Scritte Glass

« Older   Newer »
  Share  
Lady~Zoro
view post Posted on 6/1/2009, 01:29




Per chi vorrebbe saper creare quelle scritte tanto cicciose e luccicose... be', senza perdere tempo ecco qui un tutorial. Creato ovviamente dalla sottoscritta. E' severamente vietato copiare i tutorial del Futari wa Pretty Cure.

Prima di tutto dovete utilizzare un font (=tipo di scrittura) grassoccio, come ad esempio Casual o Porky's, ad esempio.
Ecco per "grassoccio" cosa intendo:

Dopodiché andate su Effetti>Effetti 3D>Smusso a incasso e copiate tutto ciò che trovate nell'immagine che segue:

Dopo aver fatto ciò, ed ovviamente aver cliccato "ok", andate su Effetti>Plug-in>Eye Candy 4000(o qualsiasi altro plug-in in cui poi ci sia...)>Glass e seguite queste indicazioni:



Dopo ciò, se avete seguito le istruzioni alla lettera, otterete la vostra scritta glass. Ecco utilizzando i colori e il font che ho utilizzato io come sarebbe venuta fuori:


NB: Nell'immagine ho anke aggiunto un bordino alla scritta, come avrete notato, quindi non c'entra niente con l'effetto glass. Quello utilizzato da me si chiama corona. Lo potrete trovare in un altro tutorial!

Spero di essere stata chiara, questo era il mio primo tutorial.. Alla prossima! :shiny luminous:
 
Top
nihal2
icon6  view post Posted on 23/2/2013, 15:20




ciaoo!!
HTML
<b></b>
 
Top
mary casual
icon1  view post Posted on 27/7/2013, 23:49




:marine: ma ke programma hai usato?
 
Top
2 replies since 6/1/2009, 01:29   282 views
  Share