NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

« Older   Newer »
  Share  
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
icon13  view post Posted on 11/3/2009, 18:21




Non sto a spiegarvi tutto, qui non c'e' bisogno di parole, bisogna solo guardare e non DIMENTICARE.

DIFENDIAMO I NOSTRI DIRITTI, METTIAMO LA PAROLA FINE A TUTTO QUESTO!
 
Top
»Sweetty~
view post Posted on 11/3/2009, 20:07




CITAZIONE ((¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯) @ 11/3/2009, 18:21)
Non sto a spiegarvi tutto, qui non c'e' bisogno di parole, bisogna solo guardare e non DIMENTICARE.

DIFENDIAMO I NOSTRI DIRITTI, METTIAMO LA PAROLA FINE A TUTTO QUESTO!
(FILE:https://www.youtube.com/v/vP5xaumbHic&hl=it&fs=1)

QUOTO QUOTO QUOTO E STRAQUOTOOOOOOOOOOO
 
Top
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 11/3/2009, 20:18




Sinceramente non sapevo dove metterlo.. xo' era giusto farlo ricordare.
Siamo anche noi donne e, lo dico con tantissima tristezza, potrebbe capitare anche a noi.
Pero' e' vero che l'unione fa la forza, allora armiamoci e combattiamo, perche' un giorno tutto questo possa cessare.
 
Top
»Sweetty~
view post Posted on 12/3/2009, 18:10




sono asosolutamente d'accordo tutti devono guardare questo video e RIFLETTERE!!!!!!!!!
 
Top
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 12/3/2009, 18:42




** accie gemyH
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 13/3/2009, 17:21




Magari avessi il death note sotto mano <_< quegli essere non vivrebbero un'istante di più. Perché non esiste la pena di morte? Non avrei nessun rimpianto a mandarli sulla sedia elettrica o sull'impiccagione uomini come quelli...!
 
Top
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 13/3/2009, 18:52




Io invece sono contraria alla pena di morte, perche' poi chi soffre davvero e' ki vuole bene a quella persona. Alla fine e' vero, nessuno e' solo sulla terra, c'e' sempre qualcuno ke tiene a te, e la pena di morte porterebbe solo altro dolore. Non bisogna pensare solo al singolo individuo, ma anche alle persone intorno a lui, che sarebbero punite pur non avendo fatto nulla.
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 14/3/2009, 12:32




CITAZIONE ((¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯) @ 13/3/2009, 18:52)
Io invece sono contraria alla pena di morte, perche' poi chi soffre davvero e' ki vuole bene a quella persona. Alla fine e' vero, nessuno e' solo sulla terra, c'e' sempre qualcuno ke tiene a te, e la pena di morte porterebbe solo altro dolore. Non bisogna pensare solo al singolo individuo, ma anche alle persone intorno a lui, che sarebbero punite pur non avendo fatto nulla.

Ma chi mai vorrebbe bene a uomini simili? Se mio figlio facesse una cosa del genere, non dico che lo ucciderei con le mie mani, ma lascierei la decisioni ad altri. Non voglio continuare a contrastare le vostre idee, anzi, ma io penso che le famiglie di questi individui non debbano pensare a loro stesse ma alle famiglie delle altre povere vittime, allora perché far male a , ad esempio, due famiglie innocenti quando lo si può fare solo a una che è quella dell' "assassino"? Non dico ora che bisogna punire le famiglie del mostro, no no, anzi, hanno bisogno di conforto perché avere in famiglia un essere del genere... Ma proprio quell'essere non deve più farsi vedere dal resto della Terra e non solo.
 
Top
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 14/3/2009, 14:52




Credo sia qualcosa di + complicato, ke possiamo solo accennare, dato che *spero* nessuno di noi conosce qualcuno ke abbia fatto certe cose. Pero' la morte di quella persona non cambiera' le cose.. e sarebbe solo una sconfitta. La vera vittoria, a parer mio, sarebbe far comprendere a quella persona di aver sbagliato e cercare di rimediare. Un esempio e' il film 7 anime
 
Top
» H a c h i
view post Posted on 14/3/2009, 21:27




Che dire... pena di morte o meno, queste cose le fanno, le hanno sempre fatte, e checchè se ne dica, l'uomo non cambierà mai. Purtroppo la storia ci segna nel bene e nel male, e la supremazia maschile su quella femminile, con tutti i suoi derivati, non sparirà tanto facilmente. Sono disgustata da ciò, davvero, e non dico che non si può fare niente, dico solo che ci vuole il tempo per far capire a questi stronzi che l'unica differenza tra uomo e donna sta "dove non batte il sole", e che questo non deve essere motivo di inferiorità.
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 15/3/2009, 14:40




Io penso solo che gli uomini siano stupidi ed è vero che pensano solo con le parti basse, solo con quello. E Lotù, tu dici che sarebbe meglio far capire loro che quello che fanno non sta né in cielo né in terra ma rispondimi a questa domanda: tu pensi davvero che loro possano ragionare e saper cambiare? Dai, è ridicolo pensare che un uomo che abbia fatto una cosa del genere abbia un cervello!
 
Top
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 15/3/2009, 16:01




Tutti hanno una propria intelligenza, solo che molti non la usano. Molte volte nei momenti di rabbia si fanno cose.. che quanso si e' lucidi non si immaginano nemmeno.
La colpa a volte e' anche delle droghe e di tt quello skifo li. Sara' un mio pensiero, ma io sono a favore della seconda possibila'.
Fortunatamente non tutti gli uomini sono cosi.
Pero' dobbiamo ammettere che anche le donne non sono tutte brave persone. Non e' giusto criticare gli uomini e nn vedere anke cio' ke hanno fatto le donne.
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 19:32
Avatar

Pretty Cure Splash Star
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:
OFFLINE


PENA DI MORTE.
Non me ne frega assolutamente un cazzo,se ci sarà gente che soffre per la morte di un bastardo.
Dovrebbero odiarlo.
Sedia elettrica.
Nient'altro.
Non si meritano nemmeno di marcire in galera.
Devono CREPARE.
Bastardi!
SPOILER (click to view)
Grazie "america" per la pena di morte.


v.v La Addy non transige su questi argomenti.
Stessa cosa per i pedofili,figli di puttana.

Quoto Vick.<3
Un omo che fa una cosa del genere NON é un essere umano.
Non si pentono.Non mostrano pentimento.
Fanno schifo.
"Sangue chiama sangue."
Concordo.In quest casi.
Uno stupro,una menomazione femminile,una mutilazione,un'omicidio in Casa,va pagato.
Anche'vvero che ormai l'uomo é nvinto di dover sottomettere la Donna,e qui trona sempre in mezzo la religione >.<

Bàààh,non fatemi parlare.

 
Top
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 16/3/2009, 20:07




Sapessi cosa succede alle donne islamiche.. e la legge lo permette..
 
Top
» H a c h i
view post Posted on 16/3/2009, 21:20




CITAZIONE
Un omo che fa una cosa del genere NON é un essere umano.

mi sento di doverti contraddire, purtroppo questo è perfettamente umano, altrimenti ci sarebbero solo 0.2 casi su 1 milione.
 
Top
27 replies since 11/3/2009, 18:21   311 views
  Share