Amicizie, nono capitolo

« Older   Newer »
  Share  
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 25/3/2008, 20:55




SPOILER (click to view)
RIASSUNTO DEI CAPITOLI PRECEDENTI:

Nagisa, Honoka, Urara e Nozomi scoprono di essere pretty cure, le leggendarie guerriere che combattono contro il male per salvare il giardino della luce e il giardino dell'arcobaleno, ovvero la terra. Usando un potere proibito perdono i loro poteri ma ritrovando shiny luminous i loro poteri ritornano. Si scopre che in lei è presente la vita della regina e per farla rinascere per sconfiggere le forze del male bisogna trovare tutte le gemme che possiedo le pretty cure e alcuni nemici. Col tempo si scoprono altre pretty cure e aiutanti. In tutto le pretty cure hanno 17 gemme: Nagisa, Honoka, Nozomi, Urara, Rin, Karen, Komachi, Usaki, Alexis, Miluna, Heren e quelle dei nemici sconfitti. Nozomi e Urara hanno scoperto un nuovo attacco il vortice splendente delle pretty cure. Oltre a Mipple e Mepple si sono aggiunti anche Pollun, Lulun, Coco e Natts. Honoka si è innamorata di Kiriya e lui di lei. Alexis realizza il suo sogno: il ragazzo che le piaceva da tanto le ha rivelato il suo amore per lei ed è diventato il suo ragazzo. Purtroppo Alexis scopre in sogno che questo ragazzo, Jo, è il principe del male. Le altre pretty cure riescono a sconfiggere tre guerrieri di Dotsuku e Kiriya consegna di sua spontanea volontà la sua gemma a Honoka. Dalla sconfitta dei guerrieri viene liberato Coco, mandato da Natts, che inseguito ritrovano, per proteggere le pretty cure.
Si scopre che è vivo lo spirito di Dotsuku, ma non è ancora rinato. Sono in gioco alcuni amori impossibili: quello di alexis e jo, quello di honoka e kiriya, di nozomi e coco e di urara e natts. Cure lemonade e cure mint scoprono uno dei 4 attacchi più forti delle pretty cure. Alexis invece scompre il potere della pretty cure suprema, l'unione infatti di tutti i poteri delle pretty cure, uniti in un solo corpo. Ogni pretty cure riesce a usarlo, ma questo causa la detrasformazione di tutte e la scomparsa temporanea dei poteri. In una gita in montagna insieme a fuji p, natts e urara si confessano, nagisa e fuji p passano del tempo insieme e la loro amicizia continua ad approffondirsi, come quella tra coco e nozomi. Urara organizza una caccia al tesoro in una strana serra. Nozomi e Coco con qualche piccolo problemino tecnico, finalmente rivelano i propri sentimenti. Intanto compare uno strano bambino, che in seguito si scopre la vita di Dotsuku. Un nuovo e fortissimo nemico, il senza nome, viene sconfitto dopo dure lotte. Kiriya viene liberato da una dimensione in cui era stato imprigionato per aver tradito Dotsuku. Si trova una bambina, Tenchi, che possiede la gemma arcobaleno. Questa divide il suo potere nelle pretty cure che diventano più forti, Miluna e Heren trovano le loro gemme. Usaki si innamora di Miki, Heren di Shirai e Miluna di Nikolas, fratello di Tenchi.
La signorina ha qualche problema col suo cafè ma grazie alle pretty cure risolve tutto e da omaggio a loro inventando delle nuove pietanze: i pretty yaki. Hikari viene catturata dall'esercito di Dotsuku insieme a Lulun, ma entrambe vengono catturate grazie all'aiuto di Tenchi che creava portali tra una dimensione e l'altra e Kiriya che faceva da guida nel regno di Dotsuku. Nozomi, Coco, Usaki e Miky ora sono a New York dove hanno appena passato il capodanno, mentre le altre pretty cure sono a casa. Le pretty cure, a parte Usaki e Nozomi che erano a New York, hanno conosciuto una nuova ragazza: Saki. Si scopre che anche lei è una pretty cure, ma non riesce ancora a trasformarsi (Non si sa, ma lei non può infatti trasformarsi senza Mai)

Buon Gdr!!!
 
