Not FUR me., per endervi attenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2008, 19:58
Avatar

Pretty Cure Splash Star
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:
OFFLINE


Not FUR me

image




Ogni giorno decine di migliaia di animali,vengono macellati per la loro pelliccia.
Nessun riguardo,viene espresso nei lorro confronti;carne da macello.ecco cosa sono.
Non importa,se le reputino soltanto bestie.
hanno un cuore,respirano,corrono,mangiano..AMANO.
Sono come noi,anche se diversi.
Non sono bestie.
Loro non ci squoiano,sgozzano ,spaccano il cranio a bastonate per divertimento.
Loro,non possono.
L'uomo,invece?
No ha rispetto per nulla.
L'uomo,é la vera bestia.
Non abbiamo rispetto per i nostri simili,non ne abbiamo nemmeno per gli animali.
Indifesi,non possono reagire.
Soccombono,soffrono.
Per cosa?
Per i desideri di puttane e bastardi,che desiderano della pelliccia sulla loro giacchettina.
Non vi sentireste sporchi,ad indossare un essere vivente?
No,sporchi non basta.
l'uomo,l'essere piu' evoluto,é in realtà la piu' brutale e bestiale delle "macchine".
Uccide,sgozza,tortura,seziona e massacra innocenti;sia uomini che animali.
Che orrore.

Personalmente,io ODIO le pellicce,la vivisezione,i circhi e gli Zoo.
Spazietti angusti,stretti.
Una sofferenza atroce.
I parchi Naturali,come ce ne sono sia in Italia,che in America,si,quelli sono Umani.

Alcuni Poster premiati per il Not FUR me.

SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
Vestito per uccidere-Non ucciso per vestire.
image


SPOILER (click to view)
image


Video sull'uccisione degli animali.
!NON CONSIGLIATO A PERSONE IMPRESSIONABILI!


Video by Protezione Svizzera Degli Animali{PSA]


Cosa ne pensate a riguardo?!

scusate se ho sbagliato sezione._.
ma,mi sentivo in dovere di metterlo.



Addy
 
Top
» H a c h i
view post Posted on 26/12/2008, 21:44




hai fatto benissimo!! aaah le foche ç___ç *scappa da lotury*
non ho visto il video (sì, sono molto impressionabile T_T) ma comunque è un gravissimo problema! io considero assolutamente inutili le pellicce! e c'è gente che "se non è pelliccia vera non la compro!" dio, quanto li odio!! uccidere degli animali indifesi per puro.. non so nemmeno come chiamarlo! insomma, per me è sconvolgente ._.
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 21:47
Avatar

Pretty Cure Splash Star
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:
OFFLINE


Hai fatto benee anon guardarlo il video.
Io,non sono ancora riuscita a guardarlo tutto.
*Cryy*
Io,trovo che la cosa piu' sconvolgente sia che sono Uomini[No,non possono essere chiamati cosi'.} a fare questo!
E,noi dovremmo essere il cosiddetto:"genere umano".
Umano!
Di umano non abbiamo niente.
Dio che orrore.
poveri animali..che ingiustizia!
*Cryy*
 
Top
» H a c h i
view post Posted on 26/12/2008, 21:53




ogni volta che sento di queste cose o ne discuto con chiunque dico "Vorrei proprio vedere se loro lo facessero a te..." e sento sempre rispondermi "Ma questa è la natura!!"
Natura?? ma che cavolo dicono?!? non è naturale, assolutamente no!! cavolo, ci sono i tessuti sintetici, usa quelli!! questi "uomini" approfittano soltanto del fatto che non possono difendersi... che schifo davvero, mi vengo i brividi solo a pensare al dolore e alle sofferenze che sono costretti a patire. anche loro hanno un cuore, degli affetti, vivono.
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 22:01
Avatar

Pretty Cure Splash Star
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:
OFFLINE


