda gassata...

-.-'''''''
 
Top
°°Sweetty Chocolate°°
view post Posted on 20/5/2008, 13:36




prof strambi???? i miei lo sn tt!!!!!
i più strambi sn inglese tecno e reli!!!!!!
inglese
io l' ho sprannominata calimero, ma a scuola la kiamano screck xkè si veste stranisima x es quando si veste di verde mette le calze verdi e fa crepare dal ridere!!!!!!!!una colta si è vestita tt di viola era uno spettacolo divertentissimo!!!!! poi quando spiega a volte si mette a strillare e tt la classe crepa dal rdere!!!!!

tecnologia
è un vecchietto rimbambito!!!!! noi copiamo DAL LIBRO durante le verifike e lui nn si accorge!!!!!!!!! ujna mia amika dell' altra sezione mi ha anke detto ke si sn fatte le frech in classe e lui nn si è accorto e quando è andato vicino a loro gli a detto: " ma ragazze c' è puzza di smalto!" e loro " nooooooooooo prof" e lui se ne andato e nn si è accorto di nnt!!!!!

religione
questa è una st****a ke ci augura nella nostra vita di trovare ki nn ci ascolterà cm noi facciamo cn lei!! la odio e se la prende cn me xkè nn prendo appunti sull islam e io in prima fila ero li ke scrivevo!! mi sa ke è orba!!!!

e adesso un piccolo anneddoto sul mio ex prof di franc era un cretino ke si faceva fare tt e i miei compagni uscivano dalla classe per andare in bagno e mentre passavano faccevano saltare ombrelli astuci e giacche!!! dato ke verso il soffitto della nostra classe ci sn delle finestre ke danno sul corridoio noi vedevamo gli oggetti ke saltavano e lui nn se ne accorgeva e ne mandava in bagno 10 o 15 di seguito!!!! hahahahaahahahahahahh
e una volta in un altra classe una gli ha deto del rino e lui grazie grazie silvia e quella xkè e lui xkè mi hai detto ke sn ringiovanito!!!!!!ke ridere!!! image image image image image image image image image image image
 
Top
°_-Violetta-_°
view post Posted on 20/5/2008, 19:17




ahahah!!
invece il mio prof di tecnologia (un'altro vekkietto rimbambito) si appoggia alla finestra e dorme in classe!
Poi parla senza le doppie sotto quei baffoni giganteski xD
un giorno prima delle vacanze di natale ne è venuto...
no dai fa trpp ridere... AVEVA UN MAGLIONE ROSSO CON LA RENNA!!!!!!
noooooooooooooo....
e tutti : <<beeeeeello in maglione prof!!!!!!>>
ahahahah


ah poi la mia prof di mate sbatte i piedi e io e una mia amika abbiamo kontato quante volte...
13 volte in 2 ore!!!!!!
e poi quante volte diceva "teste di coccio", "croce di sant'andrea" etc....

ahahahah..... image image
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 29/3/2011, 13:47




CITAZIONE (•°¤* ÑøzøM¡ ¥µMëHå®å *¤°• @ 29/1/2008, 21:24) 
parlava con la lavatrice?? ahahah! XD
il prof di storia non ha molte viarità nel suo linguaggio. ti basti pensare che la classe è riuscita a contare ben 54 parole tipo: "sostanzialmente, fondamentalmente, chiaramente, pubblicamente...." dio mio...dopo un po' ti viene la nausea! :P

Oh, Selly-Selly! Magari fosse ancoracon noi... :lasicaperdere:
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 29/3/2011, 20:26




O.o non saprei, i miei prof sono TUTTI fuori dal comune, tranne forse alcuni rarissimi.
I casi peggiori sono quelli di storia dell'arte e inglese, uno che si mette a urlare deliri che capisce solo lui e l'altro che ogni tanto cade in catalessi e non dice nè fa nulla per un tempo variabile (una volta addirittura mezz'ora o.o)
Gli altri sono casi trascurabili, tipo una che ogni tanto arriva in classe vestita totalmente di rosso (calze comprese) tranne una gonna grigia u.u
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 29/3/2011, 20:59




CITAZIONE (» Keiira ~ @ 29/3/2011, 21:26) 
O.o non saprei, i miei prof sono TUTTI fuori dal comune, tranne forse alcuni rarissimi.
I casi peggiori sono quelli di storia dell'arte e inglese, uno che si mette a urlare deliri che capisce solo lui e l'altro che ogni tanto cade in catalessi e non dice nè fa nulla per un tempo variabile (una volta addirittura mezz'ora o.o)
Gli altri sono casi trascurabili, tipo una che ogni tanto arriva in classe vestita totalmente di rosso (calze comprese) tranne una gonna grigia u.u

Un pugno in un occhio insomma! Ancor di più lo sarebbe per me visto che odio il rosso! Ahahahah
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 29/3/2011, 21:03




Odio ora che ci penso ne avevo anche uno che all'inizio dell'ora aveva un maglione verde, poi dopo è uscito e quando è rientrato in classe aveva un maglione a righe verdi e rosse o.o
 
Top
videl93X
view post Posted on 31/3/2011, 16:32




Diciamo che di professori strambi ne ho abbastanza, e ne ho avuti, ho messo "altro" appunto perché tra i più suonati si enumerano quella di filosofia e pedagogia dell'anno scorso e il prof di psicologia e sociologia. Tutte e quattro materie che già di per sé ti fanno diventare matta... l'anno scorso avevo questa prof decisamente assurda, più larga che alta che vestiva o leopardato, oppure fucsia e altri colori decisamente shock. Il quadro era completato da super tacchi, rossetto perennemente rosso acceso e sempre scollata... oltre al suo arrivo nel corridoio che faceva sempre scappare i piccoli del primo anno, aveva un altro difetto: urlava. Sempre e comunque o_ò Lei non spiegava, strillava. E ti si metteva seduta sul banco davanti al tuo quand'era vuoto, a gambe larghe, in modo che tu povera crista ti trovavi con davanti... AAHHH fortuna che è andata via dalla scuola!
 
Top
36 replies since 29/1/2008, 19:45   286 views
  Share