set+icons [FATTO]

« Older   Newer »
  Share  
-Flora94-
view post Posted on 7/7/2008, 12:20




allora vorrei un set immy:
image
avatar:prendete mai cioè quella ragazza cn i capelli viola scuro quasi neri..togliete tutte le altre...e scrivete:
Flo..effetti carini che si abbinanano cn l'immy...misure come quelle attuali(quelle che ho addesso)
firma immy:
image
prendete sempre la stessa ragazza cn i capelli viola scuro togliete tutte le altre e scrivete summer time......effetti....che si addattino all'immagine ...li affido a voi....seguite il vostro gusto da moderatoreXD.....e le misure uguali a quelle che ho adesso.....
poi vorrei le icons:
immagine:
image
fatene 3 e prendete la ragazza cn i capelli scuri (quasi viola scuro) la stessa di prima e prendetela da 3 punti diversi...cioè nelle icons cm nell'avy e nella firma voglio sl lei....e poi scrivete
it's summer time
in tutto il set e le icons devono risultare delicate...nn so come dire...cioè in totale a prima vista l'effetto deve essere dolce...quindi vorrei che nell'avatar e nella fima e se potete anche nelle icons ma se no nelle icons nn fa niente...dovette mettere quelle spirali bianche...
cosi:
con questi effetti quasi bianchi...DELICATI XD...
mi scusa cn haruka x avere preso la firma...è giusto x fare capire al mod come vorrei un pò gli effetti....scusa ancora!!
 
Top
~ Naomi•}
view post Posted on 7/7/2008, 12:51




capito!! faccio al + presto image
 
Top
Y u m e™
view post Posted on 7/7/2008, 17:16




doh, non sono arrivata in tempo neanke questa volta! ^^"""""""
 
Top
-Flora94-
view post Posted on 7/7/2008, 17:52




grazie sei un tesoro^_^
 
Top
Y u m e™
view post Posted on 7/7/2008, 18:06




waaaaaa che bellittimo!! E addosso è ancora + stupendo!! *____________*
 
Top
~ Naomi•}
view post Posted on 7/7/2008, 18:08




CITAZIONE
doh, non sono arrivata in tempo neanke questa volta! ^^"""""""

ehm... *coff* *coff* con questo cerco di rimediare alla mia prigrizia... ti evito un piacere.. il ke è anke un atto di dispetto puro image

comunque, contenta ke ti piaccia xD
 
Top
Y u m e™
view post Posted on 8/7/2008, 17:01




CITAZIONE (~ Naomi•} @ 7/7/2008, 19:08)
ehm... *coff* *coff* con questo cerco di rimediare alla mia prigrizia... ti evito un piacere.. il ke è anke un atto di dispetto puro image

Funny!!!
 
Top
Naka996
view post Posted on 11/7/2008, 17:12




tu e nozo siete irrecuperabili!!!!!!
 
Top
9 replies since 7/7/2008, 12:20   239 views
  Share