AUGURI, Futari wa Pretty Cure!, E il forum fa due anni!

« Older   Newer »
  Share  
» H a c h i
icon13  view post Posted on 19/6/2009, 22:59




Ebbene sì, signore e signori, bambini di tutte le età, the day has come!
Oggi, 20/06/09, il Futari wa Pretty Cure compie due anni!
Io... io... Non so cosa dire! *piange*
E' passato tanto tempo, sono successe tante cose... Ma ricordo perfettamente quando, l'allora Coco_Vicky (che io pronunciavo Coco_Vishi LOL XD) mi propose di fondare insieme il Pretty Cure, ricordo le chiacchierate fatte per mandarlo avanti, le promesse e le confidenze che ci hanno portato ad essere amiche oggi. *commoss*
E... e... bum, vorrei ringraziare ogni singola persona sia approdata qui al FwPC, perchè non sanno quanto mi abbiano resa felice e mi abbiano allietato le giornate çOç
Sono grata a tutti voi per poter essere qui, oggi, a festeggiare due anni trascorsi insieme xD
Ebbene, io... non so più cosa dire xD solo un grazie infinite e un vi adoro detto col cuore <3
Auguri, Futari wa Pretty Cure.








image
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 19/6/2009, 23:05




Inanzittutto volevo dire che avevo fatto una bella fotina con tutte e quattro quelle che sono state e sono le admin. Ale, me, Lotù e la Marty. Ecco l'avevo fatto così carino... stavo parlando con Ale in quel momento... ho chiuso tutto... e ho perso tutto.. erano le 23:58. E le faccio: "Ok rifaccio tutto con paint..." Dovevamo essere noi quattro che facevano gli auguri con i nostri bei faccioni ma.. in due minuti non si fanno miracoli ed ecco cos'è venuto fuori:
------
Da sinistra verso destra (secondo i nostri colori preferiti [il mio è il bianco ma se mi facevo bianca non mi si vedeva!]: Ale, Lotù, Marty, io. *_*
BUON 2° ANNO FORUM!
Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla vita nel forum, nel bene e nel male perché mi ha fatto crescere e mi ha fatto incontrare delle amiche straordinare di cui sarei disposta a morire all'istante pur di farle felici.
Vi voglio un bene dell'anima.
Grazie a tutti. Grazie di cuore. Grazie per sempre.

Edited by Zœro - 6/8/2012, 22:48
 
Top
» H a c h i
view post Posted on 19/6/2009, 23:14




*festeggia piange stritola Cikù*

Un grazie speciale va a teH, Cikù *_*
 
Top
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 20/6/2009, 09:39




Quoto con la Foketta!!!
GRAZIE MILLE CIKU'!!!
Se non fosse stato per te.. capisci niente risate.. niente scleri su tu sai cosa.. niente litigi, pianti e poi risante dopo le tempeste.. in poche parole NIENT DI TUTTO QUESTO, DI QUESTO TUTTO CHE E' STATO E RIMANE TUTT'ORA MAGICO!!!

Grazie forummino bello per le persone che ci hai fatto incontrare qui dentro e grazie a te Vicky x avergli dato vita!!!
 
Top
Naka996
view post Posted on 20/6/2009, 10:12




Raga così mi commuovo!!!!*piange*Ieri da brava bimba baka ho messoa tacere i neuoroni bakati e mi sono messa a lavorare *-* ed ecco il risultato....


Comunque scherzi a parte,sono davvero contenta di essere ancora qui insieme a tutti voi......questo forum è pieno di ricordi per me *-*........mi ricordo ancora la prima volta che trovai il forum......era troppo puccioso *-* non ho resistito e mi sono presentata dodichè con un innocente messagino di "cat-girl" su msn non mi sono più staccata dal forummino bello T^T sono commossa.......
GRAZIE RAGAZZE.....GRAZIE DI ESISTERE PERCHE' SENZA DI VOI NULLA DI QUESTO ESISTEREBBE *-* GRAZIE
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 20/6/2009, 11:32




*piange, rotola, si commuove, muore*
Perché sono sempre così toccanti i compleanni del forum?
Sono passati due anni e mi sembra che non ne sia passato manco uno. Grazie a voi ho riempito le mie giornate vuote e inutili e ho conosciuto persone eccezionali ma... questo l'ho già detto vero? Ma chi se ne frega. Perché quelle persone siete voi e mi avete stravolto la vita letteralmente. Vi adoro e non smetterò mai di ripetervelo. Grazie grazie grazie.
 
Top
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 20/6/2009, 11:55




Perche' siiiiiiiiiii l'importante e' che siano lacrime di gioiaaaaaaaaaaaaa!!!





GRAZIE A TT!!! GRAZIE FORUMMMMMMMMM!!!
 
Top
» H a c h i
view post Posted on 20/6/2009, 12:16




*piange*
Aaah Cikù, che soddisfazione *è un papà contento*

Grazie a tutti voi çOç
 
Top
Naka996
view post Posted on 20/6/2009, 14:48




*piange,mangia,dice a loty ke la sua grafia è puccia,rilegge tutta la disc,scoppia in lacrimee poi muore di felicità*
io mi commuovo sempre quando il forum compie gli anni,come ha detto nozo non sembra passato nemmeno un anno!!!!!!dio,quante sclerate nell tag!io che mi ostinavo a chiamare viky per forza nozo.....T^T non i credo che sono passati due anni *-* che bello *-*
 
Top
(¯`·._.•LøTùR¥•._.·´¯)
view post Posted on 20/6/2009, 16:41




Ragazze diamo il benevenuto al terzo anno di vita del forum!!!
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 21/6/2009, 16:13




Terzo anno di vita, buon giorno! Primo giorno del terzo anno. *piange*
 
Top
» H a c h i
view post Posted on 22/6/2009, 10:59




Secondo giorno del terzo anno *_*
Lunga vita al Futari wa PreCure!


























 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 22/6/2009, 12:06




POWAAAAA!!
 
Top
Lady~Zoro
view post Posted on 23/6/2009, 10:32




Dio non creò la Terra in un giorno,
il primo creo i fiumi,
il secondo l'aria,
il terzo il cibo,
il quarto creò me, la ale, la lotù e la marty,
il quintò creo i computer,
il sesto internet
e il settimo giorno finalmente creo il forum!
AVE A TE FORUM!
*si inchina*
 
Top
» H a c h i
view post Posted on 23/6/2009, 11:22




*O* La Genesi secondo Cikù guààà!
*inchino*
 
Top
17 replies since 19/6/2009, 22:59   158 views
  Share