Top
*_Hanon-Chan_*
view post Posted on 25/3/2008, 22:24




Mi risvegliai di colpo
"Che è successo?!?"
Non mi ricordavo nemmeno se avevo fatto un incubo...
*Gawwwn* (sbadiglio)
Girai per la casa, e mi accorsi che Natts non c'era...la sera prima avevamo litigato di brutto...
Ero un pò triste, sia per Natts, ma mi mancavano tanto le mie amiche...
Decisi di chiamare Nozomi!
Nozomi:"Pronto?"
"Nozo!!! Tutto bene lì???"
Nozomi:"Sisi..."
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 25/3/2008, 23:16




Urara: "Coco? Usaki? Miky?"
"Tutto a posto Urara..." Mi ero alzata di colpo, mentre ero ancora tra le braccia di Coco e ero finita per svegliare anche lui. Avevo ancora addosso il vestito della sera prima. "Ma come mai quella voce, Urara? è successo qualcosa?"
Urara: "Mmh..."
Coco: "Chi è al telefono?"
Appoggiai una mano al cellulare e risposi a Coco: "é Urara, deve essere successo qualcosa...ha una voce...strana"
Urara: "TI ho sentita, sai?!?" Sentii urlare dall'altra parte della cornetta del telefono.
"Scusami, scusami!" Iniziai a urlare anche io.
Urara: "Sono disperaataaaaaaaaaaaa...buaaaaaa"
"Disperata? Che cos'è successo Urara??"
 
Top
*_Hanon-Chan_*
view post Posted on 25/3/2008, 23:19




"Mi mancate!!!!!!!"
Nozomi:"Anche tu Urara!"
"E poi..."
Nozomi:"Poi?!?"
"Mmm....ho litigato con Natts...."
Nozomi:"No! Mi dispiace!"
"Già...ora che mi sono svegliata mi sono accorta che non c'era...uff"
Nozomi:"Su dai, sarà andato a fare una passeggiata per tranquillizzarsi no?"
"Lo spero!"
Nozomi:"Ma che è successo?"
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 25/3/2008, 23:39




SPOILER (click to view)
In ricordo dei bei vecchi tempi, eh? ^_______^

Urara: "Ecco, be'...io volevo andare fuori per capodanno e poi mi avevano chiesto di fare in diretta un programma..."
"Sii...."
Urara: "Però lui aveva programmato già una cena con me e lui, visto che mia madre è partira per la Francia...."
"TI seguo..."
Urara: "Ma lui non mi aveva detto niente, allora io sono andata a quel programma...lui mi ha visto alla tv...."
Ci fu un altro silenzio, forse Urara stava per scoppiare. Chissà com'era mal ridotta! E che cosa era successo per l'esattezza?
"Continua, Urara..."
Urara: "Si, si. Be', lui è venuto poi al programma, lì dove stavano filmandomi e ha fatto una scenata in diretta"
"Che cosa!? Non ci posso credere"
Urara: "Sì e quando siamo tornati a casa mi sono arrabbiata, perchè mi aveva rovinato la reputazione, anche se poi ho scoperto che non era in diretta il tutto, però mi sono messa a sgridarlo, lui ha continuato a controbattere e..."
"...e?"
 
Top
*_Hanon-Chan_*
view post Posted on 26/3/2008, 18:33




SPOILER (click to view)
Già! ^^^^^__________________________^^^^^^^

"E si è rinchiuso nella sua stanza tutta la notte senza rivolgermi la parola! E stamattina non c'era"
Nozomi:"Mmmm..."
"vabbè lasciamo stare...che cos'avete fatto a Capodanno?????"
Nozomi:"Bhe sono successe tantissime cose!"
"Quanto tempo hai?"
Nozomi:"Mmmm....ne ho!"
"Perfetto! Racconta!"
Nozomi mi raccontò tutto quello che era successo, a quanto pare si erano divertiti molto!
"Haha! Ma una domanda...quando tornate?"
 
Top
NaKaCChaN
view post Posted on 26/3/2008, 20:17




Ero a letto dalla persiana trafilavano oslo poki ragg idi sole ad un certo punto mi svegliai di colpo ero tutta sudata avevo sognato tutte le battaglie di noi cur e le avevo rivissute in prima persona......me ne resi conto dalla ferita ke avevo sulla mano destra ke mi procurò unos degli scagnozzi di dostsuzku mi aveva fatto un anno fa x impedirmi di lanciare il mio attacco.Mi strofinai gli okki poi mi riguardai la mano la ferita c'era e come!!corsi da alex
[in camera di alex]
A:"xkè hai la mano ffasciata ti 6 fatta male??"
"stanotte........"
le raccontai tutto il sogno e poi le mostrai la ferita all'improvviso comparve un esserino del giardino della luce ke mi ideide una perlina bianca disse ke m i sarebbe servita a sferrare l'attacco cn la sinistra visto ke la destra era inutilizzabile e ke quella dera la mano cn la quale sferravo l'attacco.............
 