La Natura?¨!
oh,si infatti in Natura,gli animali si spaccano il cranio con scuri,si squoiano vivi..sisi,inffati!
MA COSA CA*** DICONO?!
Noi,stiamo AMMAZZANDO la Natura!
perché non abbiamo rispetto per niente!
Agli uomini primitivi servivano le pelliccie! NON A NOI!
dio che schifo di umanitä.
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 28/12/2008, 20:46




Una cosa non sono d'accordo Addy.
Per quanto riguarda la tua frase "E,noi dovremmo essere il cosiddetto:"genere umano".
Umano!
Di umano non abbiamo niente."
Il punto è che di umano abbiamo troppo. Noi siamo gli unici esseri viventi in tutto l'universo che uccidiamo solo per il gusto di farlo, rispetto animali e non. Io mi sono commossa semplicemente leggendo quello che avete scritto e guardando quelle immagini, il video ho intenzione di guardarlo (sto solo aspettando che si carichi), e questo perché ci tengo molto alla questione, come lory e ale sanno bene. Per me è una religione cercare il meglio per la natura e ti giuro che ucciderei chiunque abbia il coraggio di fal del male ingiustamente a degli animali o piante che siano. Una cosa che mi da fastidio e che non so se avete sentito al telegiornale... in un parco nazionale sono nati troppi cervi e sapete che cos'ha fatto il comune di quel parco? Dato il via alla caccia di cervi, chi li uccide viene addirittura pagato per aver dato un contributo.
Non commento. Non ci sono parole per queste oscenità.
Lascio a voi l'orrore di cose simili.
"Ci sono troppi animali, uccidiamoli, no!?" sembra strano, sembra un incubo, ma la maggior parte della gente la pensa così.
 
Top
» H a c h i
view post Posted on 28/12/2008, 21:01




Si, perchè siccome noi siamo soltanto 7 miliardi, non possiamo permettere che ci siano troppi cervi.


CITAZIONE
Non ci sono parole per queste oscenità.

 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 28/12/2008, 21:09




oddio ho appena visto il video ma al secondo animale che stavano....che stavano torturando ho fermato non ce la faccio ad andare avanti.
è una cosa crudele, sono dei mostri! sono dei mostri!
Li tagliano...li torturano, li spellano quando sono ancora vivi e consapevoli. E gli animali si contorcono dal doloro e quelli, quei vigliacchi, continuano, non li uccidono ma continuano a tagliarli, gli strappano via la pelle, li lasciano solo con ossa e qualche organo...e quelli vivono ancora e sono costretti a vivere aspettando che la morte termini di torturarli così. Cos'hanno fatto di male? Che cosa, per meritarsi tutto questo? Noi appena ci tagliano la pelle delle gambe sveniamo magari e dopo averci tolto tutta la pelle, se non siamo ancora morti dissanguati siamo incoscenti, ma quei poveri animali no...hanno ancora la forza di sperare di svegliarsi da quel brutto incumbo...di salvarsi con un miracolo... quel video è tremendo, sono scoppiata a piangere appena ho visto...appeno hanno puntato la telecamera sul quel musino, con gli occhi lucidi come se stesse piangendo, stesse chiedendo aiuto, stesse chiedendo di risparmiargli quell'atroce agonia. Sono dei mostri! Sono dei mostri! Come si permettono di fare una cosa simile! Sono dei mostri! Che muoiano senza alcun risparmio, che gli dei maledicano le loro anime, a coloro che si sono permessi di torturare così degli animali indifesi. Che si vergognino quegli uomini e che muoiano di una morte lenta e dolorosa, mangiati piano piano dall'interno e che gli animali si vendichino di queste malvagità, che si ribellino all'uomo e che facciano veder loro che cosa significa essere scuoiati vivi.
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 21:27
Avatar

Pretty Cure Splash Star
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:
OFFLINE


Se fossimo davvero Umani,avremmo rispetto.
Come i nostri antenati ne avevano.
Loro,uccidevano per bisogno.
Noi,siamo delle bestie?
No ,peggio.
Non abbiamo nessun diritto di fare questo.
nessuno.
Siamo solo,un'oggetto di controno.
Gli animali,le piante,hanno piu' diritto di noi.
pensiamo di poterli schiacciare?
sbagliamo.
Che schifo.

