Sweeney Todd (v.m. 14), Solo per i maggiori di 14 anni, siccome ci sono dei contenuti un po' "forti"

« Older   Newer »
  Share  
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
icon12  view post Posted on 16/3/2008, 00:23




Volevo assolutamente mettere qualcosa di "Sweeney Todd", non so se voi l'avete visto, be', io ovviamente sì perchè come potevo perdermi il nuovissimo film di Johnny Depp grazie al quale potrei anche incontrare il mio amatissimo Johnny???
Ho messo vietato ai minori di 14 anni perchè il film ha degli spezzoni forti, nel senso che...non so come spiegare....per chi non conosce la trama gli basti pensare che c'è questo barbiere che sgozza la gente..ecco...
ma io cmq lo amo lo stesso il film, la trama è stupenda, e la fine è da piangere disperati!!! :cry: è tristiiissimoooo!!! E le canzoni le amo!! Sopratt epiphany!!
Vi metto qui la canzone epiphany, purtroppo ci sono delle scene un po' cruenti e sadiche..perciò per chi si impressiona vi prego non guardate che poi non vorrei sentirmi in colpa (non è niente di che, mi racco, però sarebbe meglio non rischiare)
per chi volesse solo ascoltare la canzone ecco a voi un video senza immy con la canzone:


e w johnny depp!!! :wub: :^.^: :curedream:


ecco il video v.m 14!!
 
Top
•°¤*Sakura93*¤°•
view post Posted on 17/3/2008, 21:57




Bellissimo questo film!!! Anke la mia canzone preferita è epiphany!!!!Hai ragione la fine è tristissima!!!!!
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 17/3/2008, 22:16




weee! anke tu hai visto sweeney todd, saku??? mamma mia...la scena finale...come lui rimane lì abbracciato a lei.... :cry:
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 17/3/2008, 22:39




Scusa ma quella ke fuoriesce dal baule alla fine del video e' una mano???
 
Top
•°¤*Sakura93*¤°•
view post Posted on 19/3/2008, 20:52




Ciao Nozo!!!! si ankio l'ho visto!!! Già è bella ma trsiste la fine!! Si cat-girl dal baule alla fine esce la mano!!!
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 21/3/2008, 10:49




si si cat girl...è la mano di un barbiere italiano ucciso poco prima da sweeney ^.^
nelle riprese tutti si erano messi a ridere dopo la battuta della barista. dopo che sweeney canta la canzone lei fa: "Si, bene, bravo, ma ora che ce ne facciamo del corpo?" bah...è una battuta macabra!!! < _ < > _ < > _ >
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 22/3/2008, 14:10




Mmm...gli inglesi hanno un senso dell'umorismo proprio basso...pensa che sul mio libro di inglese c'era scritta la barzelletta dell'anno, quella che aveva fatto divertire il maggior numero di inglesi
Ecco la barzelletta: Abbiamo deciso di mandare l'uomo sulla luna' Risponde un altro inglese"Non avete paura che si bruci" Risponde il 1 inglese "Ma noi lo mandiamo di notte"
-.-' Help me!!!
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 23/3/2008, 11:11




xDD credo di essere una scema perchè mi sto scompisciando!!!
ahahahahaha che sceeemiiii!!! xDD xDD
 
Top
Rin Natsuki
view post Posted on 19/5/2008, 18:40




io nn l'ho ancora visto ma sn sicura ke mi piacerà...johnny depp è il mio attore preferito ^_^
 
Top
~ Naomi•}
view post Posted on 26/6/2008, 20:01




io non l'ho visto ma me ne pento... image tutta questa violenza... questo macabro umorismo image come ho fatto a perdermi un tale capolavoro?! image
 
Top
~ Naomi•}
view post Posted on 24/6/2009, 14:00




GYAAAAAAAAAAA!
L'ho visto, alla fine! *_________________*

Bellissimo image
La scena finale è sicuramente la mia preferita image Taaanto triste e stupenderrima!

La mia amica non ha dormito per due notti lol XDDD image image
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 11/7/2009, 21:16




*si ricorda la scena*
Oh my Johnny, why?
---- Mia sorella è tornata dalla Spagna e indovinate chi mi ha comprato!? Un mega poster di Johnny che suona il piano! *sbava*
 
Top
~ Naomi•}
view post Posted on 12/7/2009, 00:35




oooh*sbava&affoga*
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 12/7/2009, 21:17




Ma cosa sbavi e sbavi... è tristissimooooo (La fine del film)
Poi il poster be'..quello sì! *ç*
 
Top
Chezza~
view post Posted on 1/10/2009, 18:35




io l'ho visto a 13 anni,ihihihihihihi
 
Top
16 replies since 16/3/2008, 00:21   109 views
  Share