guardate cs'ho trovato...

« Older   Newer »
  Share  
Rin Natsuki
view post Posted on 20/5/2008, 19:02




El sitio web oficial de Asahi TV ha confirmado el 28 de noviembre que Yes! Precure 5 Go Go!, se estrenará la próxima primavera. El título es un aparente juego de palabras sobre la serie de anime Mach Go Go Go! (Speed Racer). (La palabra japonesa para “número de serie” y “5″, y el término Inglés “go”, pueden ser pronunciado casi exactamente igual en Japón.
image
Toei Animation (Sailor Moon, Ojamajo Doremi) ha estado produciendo la serie desde 2004. 4 Kids han concedido las licencias a la original Futari Wa Pretty Cure serie de televisión para América del Norte, pero la empresa no lo quiere conceder el Copyright.


E' in spangolo ma siccome io parlo spagnolo ho letto, ke in teoria, a novembre (28) Yes Precure 5 go go verra' trasmesso in Spanga e siccome + o - i ritmi son gli stessi forse anke qui in Italia uscirà verso quel periodo...vbb forse lo sapevate già ma io ve lo volevo dire...si sa mai...shau!!
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 20/5/2008, 20:18




Mmh...sarebbe tanto bello Rin, ma noi siamo indietro di serie rispetto alla spagna. In spagna è già stata trasmessa la serie yes, precure 5...mentre da noi deve andare ancora in onda la serie "pretty cure splash star" che tra l'altro inizierà il 3 giugno!! (almeno così ci perdiamo meno puntate!)

ma la speranza è l'ultima a morire, giusto!?!!? ^^
 
Top
Rin Natsuki
view post Posted on 20/5/2008, 20:26




uffa....nn è giusto!!!!!
 
Top
MrS. Funny
view post Posted on 20/5/2008, 20:54




sarebbe bello se già cominciasse!! >.<
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 20/5/2008, 20:59




A me piacerebbe tanto vedere il 2 film delle pretty cure,soprattutto la parte in cui nagisa e honka combattono e vedere come va a finire image image image
 
Top
°°The°°Blue°°Rose°°
view post Posted on 21/5/2008, 13:50




concordo pienamente cn nozo(posso kiamarti così???).... purtroppo nn possono mandare in onda 1 serie se è la 2° parte d 1 ke nn è ankora stata mandata in onda.... ah cat girl x i film delle precure puoi scaricarti veohTV da internet come programma e poi andare su search , cercare pretty cure movie e ti vengono tt !!!! io li ho visti tutti sottotitolati in english!!! spero d essere utile ^^
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 21/5/2008, 13:57




in inglese, eh? quasi quasi me l iscarico e li traduco in italiano...sarebbe bello, eh? ^_^
cmq si rose, chiamami pure nozo o cm preferisci! xDD
cmq per la serie "go go", sarebbe si stupendo, peccato che è impossibile..non c'è nemmeno l'1% di possibilità che la mettino in onda....uff...ma perchè in italia siamo SEMPRE indietro coi tempi???
 
Top
°°The°°Blue°°Rose°°
view post Posted on 21/5/2008, 14:32




già in italia siamo sempre indietro rispetto al resto del mondo.... cmq nn penso si riesca a scaricare i video da veoh... cmq si capiscono già benissimo anke così!!!(almeno x ki ha studiato 1 minimo d inglese)
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 21/5/2008, 15:28




si si appunto! xDD ma per chi fosse 'gnurant' ahahah... skeeerzo!
ma in italia davvero, siamo sempre gli ultimi. ma io mi chiedo...perchè in giappone danno tanta più importanza agli anime rispetto a noi? in giappone fanno sempre mandare in onda anke dei film di TUTTI gli anime + seguiti, mentre qui in italia quando mai è successa una cosa del genere? da scandalo!!
 
Top
Rin Natsuki
view post Posted on 21/5/2008, 18:15




già nn è giusto uffa!
 
Top
NaKaCChaN
view post Posted on 22/5/2008, 15:51




vabbè la rai è un po' scema cm la mediaset.......ti mandanbo in onda una serie.....e poi ke fanno??'ti mandamandano in onda la serie dp qll jke doveva fae normalemente strano eh?
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 23/5/2008, 20:47




mah son tt strani 'sti tipi qui! aaah, prima o poi faranno qualcosa di giusto!...o no???
 
Top
MrS. Funny
view post Posted on 10/6/2008, 10:34




non credo nozo








image
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 10/6/2008, 10:43




Xo a dragon ball hanno mandato in onda anke i film O.o... forse una possibilita' c'e'
 
Top
»Hikaru_Cross~
view post Posted on 31/7/2008, 17:18




Si ma dragon ball è seguito da tutta l'italia e hai presente quante miriadi di volte l'hanno mandato in onda? Mia sorella ha iniziato a guardarlo da quando aveva 5 anni! è vecchissimo quell'anime e tutti, ma proprio tutti da bambini a adulti sanno che cos'è dragon ball o almeno chi è goku o cosa sono le sette sfere del drago... Pretty cure è diverso, non è così famoso tanto quanto dragon ball....purtroppo...
 
Top
15 replies since 20/5/2008, 19:02   209 views
  Share