lady,ti capisco,io sono arrivata a pochissimo dalal fine di quel video;ma non ce la faccio.
É troppo.
DISUMANO.
Che orrore.
bestie.Mostri.Figli di puttana.
ecco cosa sono,ma non é abbastanza!
leggete qua:

SPOILER (click to view)
Cronache della P.S.A;;
Sadico seviziatore di animali:trattato con guanti di velluto.
Basilea.
Un 21enne Polacco,conficca brutalmente il manico di un forcone da letame nell'ano a 3 piccoli Vitellini.Uno dopo l'altro,spingendo con tanta violenza da ferire gli organi interni.
Uno dei vitellino muore nelle ore seguenti alla tortura tra agonie e lamenti;gli altri due periscono nei giorni seguenti,fra dolori atroci per le ferite inferte dal lurido figlio di puttana[Sadico autore]

Tutto cio' accade alla fine di agosto a Oberwil nel canton Basilea.
Il figlio di puttana,dopo l'atto sadico,ha perso sul posto la carta d'identità.La polizia lo ha potuto arrestare.
Lo hanno condannato a norma di legge a pagare una pena pecuniaria condizionale,corrispondente a 100aliquote da 30 FR;una multa di 1500 FR e l'espulsione dal paese per10 anni.

"Ma cosa deve ancora fare un maltrattatore di animali,per essere punito con la DETENZIONE come prevede la legge?
A quanto pare,non basta seviziare un animale fino alla morte!"
cio' afferma Lukas Berger,avvocato della PSA.
Dubita che il caso sia stato liquidato in fretta.
Secondo la legge,sarebbe stato possibile,ricevere una pena detentiva fino a 3 anni,ma per ottenerla si sarebbe dovuto affrontare un lungo procedimento giudiziario,e non accontentarsi di un semplice decreto penale.

CHE ORRORE.

Fonte:
L'amico degli animali,organo ufficiale della PSA:
protezione Svizzera degli animali.


 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 28/12/2008, 21:39




C-che...che orrore. Credo sia la parola giusta.
Sono appena andata a cena e sono scoppiata a piangere davanti a mia madre, cavolo. E le ho spiegato e lei ha cercato di consolarmi dicendo che ci sono forse cose peggiori, ma che purtroppo esisto uomini che fanno queste cose e che lo fanno anche alle persone.
Vorrei proprio sapere come fanno, come fanno a fare cose così terribili.
 
Top
» H a c h i
view post Posted on 28/12/2008, 21:42




Oddio, solo a leggere il tuo commento, vicky mi sono messa a piangere! Vorrei avere la forza di guardarlo ma... no, non ce la faccio.
E riguardo lo spoiler postato da Addy... io non so cosa avrei fatto a quell'essere.
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 28/12/2008, 21:48




credo che per oggi io mi sia sfogata abbastanza eh!?
Dai ragazze, dobbiamo cercare di ...stavo per dire non pensarci, ma no, noi dobbiamo pensarci... solo che dobbiamo rassegnarci in qualche modo. ormai quegli animali sono morti...ma... possiamo ancora fare qualcosa per i posteri
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 22:44
Avatar

Pretty Cure Splash Star
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:
OFFLINE


No possiamo,dobbiamo.
Se nessuno si rende conto,di dove stiamo trascinando il mondo,non resterà nulla.
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 28/12/2008, 22:54




Ma cosa facciamo noi? Vorrei fare molto ma mi vergogno a dirlo...non so da dove iniziare...
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 23:17
Avatar

Pretty Cure Splash Star
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:
OFFLINE


Potremmo creeare un manifesto apposito contro le pellice,con tutto messo nero su bianco,senza cnsure.

Humm;se sui siti delle protezioni animali,cis ono petizioni,annunci e manifestazioni,creeare sezioni nei forum e spammare questi eventi..

poi..boh..
oddio..non so cosa potremmo fare..
m,i sento inutile..ç______________ç
 
Top
85 replies since 26/12/2008, 19:58   443 views
  Share