Top
**RoSsAnA **
view post Posted on 26/3/2008, 21:50




mi alzai un pò intontita,non ero a casa mia...mi girai e vidi su una poltroncina nik,poi mi ricordai che la sera prima mi ero addormentrata e poi...niente...vuoto assoluto..."deve avermi portato a casa sua...tanto alla mia non c'era nessuno..."e nel frattempo si svegliò anche lui
nik:buongiorno amore...come và?
"bene...come mai ti sei addormentato sulla potrona...?"
nik:ti voleva portare a casa tua,ma visto che non c'era nessuno,ti ho portata qui..all'inizio ho pensato di mettermi sul divano,poi mi sono seduto a guardarti e mi sono addomentatato...
"va bè...vado a prepararti la colazione"
nik:non se ne parla proprio!!
"è il minimo che io possa fare!"e detto questo mi alzai dirigendomi verso la porta e lui mi seguì a ruota
"allora..andiamo a vedere cosa c'è in casa..."e iniziai a scendere le scale a due a due
nik:l'ultima volta c'erano sia latte sia cereali...e se non mi sbaglio anche caffè
io nel frattempo raggiunsi la cucina
"tutto esatto...tu lo vuoi il latte?o vuoi solo il caffè?"nel frattempo presi una piccola ciotola dove misi i cereali e un pò di latte...poi mi alzai e misi a fare il caffè
nik:solo caffè grazie
"arriva subito...mettiti comodo!"
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 26/3/2008, 21:58




"Quando torniamo? Bella domanda...Usaki aveva previsto per il 3 o il quattro..di questo mese ovviamente, ma non ne sono sicura al cento per cento...le altre invece come avete passato il capodanno?" Coco intanto era andato in bagno per cambiarsi dai vestiti della sera precedente. Io avevo ancora addosso il mio vestito rosa, ora era un bel po' ingombrante.
Urara: "Be', da quel che so sono andate tutte nella piazzetta del mercatino, sai...il solito posto, lì dove fanno i fuochi d'artificio"
"E quindi hanno anche incontrato la signorina Akane?"
Urara: "Be', suppongo di si, e quando tornerai dovrai spiegare alcune cosucce a lei..."
"Cosucce? Che cosucce?"
Urara: "Be', Rin mi ha detto che la signorina Akane aveva chiesto loro cosa ci facevate te e tuo cugino insieme a Usaki e Miky"
"Ma non c'è nessun mio cugino qui a New York"
Urara rimase in silenzio, poi riprese a parlare con voce seccata: "Ci sei? Ce la fai, sei connessa?"
Rimasi un po' a pensare.
"Aaaaaah! Oddio! Coco! Le avevo detto che era mio cugino!"
Urara: "Maddai?" chiese ironica.
"Non far tanto la spiritosa, ora che m'invento? Bah...se me lo chiedere inventerò qualcosa al momento..."
Urara: "E se non ti chiede niente tanto meglio! Uffi, io voglio che voi torniaaateee...."
"Appena Usaki si sveglia le chiedo tutto quanto e i programmi del ritorno"
Urara: "Ma non è lì con te?"
"Ehm...no, io ho dormito con Coco e non so che fine ha fatto Usaki, aspetto che venga lei a svegliarmi..."
Urara: "Ma sei già sveglia!"
"Si, vabbè, hai capito cosa intendo..."
Urara: "Che scemotta che sei...oddio, non te l'ho ancora detto?"
"Che cosa? Che è successo?"
Urara: "Saki!!"
"Ah, sì, la nuova amica...mi pare di averla conosciuta..proprio quando ero tornata la prima volta da New York"
Urara: "Bah, chi si ricorda..ma...anche lei è una pretty cure!"
Rimasi a bocca aperta. Non sapevo che dire. Questa sì che era una sorpresa, non me lo immaginavo.
Coco: "Che è successo?" mi chiese coco che era apena uscito dal bagno.
Urara: "Solo che non riesce ancora a trasformarsi..."
"M-ma...Com'è possibile che..io credevo che noi fossimo tutte le pretty cure e invece ce ne sono ancora altr..."
Tuu tuuu.... tu tuuuu.... tuuu tuuu....
"Doh! Caduta la linea!!!"
 
