Fan art by Nozomi

« Older   Newer »
  Share  
Zœro
view post Posted on 23/8/2012, 10:10




CITAZIONE (» Keiira ~ @ 22/8/2012, 10:07) 
Anch'io facevo cose del genere xDD
Io lo leggevo, ma arrivata al settimo arco narrativo ho troncato perchè si stavano superando i limiti del ridicolo D:
Per me la storia finisce con la fine della saga del libro (la quinta). Dopo è solo un accozzaglia di scemenze u.u *condanna definitiva*

Anche io, ho finito proprio con quella, quando recuperano Matt, lui va via a suonare e festa finita. Poi hanno cambiato la "capa" di tutto quanto e io avevo finito di seguirlo esattamente con il numero di quando Hay Lin è da Eric e incontra quella tizia che ringiovanisce.
:ryota: poi ho sentito che si sono inventati cose.. che non stanno né in cielo né interra e che è diventata una cosa tipo beautiful. Irma che ha un'altra mamma, Will che ora ha un fratellino.. ecc ecc
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 23/8/2012, 13:56




ATTENZIONE-SPOILER E OT A VAGONATE
Il fatto che la mamma di Irma era morta e il padre si era risposato si sapeva già dalla quarta "stagione" quindi quello non mi ha disturbato.. Un nuovo fratellino per Will poteva andare.. Ma Matt che viene da Kandrakar e che sapeva già tutto delle ragazze quando nei numeri precedenti al 40 (quando cioè lui viene a sapere tutto) ci sono i suoi pensieri (pensieri!!) dai quali si capisce più che chiaramente che invece non sapeva un piffero... -.- ma, cioè, scherziamo?? Hanno snaturato i migliori D:
...
Forse è il caso di parlarne da un'altra parte perchè io avrei un romanzo da scrivere su questo -.-'
 
Top
92 replies since 12/6/2008, 16:58   628 views
  Share