Immaggine con cerchio rialzato

« Older   Newer »
  Share  
Naka996
view post Posted on 4/11/2008, 18:24




Allora m iservirebbe u ntutorial su ocme fare le immy "doppie" una avanti e uand ietro uguale e poi uno su come fare i cosiddetti particolari nei cerchi e poi ultimissima cosa dei cerchi abbasatanza grandi da usare come timbri cloni....non mi buttate dalla finestra *plx*
 
Top
» H a c h i
view post Posted on 5/11/2008, 17:38




*butta dalla finestra*



non ho capito cosa devo spiegarti nel secondo tutorial xD e soprattutto, per quale programma grafico?
 
Top
Naka996
view post Posted on 5/11/2008, 18:42




photoshop nel sceondo tutorial dovresti spiegrami come fare deille immy cm queste :
Image and video hosting by TinyPic


vorrei capire come fare i lcerchio con l'immy della faccia della ragazza dentro cpt?
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 9/1/2009, 21:11




Scusa per il ritardo..be' inizio subito col tutorial!

Allora, appena aperta l'immagine, copiala e incollala come nuova immagine; ottenendo così due immagini completamente uguali. Dopodiché (se hai psp) vai alla sinistra dello spazio di lavoro e clicca su Bacchetta magica selenzionando poi su Selezione.
Come vi mostra l'immagine qui sotto:

Dopo di che, sulla barra degli strumenti su Tipo di selezione , cliccate sulla freccia in parte al riquadro dove troverete scritto Rettangolo. Appena la cliccate vi verrà fuori un elenco, cercate Cerchio e lo selezionate.

Dopodiché copiate la seconda immagine e incollatela nella prima come nuovo livello. Dopo aver fatto questo, ricliccate su Selezione (un tempo bacchetta magica) e selezionate l'area da voi scelta.

Poi spostate la selezione dove più preferite e poi andate su Effetti>Effetti 3D>Smusso a Rilievo e impostate come quanto segue:

Cliccate su ok e avrete la vostra immagine! Cliccate infine su Livelli> Unisci> Unisci visibile e poi salvate la vostra immagine ^^ Ecco la mia com'è venuta, ovviamente poi potete abbellirla in vari modi.


COPYRIGHT di FUTARI WA PRETTY CURE. DO NOT COPY IT.

Se non sono stata abbastanza chiara o non avete capito qualcosa, chiedete pure! ^_^
 
Top
Naka996
view post Posted on 10/1/2009, 15:41




grz 1000 nozo >______________________<
 
Top
4 replies since 4/11/2008, 18:24   130 views
  Share