Top
*_Hanon-Chan_*
view post Posted on 27/3/2008, 09:11




SPOILER (click to view)
Non so che scrivere =_="

"Cosa??? No! E' caduta la linea!!"
Provai a richiamarla, ma non c'era niente da fare.
"Propio quando ero sul più bello!!!"
Mi rassegnai, e scesi a fare colazione.


 
Top
NaKaCChaN
view post Posted on 27/3/2008, 19:35




SPOILER (click to view)
hanon te nn sai ke scrivere io nn so proprio ke frae!!se alex nn si fa viva sn spacciata!!!nozo aiutoooooooooo
 
Top
°-Sakura-°
view post Posted on 27/3/2008, 19:48




SPOILER (click to view)
bè alex non viene da un sacco di mesi..


Yawwwwwwwwwwwwwn

Miky:buon giorno dormigliona
alzai lo sguardo e c'era miky ke mi fissava..
io divenni tutta rossa..
k..ke c'è?
Miky:niente..solo che..6 molto bella quando dormi
.. io... gr...aziee!^_^
Miky:allora.. dobbiamo andare a svegliare coco e nozomi?
Yawn..altri 2 minutiiiiiii
Miky: suuuuu.. li vado a chiamare io?!?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ..faccio io ehehe
Miky: o .. ok xD
fiù..c'è mankato poco..

davanti alla camera di nozo

Toc toc

[io ero ankora in abito]
N0zomi.. ma .. eri già sveglia?!
Nozo:..si.. mi ha chiamata Urara..
ke ha detto?!
Nozo uscì la testa dalla porta..guardò un attimo
a destra e a sinistra poi mi prese x un braccio e..
Nozo:entra!
è chiuse la porta di fretta!
 
Top
VERIVERONICA
view post Posted on 27/3/2008, 19:51




SPOILER (click to view)
ci penso io!!!!!!!!!


Mi svegliai, era ancora presto, strano pensai io ke mi sveglio così presto!!!! bho!!!!!!
andai in bagno e intanto pensavo al motivo per cui io non riuscivo a trasformarmi.
"Perchè!!!!!! non è giusto!!!!!!"
??:"Cosa non è giusto?"
sentii una voce agghiacciante alle mie spalle. nello specchio vidi il riflesso di un ragazzo, mi girai verso di lui.
"Tu chi sei? come hai fatto ad entarre in casa mia?"
??:"io sono jo, tu invece devi essere la nuova pretty cure, giusto?"
ero spaventatissima
"Che cosa stai dicendo?"
Jo: "è inutile che cerchi di mentirmi, lo leggo nei tuoi occhi!!"
"Che cosa vuoi da me?"
Jo: "Semplice, per sconfiggere Dotsuku immagino che voi abbiate bisogno di tutte le pretty cure, e magari così riuscirò a rubare le gemme. E ora ti conviene trasformarti e combattere!"
Iniziai ad avere ancora più paura. Io non riesco a trasformarmi!! come faccio???
Jo: "Allora non hai intenzione di trasformarti, eh? Peggio per te, ne pagherai le conseguenze!!"
Mi attaccò e io non potei schivarlo, cadendo a terra e svenendo.
 
Top
°-Sakura-°
view post Posted on 27/3/2008, 20:29




oooooooooh..
stavo incianpando su tutte le borse sparse x la stanxa..
Nozo finalmente mi mollò il braccio e mi fece volare sul letto
Nozo:ricordi quella..quella saki?
Mhm.. si.. quella nuova no?
NOzo:è.. una pretty cure!
O__O.. se vero?!
Nozo:si..anke io ci sono rimasta così..
Pensavo..fossimo solo noi!..
Nozo:il problema..a quanto ho capito..è ke..
non riesce a trasformarsi!
c..come!??!?!
Nozo:già strano..
Mh.. vuoi vedere ke!..
Ci guardammo un minuto..

in coro :C'E' UN ALTRA PRETTY CURE
 
Top
NaKaCChaN
view post Posted on 28/3/2008, 19:57




SPOILER (click to view)
veri 6 un genio smak!!!!!!!mi hai svegliato la materia grigia!!

All'improvviso il ciondolo cn il sole(ovvero il mi ocristallo) si illuminò e si illumino anle la nota musicale di alex
"una di noi è in pericolo!!!ma ki???"
A:basta guardare i lriflesso del cristallo comparira il volto della cure in pericolo
"saki???????lei nn può ancora trasformarsi!!!corriamo da lei!!!!!"
A SI!!! xò trasformiamoci!!!!
dopo esserci trasformate corremm o+ veloci possibile a casa di saki x aiutarla
 
Top
233 replies since 25/3/2008, 20:55   1213 views
  Share