Vanilla o Chocola?
Poll choicesVotesStatistics
Chocola13 [68.42%]
Vanilla6 [31.58%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Vanilla o Chocola?, Le vostre preferenze

« Older   Newer »
  Share  
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
icon14  view post Posted on 26/5/2008, 21:35




Chi vi sta più simpatica? Qual è, secondo voi, la più carina? O semplicemente...chi preferite tra le due?? Chi è la mejo???
A voi i voti!!
Io cmq....all'inizio ero mooolto indecisa! Nelle prime puntate di Sugar sugar mi stava antipaticissima Chocola, perchè la vedevo come una ragazza presuntuosa e scontrosa, poi però, da quando ha conosciuto Pierre...be', Vanilla ha iniziato a starmi antipatica, perchè a lei non piaceva nessun ragazzo e perchè era troppo...troppo perfetta, ecco. Ora le trovo simpatiche tutte e due, si aiutano a vicendo, come tra l'altro hanno sempre fatto, e finalmente non è solo Vanilla a vincere e qualche volta Chocola ragiona! xDD Ma alla fine di tutto questo ragionamento.....io voto per....*rullo di tamburi*....voto per....ooooooh.....Chocola!
 
Top
(¯`·._.•cat-girl•._.·´¯)
view post Posted on 26/5/2008, 22:12




Si e' vero, la loro amicizia e' unica ed e' bellixima,un legame di amicizia da far invidia quasi!!!Belliximo quando Chocola ando' su Extramondo senza permesso e Vanilla la segui' x nn farla punire e alla fine entrambe cercavano di proteggere le altre, mamma mia bellixima quella puntata!!! image image image image image
 
Top
**Stellina Babù**
view post Posted on 27/5/2008, 07:53




a me piace molto Chocola xkè è simpatica, estroversa e anke un po' pasticciona e poi è troppo carina mi piace molto come si veste e anke le pettinature ke si fa, ha uno stile tutto particolare XD certo xò è anke un po' presuntuosa e aggressiva e deve sempre fare di testa sua!! questo nn mi piace molto xò vabbe, ognuno ha il suo carattere XD
anke vanilla mi sta simpatica xò nn la sopporto quando continua a catturare cuori e chocola neanke uno mi viene un nervoso!! xkè vanilla è troppo "perfetta" xò menomale ke ogni tanto vince anke chocola ^^

CITAZIONE ((¯`·._.•cat-girl•._.·´¯) @ 26/5/2008, 23:12)
Si e' vero, la loro amicizia e' unica ed e' bellixima,un legame di amicizia da far invidia quasi!!!Belliximo quando Chocola ando' su Extramondo senza permesso e Vanilla la segui' x nn farla punire e alla fine entrambe cercavano di proteggere le altre, mamma mia bellixima quella puntata!!!

sono assolutamente d'accordo ^^ il loro è un legame di amicizia molto profondo ^^ cm le nostre nagisa e honoka :nagisa e honoka:
 
Top
*_Hanon-Chan_*
view post Posted on 27/5/2008, 13:40




A me piace Vanilla!
 
Top
MiSs Funny
view post Posted on 27/5/2008, 13:44




vanilla!! diciamo ke.. la penso come lei!
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 27/5/2008, 14:17




CITAZIONE (**Stellina Babù** @ 27/5/2008, 08:53)
CITAZIONE ((¯`·._.•cat-girl•._.·´¯) @ 26/5/2008, 23:12)
Si e' vero, la loro amicizia e' unica ed e' bellixima,un legame di amicizia da far invidia quasi!!!Belliximo quando Chocola ando' su Extramondo senza permesso e Vanilla la segui' x nn farla punire e alla fine entrambe cercavano di proteggere le altre, mamma mia bellixima quella puntata!!!

sono assolutamente d'accordo ^^ il loro è un legame di amicizia molto profondo ^^ cm le nostre nagisa e honoka :nagisa e honoka:

legame d'amicizia forte...secondo me è più forte quello tra Nagisa e Honoka che quello di Chocola e Vanilla ...mi sembra tanto che Chocola approfitti un po' della gentilezza di Vanilla...(e nonostante tt preferisco Chocola...bah, chissà perchè! :ehm...: )...

 
Top
Very The Strange
view post Posted on 11/6/2008, 18:01




io adoro chocola, forse perchè in fondo mi assomiglia!!!
 
Top
†Sweetty Devilish
view post Posted on 14/6/2008, 13:28




Chocola!!!!! *odia Vanilla cn tutto il cuore!!!!!!*
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 16/6/2008, 14:11




ecco come non detto...in queste ultime puntata adoro vanilla!! *.*
 
Top
**Stellina Babù**
view post Posted on 16/6/2008, 14:17




io invece in queste ultime puntate sto cominciando a odiarla, ma forse ho capito nozo xkè la adori, perchè con la scusa ke diventa la regina dei malefici sta sempre cn pierre e chi nn vorrebbe essere al suo posto image image image image image
 
Top
»Hikaru_Cross~
view post Posted on 2/8/2008, 18:39




CITAZIONE (**Stellina Babù** @ 16/6/2008, 15:17)
io invece in queste ultime puntate sto cominciando a odiarla, ma forse ho capito nozo xkè la adori, perchè con la scusa ke diventa la regina dei malefici sta sempre cn pierre e chi nn vorrebbe essere al suo posto image image image image image

giuuuuuuuuuuuuuuustooooo!!!



cmq, a marty nn piace molto sugar sugar...anzi, nn le piace proprio...ma sono convinta al 100% che la sua preferita sarebbe chocola!!
 
Top
(¯`° Nozomi Yumehara °´¯)
view post Posted on 3/11/2008, 20:52




e vinse chocolaaaaa! *____________* ma adesso che ci ripenso preferisto vanilla ^////////////^
 
Top
tottar
view post Posted on 30/6/2009, 12:52




Vanilla*.*
 
Top
_puchu_
view post Posted on 7/7/2009, 10:43




chocolaaaaa
 
Top
super fine
view post Posted on 14/7/2009, 16:04




chocolà
 
Top
37 replies since 26/5/2008, 21:35   250 views
  Share